Sluurpy > Ristoranti a Persico Dosimo > La Pulcinella

Recensioni di La Pulcinella, Persico Dosimo

michela fervari
01/07/2023
Ristorante pizzeria a pochi km dal centro di Cremona, noi abbiamo mangiato impepata di cozze e fritto misto piatti abbondanti e il fritto tenerissimo ma torneremo per assaggiare le pizze che fanno di vari dimensione e con vari impasti e soprattutto la scrocchiarella è molto invitante 😋
Carmen Cortese
17/04/2023
Festa di compleanno domenica a pranzo. Menu a base di pesce "FRESCHISSIMO E CUCINATO IN MANIERA ECCELLENTE".Un esperienza più unica che rara a Cremona! Da donna del Sud che adora il pesce posso dire che mancava solo il mare🌊🌊consiglio vivamente di provare le specialità di pesce oltre la pizza ovviamente ottima! Grazie a Vincenzo e Roxana e tutto lo staff per la loro ospitalità❤
Brunetta Rizzi
10/09/2020
Locale molto pulito , igienizzato( che in questo periodo è molto importante )e ben arredato .I proprietari sono cortesi e cordiali e ti mettono subito a tuo agio. Varieta'di piatti alla carta ma anche ottimo il menu del giorno. Piatti di pesce e di carne ben cucinati e decisamente abbondanti ! Prezzi ottimi !Val la pena di tornare per provare la pizza !!
Carlotta Franzone
20/05/2023
Pizza DIVINA,la più buona in assoluto,per non parlare dei piatti della ristorazione...che dire...tutto ottimo compreso il rapporto qualità-prezzo!
Deborah Bettini
01/10/2022
Locale molto carino e spazioso. Ci siamo stati per il compleanno dei miei genitori portandoci anche i bambini. Piatti molto buoni, il fritto misto con la gallinella è stato una piacevole sorpresa, tra l'altro era anche una bella porzione. Buono anche il polpo grigliato, bello morbido! Il personale è molto gentile e disponibile e alla fine ci sono stati offerti i liquori (buonissimi anche quelli!). Prezzo buono, in 7 abbiamo speso circa 200 euro.
Luigi Francioni
30/12/2022
Bellissimo locale ben curato e pulito. Cibo discreto e prezzo adeguato. Hanno una buona varietà che spazia dalle classiche pizze ad una particolare “scrocchiarella” primi e secondi. I dolci sono scarsi e monotoni.
Rossella Meneghinello
20/11/2022
Abbiamo mangiato la pizza di domenica a pranzo e già questo è un successo: non tutti la preparano a mezzogiorno... Inoltre, la pizza è fatta a regola d'arte, veramente buona e digeribile. Per noi che abbiamo un problema alimentare importante in famiglia non è cosa da poco. La varietà di pizze proposte è lunghissima: difficile scegliere perché sono tutte invitanti!
claudio canova
10/09/2020
Piacevole sorpresa. Piatti di pesce di mare ottimi ed a prezzi più ke abbordabili.Cortesia ed affabilità ti fanno sentire come a casa tua. Molto rispettosi delle attuali norme di sicurezza. Più ke soddisfatto di averlo scoperto. Ci ritorneremo.
Paolo Quiresi
26/02/2023
Mi servo principalmente per la pizza da asporto,sulla quale c’è poco da dire…è ottima!
maura carotti
08/05/2022
Posto bellissimo,camerieri gentili,mangiato benissimo
Elena Tomasoni
03/04/2023
Ristorante di mare per me uno dei migliori in cremona e la pizza è molto buona
mauro corbari
18/03/2023
Pizza Fantastica, Pesce ottimo Vincenzo number 1
Scrocchiarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni