Sluurpy > Ristoranti a Perrero > Circolo Borgata Granero

Recensioni di Circolo Borgata Granero, Perrero

Claudia Spaccavento
12/07/2023
Una piacevole sorpresa. Il Circolo Bordata Granero offre una bellissima terrazza dove è possibile mangiare e, allo stesso tempo, ammirare il paesaggio. Questo luogo va oltre la definizione di ristorante, è un'esperienza unica che, grazie alla guida e alle storie di Angelo, ci ha portato in un viaggio culinario, alla scoperta della montagna e di abbinamenti insoliti. Consigliato anche per chi segue una dieta vegetariana e vegana!!
magomandra
29/04/2023
Questo posto mi ha veramente sorpreso. In un piccolo angolo di paradiso, lontano dalla città e in mezzo ad un panorama stupendo, ho trovato una cucina che fonde tradizione e ricercatezza. Il gestore è una persona molto simpatica, che oltre a darci spiegazioni approfondite sui piatti che che ci ha servito, ci ha anche intrattenuto con simpatici aneddoti e con spiegazioni sulle erbe spontanee del luogo. Il posto è piccolo e raccolto, dal dehor esterno si gode di una vista bellissima sulle montagne circostanti.
gabriele canato
07/05/2023
Esperienza bellissima, in questo posto si è immersi non solo nella natura , ma nelle sensazioni, nella passione per il proprio lavoro e nei gusti ritrovati di una cultura passata riportata in vita con estrema attenzione e sincerità dalla cucina di Angelo . Torneremo presto , per assaporare nuove emozioni e gusti di questo piccolo ristorante immerso nella natura.
PATRIZIA MILENA MASSUCCO
18/06/2023
Esperienza travolgente! Arrivi da commensale e vai via da amico. Da ripetere più e più volte. Mai avuto pranzo più divertente e interessante. Oste 2.0 preparato, coinvolgente e molto abile.
alberto buzzi
19/11/2021
Dopo una bellissima camminata in Val Germanasca, che consiglio a tutti gli appassionati di trekking e di storia, abbiamo consumato una merenda "sinoira" con proposte originali, gustose e abbondanti , frutto del lavoro sapiente di Angelo e Daniela, che sanno bene come utilizzare le materie prime del luogo, siano esse frutto dell'orto o dei boschi. Per chi ama la montagna e la natura, al piacere del cibo qui si unisce la cordialità e la passione dei proprietari, giustamente orgogliosi dell'ottimo lavoro fatto. Venire al Circolo Borgata Granero significa fare un'esperienza di vita unica e conoscere delle persone vere ...
Fulvia R.
02/04/2023
Non e' solo un ristorante o agriturismo. E' un'esperienza. Di sapori , di simpatia, e di competenza. Piatti insoliti con ingredienti di alta qualità. Belvedere mozzafiato, caprette e curiosita' . Da tornarci.
Emanuele Negro
29/03/2023
Sempre sublime... Attenzione alla cucina con piatti ricercati e sapientemente preparati, bella location splendidi i titolari. Sicuramente un bellissimo esempio di convivio..
Fed
13/11/2022
Piatti e sapori ricercati, originali, unici, nati dalla passione e fantasia di Angelo che colora ogni suo piatto con i colori della natura che ben conosce, accoglie e rispetta... Un viaggio alla scoperta di una nuova cucina, guidati da un racconto, quello che Angelo ti regala se sarai suo ospite. Alternative vegetariane ricercate tanto quanto gli altri piatti... Rigenerarsi circondati dalle montagne, dalla natura e dalle sfumature autunnali... Grazie a Daniela e ad Angelo che sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche dei "clienti più difficili" 🤭
margherita de ceglia
13/11/2022
Siamo stati accolti da un cuoco intraprendente preparato direi un pó eccentrico che oltre ad appagare il nostro palato in modo sorprendente con portate ricche di colori e sapori, ha accompagnato il nostro pranzo deliziandici con aneddoti e curiosità.É stata una gran bella scoperta. Esperienza da rifare da condividere ed indubbiamente da consigliare. Curiosità intrattenendo piacevolmente
Davide Oggero
18/07/2022
Piacevole scoperta sui monti della Val Germanasca! Locale scoperto per caso, incuriosito ho voluto provare e son rimasto colpito dal luogo, dalla passione che ci ha messo Angelo a rinnovarsi, a restaurare il suo locale, a portare avanti un'idea di azienda agricola di qualità. Ogni piatto è ricercato nei prodotti di stagione che offre la sua azienda o i produttori locali. Piatti anche semplici vengono esaltati dal sapore di prodotti freschi e di qualità. Stupenda la stalla restaurata, simpaticissimi i cagnolini, bellissima la vista. Consiglio vivamente di provare quest'esperienza al Circolo Granero.
Risotto alla barbabietola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni