Sluurpy > Ristoranti a Perledo > Crott Del Meo

Recensioni di Crott Del Meo, Perledo

Fabio Riserbato
04/02/2023
Posto rustico e casalingo, con una bella vista sul Lario e sul castel di vezio. La cucina è quella tipica di un crotto, sia per la buona qualità che per le porzioni abbondanti. C'è stato un lieve ritardo nel servizio ma è stato compensato dalla cordialità e disponibilità della ragazza che ci ha serviti, che credo essere la Titolare. Come Vini non ce ne sono molti, ma siamo rimasti sorpresi dalle due bottiglie che abbiamo preso in quanto vini di piccole produzioni Lombarde (uno era uno Sforzato di valtellina e l'altro non me lo ricordo ma era molto particolare) dotati di un loro Carattere...ne avremmo provate altre, ma si doveva tornare a casa in macchina :) Conto onesto e bella atmosfera. Ritorneremo.
Aldo Biolcati
16/08/2022
Dei Crotti in cui ho mangiato, è probabilmente il più "alla buona", ma è posizionato in un bel contesto dove la vista sul lago è molto bella. I piatti sono stati molto buoni e abbondanti, e il servizio veloce. Il menù di ferragosto comprendeva: Antipasto, 2 primi, due secondi e dolce a 35 euro a persona. (hanno il pos) Grappa offerta. Ci ritornerei. Bravi.
Maru magic world
08/01/2023
Scoperto per caso, merita davvero, qualità prezzo ottime, porzioni molto abbondanti, ci hanno fatto anche la doggy bag con quello che è rimasto!
chiara buonocore
02/06/2022
Fantastica pausa pranzo!!! Personale gentile e cibo spaziale!!! Abbiamo mangiato un brasato e una costina con polenta taragna. Purtroppo siamo attivati tardi e la cucina era chiusa e non abbiamo potuto gustare anche i primi piatti!! Consigliato
gianni turturo
06/08/2018
Posto bellissimo lui gentilissimo e tra una grappa fatta da lui mi ha spiegato la sua vita su li. Lui e la ragazza gentilissimi e disponibili, cibo al quanto ottimo e per la prima volta ho assaggiato le pattole magnifici. Abbiamo mangiato da dio x soli 65€.ci ritorniamo al rientro dalle ferie. Si consiglia la prenotazione almeno 3/4giorni prima.
Camilla Belluz
19/08/2022
Consigliato! Abbiamo fatto il menù degustazione ed è assolutamente da provare
milena brena
18/04/2022
Favoloso! Cucina tipica ottima. Personale simpaticissimo, Carlo è un personaggio! Da Bergamo in moto fin qui, lui ci ha accolti come amici di sempre e ci ha servito in modo accurato piatti deliziosi. Il locale è caratteristico, circondato dal verde e da un borgo tipico... Sullo sfondo il lago ! Speciale, merita !
Maddalena Bernardi
10/02/2020
Ambiente familiare, gentilezza del personale, cibo spettacolare (pizzoccheri INDIMENTICABILI), panorama mozzafiato e prezzo ottimo. Non c’è nemmeno un motivo per il quale non sia una scelta spettacolare andarci. Non temete per le curve che dovete affrontare per arrivarci: verrete ripagati!!!
Roberta Botta
08/06/2021
Grazioso crotto vicino a Varenna. Piatti gustosi( consigliato il risotto al Gorgonzola e frutti di bosco). Prezzi ottimi. Torneremo!
Hannelore Elena Liciu
26/08/2018
Posto molto bello, accogliente e tradizionale, consigliata prenotazione! Cibo buonissimo e servizio top! Andando su, la vista è una delle più belle del lago!
Manuel Mattarella
31/10/2022
Dopo una notte in bivacco e una fame da lupi, cerco su Maps qualche posto dove mangiare e questo posto mi ha colpito positivamente fin da subito. Personale cordiale, disponibile e con molto carisma! Servizio rapido ed eccellente! Non ho chiesto un menù, mi sono fidato dei loro consigli, e ho raggiunto un livello di soddisfazione davvero alta! Location davvero molto accogliente e familiare. Consiglio vivamente questo luogo!
Anna Tur
05/03/2022
Ottimo! Piatti casalinghi e generosi, prezzi onesti. Cani ammessi.
Marco Riva (iRIVAS)
07/10/2019
Cucina tipica di montagna con Pizzoccheri e Costine TOP!! Locale caratteristico e in pieno relax! Torneremo presto !
Risotto pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni