Sluurpy > Ristoranti a Pernumia > Antico Molino

Recensioni di Antico Molino, Pernumia

Andrea S
30/04/2023
Decisamente da provare il menù con molteplici opzioni per ogni palato. Ampia e importante la carta vini, il servizio è ben gestito. Per le cinque stelle dovrebbe essere maggiormente curata la parte esterna, e le turche nei bagni ormai sono alquanto superate. Ordinerei in maniera differente il vino, vedere cartoni sparsi ovunque non è di gran classe, ma consiglio sicuramente di fermarsi all'antico Mulino, si mangia e si beve veramente bene e alla fine, questo conta!
Fiorina Maggio
26/03/2023
Pranzo della domenica con gli amici, buoni gli antipasti ( peccato per l'aceto balsamico) , ottimi il pollo fritto e l'ossobuco . Goloso il gelato artigianale e la colomba con la fava tonca. Buono il caffè, gentili le due cameriere.
Devid Rizzi
05/03/2023
Yanka! Bel posto. Fatto cena di natale con amici. Ottimi piatti. Ottimo vino. Il proprietario davvero unico.
Angela Mazzetto
19/01/2023
Bellissimo ristorante! Piatti della tradizione e non solo! Tranquillo e spazioso! Servizio ottimo!
Francesca De Lorenzi
18/10/2022
Bellissimo posto, servizio, cibo e vino ottimi, mi sono lasciata consigliare da loro per il primo e sono molto soddisfatta della scelta (tagliolini al tartufo nero!). Spero di tornarci!! Ps panettone strepitoso!
Calina Tobosaru
23/05/2023
Presente in occasione di un matrimonio. Posto carino, servizio buono, menù stagionale e tradizionale Buoni gli antipasti. In zona ci sono ottime trattorie quindi mantiene lo stile e la qualità dei colli Euganei.
Claudio Giunta
19/02/2023
Ottimo ristorante che propone piatti della tradizione e non solo. Le rivisitazioni sono perfette. Il pollo fritto buonissimo ma anche gli altri piatti provati. Carta vini molto interessante. Servizio impeccabile sia da parte del titolare che dei ragazzi in sala che, seppure giovani, non mancano di professionalità. Rapporto qualità prezzo molto buono. Complimenti
Grazia Levorato
28/03/2023
Un ben posto accogliente Il pollo fritto che ho ordinato lo pensavo diverso comunque buono
Fulvio Sinisi
23/04/2023
Abbiamo festeggiato qui il battesimo di nostro figlio. Il bel posto, il servizio impeccabile e l'ottima qualità del cibo hanno contribuito a rendere questo evento davvero un bella esperienza. Consiglio fortemente l'Antico Molino!
Serena Franzon
27/06/2022
L’unico posto in cui posso stare tranquilla ad invitare colleghi parenti e amici ed essere certa di lasciare il segno... per la cucina stagionale sempre di primissima qualità, per il personale e per la location. Successo assicurato
R. Manfrinato
11/02/2023
Personalmente ho azzeccato i miei piatti e,devo dire buoni. Consiglio più scelta nelle birre e la possibilità di poter ordinare del vino sfuso, le bottiglie risultano troppo costose, ma soprattutto.... qualche grado di calore in più nella toilette. Per quanto riguarda lo staff, bravissime ragazze, gentili accoglienti e solerti.
Elisa Tonin
06/09/2021
Siamo stati molto bene in questo ristorante che già conoscevamo buonissimi antipasti e primi. Il dolce buono molto piacevole invece il sorbetto alla liquirizia. Ci torneremo
Federico
09/12/2018
Locale curato nei minimi dettagli, ben arredato ed affascinante con le bottiglie in mostra. Personale molto gentile e appassionato. Ingredienti di primissima qualità, pasta fatta da loro buonissima e piatti che nascondono sempre una sorpresa in positivo, da provare assolutamente. Prezzo molto onesto per la qualità che viene presentata. Locale facile da raggiungere e da visitare anche durante la stagione estiva per ciò che puòoffrire
SEREN LORETTA
10/05/2023
Ottima cena in occasione del nostro anniversario. Piatti saporiti e di qualità. Personale molto gentile, specie i camerieri Francesco e Irene. Ci torneremo.
Francesca Cavazzana
01/10/2022
Personale davvero gentile e preparato, piatti squisiti, qualità alta e prodotti freschi
Aneta Sokolowska
20/01/2023
Non ho mai mangiato così gustoso. Tutto era perfetto👍Grazie
Andrea Belletti
09/01/2023
Raggiungibile in 20 mimuti da Padova e da Rovigo merita certamente la deviazione dalla statale. Bella la location, ottimo il cibo così come la carta dei vini. Servizio cordiale e impeccabile. Prezzo commisurato a quanto offerto. Consigliato!
Tartare uova e asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni