Sluurpy > Ristoranti a Perloz > Ca Du For

Recensioni di Ca Du For, Perloz

Mauro Preci
22/12/2019
Ottimo ristorante a conduzione famigliare, piatti cucinati con prodotti locali di alta qualità, locale piccolino con veranda esterna caratteristica. Io ho provato il tagliere di salumi e formaggi locali, poi tagliolini cacio e pepe e filetto tutto veramente fantastico. Ottima la bottiglia di rosso di Donnas. Un pasto completo si aggira sui 30-35€ pienamente giustificati dalla qualità delle materie prime. Piccoli animali ammessi.
Carlo Raso
01/01/2020
PIATTI INTERESSANTI Poco sopra Pont St Martin si trova questo piccolo ristorante dove si creano piatti interessanti. I piatti sono grandi e le dosi molto di meno, ma in cucina conoscono il loro mestiere. Personale veramente gentile e piatti particolari come il tortino con fonduta o il violino di capra con castagne e miele, ma sono molti i piatti che ci hanno incuriosito. Dovremo ritornare … Prezzi nella media.
Andrea Sapori
15/08/2020
Servizio cordiale e pronto. Gestione famigliare. In paese raggiungibile da stradina con curve ma fattibile. Piatti di tradizione locale e romana come i proprietari. Lo consiglio vivamente per la qualità dei piatti. Primi sui 10 e secondi sui 14 euro.
Victoria Voleac
06/12/2019
Cibo davvero ottimo. La proprietaria persona super accogliente e molto simpatica.
Vincenzo CAPPELLO
01/02/2020
Mi dispiace rompere la media delle recensioni ma nel mio caso è veramente necessario... L'accoglienza non è stata delle migliori: trasmetteva l'impressione che non gli interessava dei clienti, e così si è rivelato nel corso della serata. Dava per scontato che conoscessimo i piatti: era la prima volta che ci andavamo! Diversi piatti erano buoni (non eccellenti, per me c'è differenza) ma altri erano decisamente freddi ed al farglielo notare ci ha trattato a pesci in faccia. Vino della casa non dei migliori. Abbiamo prenotato con the forck: sarà che non gli piace praticare sconti ?
Filippo Martellotta
20/08/2019
Bellissimo locale con una veduta straordinaria, ottima cucina con cibi di qualità, gestione ottima e proprietaria gentilissima, non conoscendomi mi ha concesso di effettuare un bonifico per saldare il conto ,lo consiglio a tutti ,facilmente raggiungibile con Google maps. Alle cinque stelle bisogna aggiungerne una sesta .
Alex Merati
18/07/2020
Il locale è ricavato in una vecchia casa ristrutrurata del borgo di Perloz. Molto carino con anche la possibilità di mangiare in veranda. La cucina è veramente ottima e il personale è molto gentile e disponibile. Bravissimi anche con i bambini. Piatti locali buoni , di qualità e abbondanti. Anche se non siete a Perloz vale la pena salire a questa osteria. Da Point Saint Martin saranno un 10 / 15 min di strada. Prezzi nella media della zona , ma da qui siamo usciti veramente pieni e soddisfatti.
RITA ALDERUCCI
20/08/2020
Una grande delusione! Tanta strada pensando di trovare una locanda con cibo tipico valdostano e mi ritrovo in un ristorante con piatti romani nel menù!! Nulla di tipico. Preso tagliere di salumi e formaggi dove c'erano a malapena pochissime fette trasparenti di salumi e formaggi, x giunta nemmeno tipici del luogo, tranne due fettine sottilissime di lardo. Di secondo anatra con salsa di marroni che non ho digerito. Conto salato.
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni