Sluurpy > Ristoranti a Pero > Ristorante Indovino

Recensioni di Ristorante Indovino, Pero

Debbie
07/08/2020
Pausa pranzo al top! Sempre una garanzia. Il personale é di una gentilezza unica, mi sembra di stare in famiglia. 10€ e siamo pieni e soddisfatti. Servizio velocissimo. Cibo di qualità, cucina casareccia ma ottima, ci torno ogni volta che ho occasione! Prendono i ticket! Fanno anche la pizza con il forno a legna
Riccardo Volonté
29/06/2018
Posto bellissimo, cordialissimi i proprietari ed anche molto accoglienti, cibo buonissimo e soprattutto la pizza, dolci anch'essi buonissimi e con un grande assortimento consigliatissimo, anche per pranzi di lavoro
Germano Gallo
05/02/2019
Il locale è molto ordinato e pulito, il personale gentile ed il servizio veloce. I prezzi a mio parere non sono bassi, ma le porzioni sono davvero grandi! Consigliato per un pranzo di lavoro o una cena
Stefania Tavoni
14/07/2019
Alimenti cucinati alla perfezione, servizio ottimo e personale molto cortese, bagni puliti, posizione ottima. Non vedo l'ora di tornarci, è stata bella come esperienza andarci!!!!!!!!!!!! 👍🏻😊
Marco Dall'Occo
22/01/2020
Sì mangia benissimo, prezzo giusto, ambiente famigliare, cosa dire di più Ristorante indovino ottimo
Marianna Buscè
25/12/2021
Siamo stati oggi per il pranzo di Natale in famiglia. Che dire.. menù squisito! Siamo rimasti piacevolmente colpiti sia dalle pietanze che dal personale assolutamente cordiale e disponibile, ci siamo sentiti veramente a casa. Torneremo sicuramente! Grazie grazie grazie!!!
Camillo Piscitelli
11/11/2019
Trattamento eccellente, sia dal punto di vista del personale che sopratutto del cibo. Abbiamo mangiato probabilmente il miglior filetto al pepe verde mai mangiato fino ad ora. Anche la focaccia che ci hanno portato era buonissima, superiore ad altri posti nelle vicinanze. Eravamo a Pero per una fiera e il prossimo anno torneremo sempre in questo posto per mangiare.
Rihana Swisse
22/11/2021
un ristorante Davvero eccezionale e pulito .usano ingredienti di qualità e lo staff del lavoro è davvero gentile .prezzi Molto onesti se non bassi confronto agli altri ristoranti della zona .senza parlare dello sconto che mi fanno alla cassa .ogni sabato che sono andata c’era sempre il karaoke ed era bello vedere gli altri ballare e cantare felici 😁.andrò sicuramente spesso e volentieri.
Elisa Baruffi
07/02/2018
Sono sempre e solo andata a pranzo, quindi menu sotto i 10€. Prezzi quindi molto buoni e cibo, per quel che ci si può aspettare da un pranzo di pausa pranzo, molto buono. Focaccine TOP, mentre peccano un pochino sulle patatine fritte. Da quando è stato aggiunto il forno a legna anche le pizze sono diventate buone
Vittoriana Gariboldi
15/11/2015
Ottima scelta quasi casuale per una serata dopo il lavoro in fiera Milano con i colleghi tedeschi in partnership. Menù di pesce, carne e pizza, quindi per tutti i gusti ma veramente buono e prezzo adeguato, quindi ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio buono e molta cortesia del personale e del proprietario Massimo che ha offerto grappa e bottiglia! Eravamo in quindici e ho chiesto a tutti se avevano gradito e sia la pizza che le altre pietanze sono state molto apprezzate, quindi abbiamo fatto anche una buona figura con i nostri colleghi. Grazie!
ice ice
06/06/2017
Posto nascosto ma cucina eccelente grigliata mista una bomba a prezzo eccezzionale a pranzo. Da provare ottima anche la pizza cucina prettamente italiana e sarda . Da leccarsi i baffi. Consigliato ci sono tavoli anche all esterno. Personale cordiale tempi abbastanza buoni.
Alberto Cancellario
01/02/2018
Uno dei pochi posti in zona dove poter pranzare ad un costo molto economico ma con qualità e quantità. Ottimo il pesce ed ottima la carne. A mezzogiorno proprio per la qualità ed il prezzo molto pieno. La sera spesso abbastanza vuoto ma la qualità rimane, i prezzi si alzano ma rimangono assolutamente abbordabili. Il personale disponibile, alla mano e simpatico. Veramente Consigliato se siete in zona.
Giuseppe Cosseddu
12/07/2021
Ristorante con cucina strepitosa. Si mangia benissimo, soprattutto la carne . La pizza non è il massimo ma il locale è pulitissimo e sono gentili. Lo consiglio a tutti.
Alessandro Malusardi
20/04/2019
Pausa pranzo di lavoro a Bresso, questo è il posto ideale. Buona scelta nel menù, possibilità anche di mangiare una buona pizza. A volte , vista la moltitudine di persone risultano leggermente lenti nel servizio, ma comunque lo consiglio vivamente.
Pizza Profitterol Calamaretti Kebab Pollo horno Spaghetti a vongole Pappardelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni