Sluurpy > Ristoranti a Perrero > Al Palazzetto

Recensioni di Al Palazzetto, Perrero

board game
04/02/2023
Ho mangiato insieme ad amici, cena eccezionale, e vino di ottima qualità, super consigliato! Ci torneremo sicuramente
Marco Pacino
20/02/2023
La gestione è degna di nota. Professionalità, passione, tanta gentilezza e accortezza. Cucina curata, ambiente famigliare, ottima scelta anche di vini, distillati e pizze gourmet. Giusto il rapporto qualità prezzo. Cosa posso aggiungere? Tornerò ad assaggiare le loro creazioni, soprattutto la zuppa locale (qualcosa di unico nel suo genere) e gli gnocchi con le patate del loro orto. Complimenti.
Mimmo Marra
08/06/2023
Il proprietario gentilissimo e molto cordiale, si mangia veramente bene
Rosanna Merla
11/03/2023
Ci siamo fermati per caso.....Posto molto carino e si mangia benissimo ..Gentilissimi 👍👍👍
Margherita
26/03/2023
Sempre un piacere: ottimo cibo e gestione super!
Corrado Garlanda
22/03/2022
Ampio salone cibo sempre buono ideale x la pausa pranzo prezzi giusti
Vladimir Salandin
17/03/2023
Ambiente carino e personale accogliente e gentile Bravi! Da tornarci
luca bertalotto
26/03/2023
Mangiato benissimo ! Bravo Francesco super gentile e disponibile
Alberto De Martiis
21/06/2022
Proprietario gentile e disponibile, un servizio impeccabile e cibo di ottima qualità, il ristorante di classe che non ti aspetteresti di trovare in un luogo un po' sperduto come quello. Porzioni un po' limitate per meritare la quinta stellina, che diversamente ci starebbe in pieno.
Cristiano Granata
19/09/2022
Ambiente ben curato e molto accogliente, il personale ha dimostrato disponibilità nelle richieste leggermente fuori menù per agevolare i bambini. Consiglio vivamente.
Samuel Stocco
13/04/2019
Ottimo luogo per cenare.... Ottimo cibo e discreto servizio. Prezzi ottimi.
stego dino
12/08/2021
Classico ristorante tranquillo e semplice, ampio e accogliente. Cucina abbondante e gustosa, anche con piatti di pesce. Buoni anche i contorni. In alcune serate (giovedì e sabato) c'è anche la pizza molto buona. Decisamente da consigliare anche per il pregevole rapporto qualità prezzo.
Giuseppina Susima
04/04/2021
Abbiamo ordinato il pranzo d'asporto per Pasqua molto buono ingredienti di buona qualità dall'antipasto al dolce tutto buono e perfetto perfetto 😍😋. Propietario gentile sicuramente ritorneremo e speriamo presto a sederci al ristorante ...grazie!!! Dimenticavo due antipasti un primo un secondo con contorno più dolce 25 euro non male !!!
Franco Aglì
09/01/2023
Personale giovane e preparato. Cucina forse semplice ma ottima
Pierluigi Lanza
14/11/2022
ottimo per pranzo di lavoro nei giorni feriali, mai sperimentato in altri orari/occasioni
ivan siondino
27/05/2021
Ottima cucina , dagli antipasti ( terra o pesce) fino hai secondi(terra o pesce) tutto superlativo, senza dimenticare i gustosissimi dolci e le super buone pizze!!... Il tutto accompagnato da ottimi vini e da un servizio impeccabile... Senza dimenticare la professionalità e la simpatia del gestore e del suo staff... Ovviamente non mancheremo di tornare!!!
Antonio Laveglia
13/12/2019
Ambiente più che familiare il personale fa del tutto per farti sentire a tuo agio . I piatti variano dalla classica pizza alla cucina piemontese fino al prosciutto cotto al forno. Divertenti le serate a tema ,il prezzo è irrisorio per qualità e quantità portata in tavola. Consiglio di passare o al ritorno da una sciata a Prali o con la bella stagione .
Pippo Torre
31/07/2017
All'apparenza può sembrare di avere scelto il posto sbagliato, ma già dagli antipasti ci si può ricredere. I piatti sono freschi e tutti fatti in casa. Il servizio cordiale. Per salutare Ferruccio bisogna aspettare che finisca di cucinare, si fa vedere in dala quando ha finito di cucinare per tutti. È meglio prenotare.
Risotto alla barbabietola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni