Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Hogan's Bar & Grill

Recensioni di Hogan's Bar & Grill, Perugia

Eugenio Larosa
06/01/2020
Per un pasto veloce nel centro di Perugia. Il locale ha i suoi anni (tipo ristampate i menu non farebbe male) i piatti proposti sono una buona alternativa ad un Mc Donald. Ottima cortesia e servizio al tavolo. Piatti più che abbondanti. I prezzi non sono bassi ma le quantità giustificano la spesa. Bella selezione di birre. Consigliato per un pasto informale.
Cilli Haze
01/11/2018
Ci affidiamo al nostro sesto senso da buon gustai e attirati dal breve menù fuori dalla porta decidiamo di entrare. I cibi da noi scelti si presentano in modo sublime e porzioni abbondanti. Gli occhi voglio la loro parte non negatelo! Assaggiamo e resto sbalordito. Wow gusto davvero ottimo. Per il conto in 2 abbiamo speso 37€ forse è un po' tanto, ma valutando la posizione centrale magari ci può stare (?) Vi lascio delle foto.
Simona Villani
19/03/2019
Uno dei locali che adoro di più nel centro storico di Perugia, carino e tranquillo. Patatine spettacolari, una vasta scelte di pizze ottime con condimento di qualità e abbondante, stessa cosa vale per le birre.
dodo3284
24/10/2018
Ottima pizza in centro a Perugia, siamo potuti entrare con il nostro cagnolone. Il proprietario molto gentile, lo staff giovane e veloce. Consigliato ! Prezzi nella norma
Mirko Notari
29/08/2020
Ottimo cibo tex-mex. Servizio veloce e cortese. Ottimo pranzo.
Jennifer Andreozzi
13/11/2019
Posto al centro di Perugia molto carino ed accogliente, personale gentile e qualificato, cibo di buona qualità. La sezione Mex potrebbe essere ampliata date le buone doti dei cuochi in questa specialità "straniera" non troppo semplice. Prezzi nella norma, giusti per il confronto qualità prezzo. Ci tornerei volentieri.
michele santonastaso
19/08/2019
Ci siamo seduti no per caso ma perche il locale rivale ha preferito dare il nostro tavolo a un' altra coppia ,arrabiati siamo andati all' hogan' s per caso come dei bravi turisti affamati e di godere un clima avvolgente di musica e simpatia.la cameriera con un sorriso solare ci ha accolto e consigliato . Abbiamo fatto l' aperitivo ,ma non solo ci ha colpito il panino bulled pork ed e stata un esplosione di sapori. Ragazzi ve lo consiglio questo locale.
Sara Angeletti
19/08/2020
Ci siamo stati oggi a pranzo...hamburger spettacolari in ogni senso.Molto scenici! Forse un pochino caro ma si trova proprio in centro e quindi... ci sta! Il ragazzo ricciolone che ci ha serviti molto gentile e sorridente.
Andrea Emilio Cipolla
29/08/2019
L' hamburgher classico è squisito ed è servito con delle patatine "chips" molto buone e non unte. La porzione era molto soddisfacente. Prezzo ok.
Eugenio Brusa
19/08/2020
Pranzo veloce. Hamburger e patatine squisite. Personale molto gentile.
Jiova Lopes fortes
21/10/2019
Cibo buono ed innovativo... tempi di attesa un po lunghi (sotto eurochocolate) hamburger buoni tex mex buoni ma non a lo stesso livello dei panini... Pizza non provata ma sembrava buona
Nijo Evil
01/01/2020
Posto accogliente, cucina buonissima, staff gentilissimo e musica da veri intenditori, non sono del posto ma se vivevo a Perugia questo locale sarebbe stato il mio chiodo fisso dove mangiare e rilassarsi.
lorenzo pierpaoli
12/10/2019
Si mangia bene il prezzo è contenuto. Il servizio è buono e i camerieri veramente gentili. Sono soddisfatto lo consiglio
Pierfrancesco Balducci
07/08/2019
Cucina in puro stile americano, birra Brooklyn lager ed ipa...nessun paragone può reggere con questa offerta! Personale accogliente, consigliato!
silvia palmieri
08/11/2019
Personale fantastico buonissime e particolari pizze, svariati tipi di birra clima allegro e posizione fantastica, cosa dire di più?
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni