Sluurpy > Ristoranti a Perugia > La Grande Cina

Recensioni di La Grande Cina, Perugia

Лариса Петренко
01/05/2023
Il posto che mi piace tanto perché il cibo è sempre buone e fresco. Lo staff sempre gentile e disponibile. Consigliato per tutti
Andrea Marchetti
25/07/2019
Ottimo ristorante orientale che fa anche giapponese e devo dire niente male per essersi adeguati. Ambiente classico e molto curato come del resto sono gli orientali. Il cibo è buono e si apprezza anche un menu veramente ampio. Per quanto mi riguarda oltre la cortesia eccellente, come nota solo in questo periodo estivo segnalo i lavori della terrazza che complicano l’ingresso. Ma tolto questo siamo sulla media alta.
Davide Cerami
02/02/2023
Cibo buono e gustoso! Posto carino per uscire con amici o parenti. C'è anche il menù come allyoucaneat. (Il pranzo viene sui 15/16 e la cena sui 20/23€) Abbondante, abbastanza vario, personale gentile e simpatico. Lo consiglio!
Patrizia
28/01/2022
Si mangia bene, il servizio è buono, sono veloci con gli ordini. Ci vado da anni ma è sempre un ottimo posto dove mangiare Sushi.
MARCO FAZION
29/04/2023
Personalmente lo ritengo il miglior ristorante cinese di Perugia. Purtroppo ha sotto una palestra i cui frequentatori lanciano i pesi per terra facendo tremare l'intera struttura. Il problema si avverte soltanto nella sala entrando a sinistra mentre in quella entrando a destra o in quella superiore a terrazza non si sente.
Mike allen
31/08/2021
Ottimo posto, personale molto professionale e estremamente educato, locale accogliente e ottime sia le pietanze che le bevande, davvero buone ho mangiato molto bene, possibilità di poter ordinare anche il menù fisso all you can eat. Soddisfatto del servizio e locale consigliato.
Fausto Ginepri
18/11/2022
Locale carino, si mangia molto bene e si spende poco. Il servizio è buono, veloce. Aggiornamento 11/22 Uno dei (se non "il") ristoranti di cucina cinese migliore a Perugia. Ottimo il cibo ed il servizio.
Andrea Fiorentini
25/03/2023
Personale gentile e professionale, cibo squisito con possibilità di scelta tra piatti cinesi e piatti giapponesi. Il rapporto qualità prezzo è eccellente e l'atmosfera del locale è confortevole e accogliente. Lo consiglio a tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese.
Alin Gabriel Grajdeanu
15/09/2022
Ho preso molte volte da asporto ma solo una volta mi sono fermato a mangiare, comunque sono molto gentili e disponibili, ho fatto il menù fisso e ho mangiato davvero tanto, i prezzi sono comunque buoni per chi prende da asporto o decide di fare menù normale.
Rodrigo Boschi “centoventicinque”
20/02/2021
5 stelle solo perché non ne posso dare 6 . Prima cosa apprezzata: al momento di ordinare un piatto misto sushi sashimi chiedono se mangiamo tutti i tipi di pesce, nessuno lo fa ed è una attenzione gradita ! Poi possiamo dimenticare subito gli all you can eat convertiti in in asporto per via delle direttive anti covid : qua servono alla carta e lo fanno bene , si spende poco e si mangia da dio! Frequentavo il posto da molti anni con la vecchia gestione, ora con la nuova gli standard sono rimasti gli stessi ( alti ) e la bontà dei piatti pure . Cucinati al momento, gustosi e non pieni di sale ( cosa che invece fanno gli all you can eat per farti comprare acqua a 2 euro per 75 cl ) Ho sbagliato a non tornarci prima ! Ora le sale sono un po tristi essendo per forza di cose buie e vuote , ma il locale è stupendo !
Rosanna Tanucci
15/06/2023
Cibo ottimo, il servizio dovrebbe essere più veloce e meno confusionario. Complimenti alla signora, gentilissima.
George Gavrilita
29/11/2022
Servizio molto gentile e veloce, più camerieri mi hanno chiesto se andava tutto bene e se avessi ricevuto tutto. E così è stato! È difficile mantenere una buona qualità per così tante gamme di cibo, ma non ho niente da ridire né sul sashimi, né sulla tartare (con sesamo, com'è giusto), né sul riso fritto con ananas e pinoli, né sugli spaghetti yaki soba salmone (come li avevo gustati in Giappone), né sulla deliziosa anatra con funghi e bambù, nemmeno sulla Nutella fritta, dolce incluso nel prezzo all you can eat a pranzo 16,90€. Tornerò... Con stomaco ancora più vuoto!
Flóra Panna Biró
10/04/2023
Adoro questo ristorante, è spazioso accogliente e la decorazione è un'opera d'arte! Il personale sempre gentile e disponibile, il nostro cagnolino è sempre benvenuto, e si mangia bene!
Greenarea
24/06/2023
Cibo sempre fresco e abbondante, personale estremamente cordiale. In assoluto il miglior ristorante cinese a Perugia.
Vincenza De Biase
30/04/2023
Fantastico. Personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio fortemente. Pure il caffè è buono
Alessandro Capitani
21/05/2023
Posto curato. Servizio gentile e disponibile. Ottimo qualità/prezzo.
shaila amorini
20/04/2018
Penso sia il miglior ristorante cinese di Perugia. Il menù è vario e gustoso. Hanno introdotto anche un menù giapponese, anche questo molto buono. Il prezzo è economico. Adoro il dolcetto Yutupao finale!
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni