Sluurpy > Ristoranti a Pero > Magellano

Recensioni di Magellano, Pero

Gerardo Salvia
09/03/2023
Ristorante bello, luminoso, la cucina a vista è un valore un aggiunto. Personale attento, professionale, giovane, cordiale e simpatico. Piatti belli da vedere e ottimi da gustare, i dolci ottimi e anche il vino che propongono è di buon livello. Tutto perfetto... soprattutto le tante attenzioni rivolte al nostro piccolo! Ci ritorneremo sicuramente.
Juan Carlos Giglio
31/10/2021
(non mi aspettavo di trovare all'interno dell'hotel un ristorante aperto anche al di fuori, ottima trovata!) (questa recensione verrà riassunta in un'altra recensione che lascerò all'hotel dato che ho prenotato una camera) location molto elegante, spaziosa (molto probabilmente nata per accogliere i numerosi clienti dell'hotel), ben illuminata sia da luci artificiali, sia da luce naturale. I tavoli sono anch'essi eleganti, ma, almeno per me, sarebbe stato bello avere una semplice tovaglia (possibilmente bianca da abbinare con il resto della location) 4/5 Ho sempre amato poter entrare in una sala da ristorante con camerieri gentili e con voglia di lavorare. Queste caratteristiche le ho trovate in tutti i dipendenti dell'hotel, compreso nelle cameriere del ristorante! Veramente ottimo riuscire ad approcciarsi con il cliente in maniera amichevole se il cliente ha voglia di parlare! (il cliente non è nato per essere cattivo ma vuole solo vivere una bella esperienza!) 5/5 Mi sembra di aver letto un menù ridotto, ma con piatti di buona qualità. Ho preso un risotto alla milanese con osso buco: impiattato bene; carne molto buona, risotto ottimo! Ho aggiunto anche una coca cola con ghiaccio e limone e un caffé macchiato: entrambe le bevande sono nella norma 5/5 Conto giusto pensando che il piatto risulta essere un piatto completo 4/5 Dato l'ottima esperienza vissuta in questo locale, mi sento di consigliarlo soprattutto se si sta vivendo una vacanza. Non è sempre facile trovare un ottimo ristorante all'interno di un albergo!
Rita Labanca
16/05/2022
Per accedere al ristorante bisogna entrare dall hotel. Il locale è molto carino con cucina a vista. Personale gentile e le pietanze ottime. Lo consiglio
Celeste Rizzo Rizzo
20/05/2022
Che un albergo abbia il ristorante al suo interno e' imprescindibile, ma non sempre e' di buon livello. Questo invece presenta una cucina di notevole livello, per quanto riguarda i primi ed i secondi che abbiamo provato. Il servizio e' di ottimo livello. La sala benche elegante e spaziosa rimane tipica da "ristorante di hotel" .
Francesco Brasiello
04/04/2023
Una Cena aziendale,menù concordato. piatti semplici e gustosi. prezzi adeguati,ambiente confortevole, personale preparato e professionale. Complimenti al.Maitre Alessandro per la simpatia.
Valentina C
21/12/2022
Si trova in una zona non molto carina, ma il ristorante è pulito, moderno e molto carino. Il personale estremamente professionale e gentile, ottimo menu alla carte e ogni tanto ci sono I menù pranzo a parte piuttosto convenienti. Cibo ottimo, vino anche....soprattutto quando si trovano gli sconti il rapporto qualità-prezzo è davvero buono! Davanti si trova sempre parcheggio. Consigliatissimo.
Giuliano Tumminello
04/04/2023
Ristorante molto accogliente, cibo eccellente servizio veloce il tutto sotto la supervisione del Maitre Alessandro sempre attento. Grazie
Leandro Gullino (El_jefecito)
05/04/2023
Bella esperienza con un fantastico staff capitanato dal Maitre Alessandro super professionale e pronto a soddisfare tutte le nostre richieste!
Federico Lemma
25/02/2023
Ottimo cibo e gran servizio. Attenzione al parcheggio al pagamento. Prezzo altino.
Fabrizio Cavini
11/12/2021
Per un ristorante all'interno di un hotel ho trovato un'ottima proposta e qualità.
raffaele dibenedetto
09/05/2022
Sicuramente da ritornarci ancora.il menu presenta una lista non eccessiva, comunque sufficiente che evidenzia sia piatti semplici che proposte interessanti (tutti i piatti trovati sono stati di ottima fattura) location e personale ok. Bravi complimenti
Andrea Bernardo
20/11/2022
Tutto davvero buonissimo! Superconsigliata la ricciola, croccante e tenera allo stesso tempo! La migliore mai mangiata!
Bruno Zapparoni
28/01/2023
Elegante, pulito, camere ampie. Qualità molto buona.
Angelo Pace
14/11/2021
Ristorante molto curato cibo molto buono. Spiace per i dolci visto che il pasticcere è andato via alle 14 30 ma le cameriere ultra gentili hanno risolto nei migliori dei modi.
IVAN NICHETTI
28/11/2021
Trovato con the fork il posto situato all’interno dell’hotel, molto interessante peccato che sia situato in una zona non bellissima ed un primo impatto risulta un po’ freddo ,ma il locale è accogliente come il personale che ti accompagna al tavolo bella la cucina a vista senza odori con un buon menu ottimo anche il cibo è presentato bene, peccato per il caffè che non consiglio… per il resto consigliato anche per coppie
Giuseppe Allegretti
03/11/2021
Ristorante molto elegante, cibo ottimo e personale gentile e qualificato. Consigliato
Crisia Fiorini
29/10/2022
Ambiente 4 stelle Trovato per caso Abbiamo mangiato ottimamente Servizio impeccabile
Giancarlo Valvasori
13/11/2021
Il personale è molto gentile e il barman (Matteo?) è davvero un genio dei cocktail!! Creatività, innovazione e capacità di cogliere i gusti dei clienti!
Corrado Leanti
27/02/2023
Cortesia e cibo ottimo.
Pizza Profitterol Calamaretti Kebab Pollo horno Spaghetti a vongole Pappardelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni