Sluurpy > Ristoranti a Pero > Theorema

Recensioni di Theorema, Pero

Marco
14/06/2023
5 stelle al proprietario Ivan, alla cortesia del personale, al pizzaiolo e soprattutto allo chef! Provatelo e tornerete sicuramente!
Deborah Fuso
03/06/2023
Come sempre il top ! Non solo pizza ( la migliore)ma anche cucina . Ingredienti ottimi per piatti semplici e gustosi
Lorena Tomanguilla
27/03/2023
Mi sono fermata per cena, ho preso della focaccia con crudo, mozzarella ed una aggiunta di pomodori. L’impasto della focaccia è davvero buono e leggero. Servizio veloce e molto cortese.
Francesca Turetta
09/05/2023
Locale molto carino, menù abbastanza vario da primi e secondi piatti, ad insalate e pizze. Le pizze in particolare sono molto buone e con abbinamenti interessanti. Anche i dolci molto buoni. Unica pecca l'assenza di piatti vegetariani. Atmosfera carina e tranquilla, personale gentile e veloce. Consigliato!
Lorena Di Giovanni
14/04/2023
Dopo tanto tempo sono tornata a mangiare una pizza al teorema,buonissima,leggera e digeribile. Posto molto accogliente,personale gentilissimo. Cpmplimenti anche per la disposizione dei tavoli,tornerò sicuramente 😉
pier giorgio vespignani
26/06/2023
Ottimo locale si mangia bene sia la pizza che altri piatti. Il personale è gentilissimo oltre che professionale. Quando vengo a Pero per lavoro vengo sempre in questo locale Sono tornato, come sempre quando vengo a Pero per lavoro, a prendere una pizza. Nonostante le difficoltà che stringono la ristorazione in questo anno di covid, le persone che operano in questo locale, sono sempre al massimo. le pizze sono eccezionali, con materie prime di massimo livello e anche le persone che ti accolgono lo fanno in modo perfetto. Tornerò sempre da theorema quando vengo a Pero per i miei impegni di lavoro. Mi fanno sentire bene Ci sono tornato per l'ennesima volta in giugno 2023 E come tutte le altre volte sono stato benissimo La pizza è fantastica Non si tradiscono e i dolci Sono sublimi... Se poi quel liquorino al finocchietto che è una cosa indescrivibile. Aggiungo in finale di serata, che ho avuto modo di parlare e chiedere assistenza a più persone diverse del persona e sempre il trattamento, la risposta, La professionalità è sempre al massimo
Claudia Corrias
30/05/2023
Ristorante carino e ben curato, splendida accoglienza e attenzione al cliente. Una bella scoperta di passaggio a Milano. Ottimo recupero per un piccolo disguido dalla cucina. Spesa nella media per prodotti di pesce, freschi e non. Sicuramente da riprovare in caso di nuova visita.
E. G.
05/04/2023
Il cibo e il servizio sono sempre stati buoni, solo 4 stelle perché bisogna stare attenti al conto, una volta mi hanno fatto pagare 6 euro in più.
Nello N1
26/10/2022
Tutto ottimo, però dovrebbero cambiare un po' il menù, è lo stesso da anni. Ovviamente ci tornerò ma vorrei provare qualche nuovo sapore
Ermanno D'Andrea
31/03/2023
Ne torno adesso, non fosse altro che per farmi servire dallo stesso cameriere ci tornerò. Pizza buona peccato per la mancanza dei friarielli...non ci sono e sono "sostituite" dalle cime di rapa. Piccola pecca, i coltelli non seghettati, secondo me per la pizza sono fondamentali. L'ambiente è accogliente, peccato il rimbombo del vociare (noi eravamo nella sala inferiore) diventa difficile colloquiare. Il servizio, per attenzione e simpatia ma senza sfociare in confidenza, è stato ottimo.
Alessia Zanetti
03/09/2021
Pizzeria con prodotti di alta qualità e impasto leggerissimo più volte premiato nei concorsi di settore. Servizio veloce e cortese, prezzi popolari per il prodotto venduto, dolci fatti in casa. Consigliabile la prenotazione perché nonostante sia a Pero c’è sempre molta gente in attesa vista la bontà della pizza. Anche da asporto. Si consiglia di parcheggiare sul sempione in quanto nella vicinanze è sempre difficoltoso trovare parcheggi liberi.
Vero Effe
27/01/2023
Una delle pizze più buone mai mangiate! Ho assaggiato sia la pizza con impasto integrale sia con impasto normale. La migliore in assoluto è la Margherita, semplice e gustosa. È possibile sia consumare sul posto che da asporto. Il personale è gentile ed educato. I tempi di attesa sono brevi e i prezzi nella media.
Marisa Banfi
17/04/2023
Pizza eccellente... l'impasto lievito madre, gnocco fritto e culatello squisiti, per non parlare dei dolci.....un tiramisù della casa superottimo.
Dmitry Klimau
13/05/2023
+ torno sempre qui quando voglio una pizza nonostante che è distante ed anche se a pochi passi da casa mia ci sono due altri pizzerie + la pizza è più buona che a io abbia mai assaggiato + personale è sempre cortese e gentile + Un ottimo locale, accogliente e capiente + bello e pulito
Lorenzo Villa
20/10/2020
Dopo qualche mese di assenza siamo tornati a mangiare una pizza in una serata molto ,(fin troppo) tranquilla. Atmosfera rilassante, musica giusta, pulizia e servizio impeccabili e materie prime di prim'ordine. Prezzi leggermente sopra la media, ma si giustificano con un'esperienza premium.
Massimiliano Mariano
22/05/2022
Location sobria ed elegante allo stesso tempo, non mette a disagio. Ottima cucina con personale simpatico ed accogliente. Da provare e poi le foto parlano da sole... Complimenti ragazzi!
Pizza Profitterol Calamaretti Kebab Pollo horno Spaghetti a vongole Pappardelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni