Claudia Spaccavento
			
			
				 12/07/2023			
			
		 	
				Una piacevole sorpresa.
Il Circolo Bordata Granero offre una bellissima terrazza dove è possibile mangiare e, allo stesso tempo, ammirare il paesaggio.
Questo luogo va oltre la definizione di ristorante, è un'esperienza unica che, grazie alla guida e alle storie di Angelo, ci ha portato in un viaggio culinario, alla scoperta della montagna e di abbinamenti insoliti.
Consigliato anche per chi segue una dieta vegetariana e vegana!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		magomandra
			
			
				 29/04/2023			
			
		 	
				Questo posto mi ha veramente sorpreso.  In un piccolo angolo di paradiso, lontano dalla città e in mezzo ad un panorama stupendo, ho trovato una cucina che fonde tradizione e ricercatezza.  Il gestore è una persona molto simpatica, che oltre a darci spiegazioni approfondite sui piatti che che ci ha servito, ci ha anche intrattenuto con simpatici aneddoti e con spiegazioni sulle erbe spontanee del luogo.  Il posto è piccolo e raccolto, dal dehor esterno si gode di una vista bellissima sulle montagne circostanti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gabriele canato
			
			
				 07/05/2023			
			
		 	
				Esperienza bellissima, in questo posto si è immersi non solo nella natura , ma nelle sensazioni, nella passione per il proprio lavoro e nei gusti ritrovati di una cultura passata riportata in vita con estrema attenzione e sincerità dalla cucina di Angelo . Torneremo presto , per assaporare nuove emozioni e gusti di questo piccolo ristorante immerso nella natura.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		PATRIZIA MILENA MASSUCCO
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Esperienza travolgente! Arrivi da commensale e vai via da amico. Da ripetere più e più volte. Mai avuto pranzo più divertente e interessante. Oste 2.0 preparato, coinvolgente e molto abile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alberto buzzi
			
			
				 19/11/2021			
			
		 	
				Dopo una bellissima camminata in Val Germanasca, che consiglio a tutti gli appassionati di trekking e di storia, abbiamo consumato una merenda "sinoira" con proposte originali, gustose e abbondanti , frutto del lavoro sapiente di Angelo e Daniela, che sanno bene come utilizzare le materie prime del luogo, siano esse frutto dell'orto o dei boschi. Per chi ama la montagna e la natura, al piacere del cibo qui si unisce la cordialità e la passione dei proprietari, giustamente orgogliosi dell'ottimo lavoro fatto.
Venire al Circolo Borgata Granero significa fare un'esperienza di vita unica e conoscere delle persone vere ...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fulvia R.
			
			
				 02/04/2023			
			
		 	
				Non e' solo un ristorante o agriturismo. E' un'esperienza. Di sapori , di simpatia, e di competenza.  Piatti insoliti con ingredienti di alta qualità. Belvedere mozzafiato, caprette e curiosita' . Da tornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Negro
			
			
				 29/03/2023			
			
		 	
				Sempre sublime... Attenzione alla cucina con piatti ricercati e sapientemente preparati, bella location splendidi i titolari. Sicuramente un bellissimo esempio di convivio..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fed
			
			
				 13/11/2022			
			
		 	
				Piatti e sapori ricercati, originali, unici, nati dalla passione e fantasia di Angelo che colora ogni suo piatto con i colori della natura che ben conosce, accoglie e rispetta... Un viaggio alla scoperta di una nuova cucina, guidati da un racconto, quello che  Angelo ti regala se sarai suo ospite.
Alternative vegetariane ricercate tanto quanto gli altri piatti...
Rigenerarsi circondati dalle montagne, dalla natura e dalle sfumature autunnali...
Grazie a Daniela e ad Angelo che sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche dei "clienti più difficili" 🤭
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		margherita de ceglia
			
			
				 13/11/2022			
			
		 	
				Siamo stati accolti da un cuoco intraprendente preparato direi un pó eccentrico che oltre ad appagare il nostro palato in modo sorprendente con portate ricche di colori e sapori, ha accompagnato il nostro pranzo deliziandici con aneddoti e curiosità.É stata una gran bella scoperta. Esperienza da rifare da condividere ed indubbiamente da consigliare.
Curiosità intrattenendo piacevolmente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Oggero
			
			
				 18/07/2022			
			
		 	
				Piacevole scoperta sui monti della Val Germanasca!
Locale scoperto per caso, incuriosito ho voluto provare e son rimasto colpito dal luogo, dalla passione che ci ha messo Angelo a rinnovarsi, a restaurare il suo locale, a portare avanti un'idea di azienda agricola di qualità.
Ogni piatto è ricercato nei prodotti di stagione che offre la sua azienda o i produttori locali. Piatti anche semplici vengono esaltati dal sapore di prodotti freschi e di qualità.
Stupenda la stalla restaurata, simpaticissimi i cagnolini, bellissima la vista.
Consiglio vivamente di provare quest'esperienza al Circolo Granero.