Lina Alessandro
27/12/2022
Il posto merita decisamente per diversi motivi: è immerso in un bellissimo panorama di olivi e orti, le materie prime usate sono di produzione propria e di ottimo livello, il menù, la preparazione dei piatti e la presentazione sono di un livello molto più alto rispetto ad un tipico agriturismo. Il servizio è l’ospitalità sono eccellenti. Si può anche dormire ed acquistare prodotti a km zero.
Luciano Cillis
27/12/2022
Situato un giardino degli ulivi davvero suggestivo incastonato tra i monti, si presenta una struttura nuova e di buon gusto, in cui si mescolano il gusto per il rustico e il moderno. Un menù che parla di territorio, accompagnato da tocchi di pane fatti con farine di produzione propria , composti e presentati con cura e attenzione proprie di locali blasonati.
Prezzi in linea con la qualità servita.
Si consiglia
sara giraudo
11/12/2022
La nostra prima volta in terra lucana, ci avete accolti in modo fantastico seppur stanchi dopo un banchetto. Ci avete trasmesso amore per la terra, professionalità e gentilezza. Ci siamo portati via un pezzetto della vostra fantastica terra vino olio e succo di annurca grazie ragazzi.
Gabriele Granato
13/04/2023
Lo chef Giovanni e tutto lo staff sono un aggregato di bravura, talento, gentilezza e ospitalità. Si mangia benissimo a costi giusti.
Marisa Stabile
09/10/2022
Un luogo meraviglioso in mezzo alla Natura degli Alburni. Ristorante curato nei minimi particolari. Piatti della tradizione locale. Personale attento e gentile. Un luogo dell 'anima con prodotti biologici di produzione propria. Ottimo il pane con i peperoni cruschi tipici della zona.
dario pianigiani
26/06/2022
Si trova a circa 15 minuti dall'autostrada. Vista panoramica sul parco del Cilento.Le camere sono nuove e spaziose. Il Ristorante è stata una vera sorpresa. prodotti del territorio presentati con cura e lavorati con ottima tecnica. Personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo straordinario. 30€ a persona per dormire e 67€ in tre per cenare. assolutamente da provare.
Giuseppe Isoldi
27/09/2022
Posto accogliente immerso nella natura, personale familiare, mi sono sentito subito a mio agio! Menù con una carta che rispecchia il luogo e la zona in cui si trova, porzioni giuste, con proposte di piatti con ingredienti genuini e a km O, sapori antichi rivisitati e presentati in maniera perfetta. Conto onesto, da ritornarci.
Mariela Delia
26/04/2022
Ristorante accogliente e bello, ottimo posto immerso nel verde della natura, ideale per passare una giornata o serata all’insegna della tranquillità e della serenità. Personale gentile e professionale, si respira aria di casa. Cibo genuino e biologico tutto di produzione propria o di produzione locale. È possibile inoltre acquistare anche prodotti bio da gustare poi nelle proprie case. Varietà del menù tenendo sempre conto della stagionalità del prodotto. Cavolo di battaglia i carciofi bianchi tipici del territorio e coltivati personalmente dai cari proprietari del locale. Carta dei vini ottima, una buona pizza classica e non solo e per terminare la serata, anche un buon dolce. È possibile anche trascorrere la notte nelle belle stanze della tenuta e dormire nella tranquillità della natura vicino alle meravigliose grotte di Pertosa-Auletta . Top! Consigliato!!!!!!!
Guglielmo Caporale
28/08/2022
Posto curato e immerso nel verde. Una famiglia ospitale, tutta impegnata a lavorare nei diversi settori dell'azienda agricola. Un'esperienza realmente "agricola" ma con una cucina orientata al nuovo e alla sperimentazione. Servizio al tavolo gentile e accogliente, vino anche della casa molto gustoso. Altalene è prato pianeggiante all'esterno del ristorante perfetto per i piccoli irrequieti :)
Irene Magnisi
30/08/2022
Bellissimo agriturismo immerso in un ambiente naturale "magico".
Personale gentilissimo e professionale.Ambiente estremamente pulito, camere spaziose.
Cibo ottimo, taglieri di salumi eccezionali e pizze fantastiche.
Non si può non tornare.