Sluurpy > Ristoranti a Perinaldo > Au Gaggian

Recensioni di Au Gaggian, Perinaldo

Simona Sitia
28/04/2023
Ottima cucina casalinga, porzioni abbondanti, prezzi onesti, servizio cordiale e veloce. Abbiamo mangiato la tartare di manzo e il vitello tonnato come antipasti, i tagliolini alle vongole e il polpo ai gaggian. Ristorante scoperto per caso ma che consiglierei a tutti. Sono celiaca ma non ho avuto nessun problema a trovare piatti per me. Complimenti ai gestori
SignoraNadia
16/04/2022
Locale con vista meravigliosa su tutta la Val Verbone. Menù su lavagna, piatti di mare e di terra. Cibo ottimo, ben presentato, porzioni giuste. Personale super gentile. Unica pecca l'attesa tra le portate però super consigliato lo stesso!
Barbara Scarnò
16/07/2022
Tutti gli anni, soggiorno a Perinaldo per le ferie e devo dire che da quando è cambiata la gestione, personalmente, il bar ha acquistato molto. Il personale è molto gentile e competente, fanno Il cappuccino di soia con una schiuma super ok e l'aperitivo con pizza e focaccia locali super buone. Location rilassante, circondati dal verde e la vista del mare in lontananza.
Adriano Paoli
05/07/2023
Locale con bellissima vista, piatti ben cucinati e personale sorridente e gentile. Grazie!
Corrado Ricciardi
06/08/2021
In uno dei Borghi d'Italia più autentici, una locanda con vista che abbina piatti della tradizione con accoglienza famigliare e attenta Bravi !!
Silvia Di Michele
29/01/2023
Ottima esperienza ! Cucina casalinga e Tutti I piatti sono molto buoni! Buon servizio e ambiente accogliente! Consiglio 😉
Enzo Iorio
29/08/2017
A Perinaldo è una pietra miliare. Un posto semplice, adatto per uno spuntino o un pasto senza grandi pretese. Atmosfera paesana. Bel dehor con vista sulla vallata fino al mar Ligure.
Andrea Maffè
10/09/2020
Locale molto alla mano, con ottima cucina, personale accogliente e prezzi ottimi. Vale la pena fermarsi se si è nei paraggi.
Marco Varesi
16/04/2023
Ottimi i piatti proposti ,cortesi e sorridenti,davvero un piacevole pranzo. Bravi
Marco Borgogno
27/09/2020
Il vittel tonnato , i gnocchi fatti in casa alla fonduta e i miei tagliolini speck e noci , ottimi , e per finire un buonissimo caffè . Bravi
mauro leone
16/07/2020
Ottimo il polpo, ottimi i taglierini speck e noci, cortese il personale, rustico ma accogliente il locale, ottimo il prezzo. Torneremo
Marino Berganton
16/08/2022
Locale molto ben organizzato . Personale fantastico !!! Cibi prelibati. Relax e degustazione sicure. Raramente ho trovato un connubio così perfetto . Grazie 🙏 incontrarvi è stato un bel regalo . Complimenti a tutto lo staff . Superlativo .
Mme Ju
23/01/2020
Un bel posto con una vista spettacolare. Cucina buona e tipica, servizio rapido e simpatico
Francesco Abbo
20/04/2023
Locale pulito ed accogliente personale Gentile ottimo il caffè ottimi i pasticcini
Toro Seduto
26/06/2018
proprietari simpatici, ottimo e abbondante antipasto della casa, buonissimo il primo con pasta fresca
Luca Terzi
13/07/2022
Ennesima gioia dispensata dall'entroterra ligure. Cena fantastica con una vista stupenda sulla vallata che porta fino al mare di Bordighera. Ottimo il Brandacujun e il polpo "au gaggian". Prezzi e porzioni più che oneste!
Monica Di Martino
05/05/2022
Location con vista incantevole sulla vallata lontana dal rumore della costa. Piatti ben eseguiti dalle mani degli chef di un locale che fa fare un salto negli anni 20 e a conduzione familiare. Prodotti freschissimi e del territorio, ottimi i primi.
Rosa Blu
22/08/2022
Tre fratelli che hanno riportato questo locale a un punto di unione e di ristoro.Gia anni fa i nonni ed i genitori erano al timone di questo locale.Ma i fratelli Cassini non si sono smentiti, riportando sapori di una cucina casalinga dei sapori liguri. Bravissimi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni