Sluurpy > Ristoranti a Perosa Argentina > Il Vecchio Mulino

Recensioni di Il Vecchio Mulino, Perosa Argentina

Jlenia Ghione
24/06/2023
Buona la pizza, sottile, leggera e ben farcita. Fanno anche impasti integrali molto buoni. Servizio adeguato, prezzi competitivi. Peccato per il locale un po’ basico.
Eddy Boyka
18/05/2023
Una pizzeria al top sotto tutti gli aspetti. La pizza è fantastica e io mi sono innamorato di quella al tegame. ❤️ La gentilezza fa da ciliegina sulla torta. Anche i dolci sono spaziali. Bravi.
Ivana Caterina Garetto
20/03/2023
Era la prima volta che andavo e mi sono trovata benissimo. Pizza e farinata eccellenti. Servizio ottimo, cortesia e professionalità veramente sublimi. Prezzo più che giusto. Tornerò di sicuro.
Fernanda
12/01/2023
Amo la pizza del Vecchio Mulino, impasto perfetto, vado a mangiare lì ma ordino spesso anche d’asporto. Personale super cordiale e gentile. Dolci buonissimi. Consiglio vivamente
Duccio Longo
21/11/2022
Posto già conosciuto da diversi anni ormai. Mi sono sempre trovato bene per le volte che sono andato a pranzo o cena da loro. Mangiare buonissimo, curato. Servizio attento e personale cordiale. Locale accogliente, non posso far altro che consigliarlo sia ai valligiani che ai turisti.
Luca
13/12/2022
Devo provare ancora la cucina perché amo la pizza e qui la trovo molto buona e con diversi impasti ...integrale , normale ecc ecc . Personale molto gentile e attento.
Steffy
07/01/2023
Impasto della pizza e ingredienti della pizza ottimi, tra l'altro con scelta dell'impasto! Puntualissimi anche con l'asporto! Buonissima!! 😋
Zaira Alfonso
22/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizze ben cotte,impasto digeribile e condimento di qualità. Anche i piatti che ho visto passare sembravano appetitosi. Ci ritorneremo sicuramente.
Corrado Grispino
25/07/2022
La pizza è ottima ed il personale gentile e disponibile Ci torno spesso e non rimango mai deluso
Antonella Salvaj
02/06/2023
Locale molto accogliente, personale gentile e professionale, ottima cucina
Pizza Tagliata Carpaccio di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni