Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Ristorante Pizzeria Happy Days

Recensioni di Ristorante Pizzeria Happy Days, Pergine Valsugana

Noela Furlan
02/07/2023
Siamo arrivati in bicicletta lungo la bellissima ciclabile del Brenta. Accoglienza e ospitalità ottima. Camera spaziosa ben arredata e con vista lago, buona la pulizia. Buona anche la cucina . Personale gentilissimo. Abbiamo trascorso giorni da ricordare. .,,,Ci torneremo!!
Greta Mombelli
17/02/2023
Ci siamo recati a pranzo in bassa stagione e avevamo il ristorante tutto per noi. ✅Parcheggio privato riservato ai clienti Eccellente servizio che ha curato ogni dettaglio del pranzo. Molta attenzione ad allergeni ed alternative che è una nota molto apprezzata. Piatti ben dosati e di qualità, tutto squisito e ad un buon prezzo proporzionato A 1 km neanche c'è un ulteriore parcheggio per accedere all'area pedonale che consiglio vivamente. ❌Servirebbe più cura nella zona esterna siccome quando il cliente arriva trova un angolo con accumulate cose da portare in discarica
Valerio Pannacci
11/12/2022
Bellissima posizione proprio davanti al lago con una vista stupenda. Trento si raggiunge in un quarto d'ora comodamente. Lo staff e soprattutto Enrico è gentilissimo, accogliente e professionale. Avevamo con noi una bossottina che è stata trattata benissimo, sempre con un occhio di riguardo. Torneremo sicuramente a trovarli. Ristorante sempre dentro la struttura buonissimo e una pizza favolosa.
Monica wl
18/06/2023
Pizza ottima, personale gentilissimo e servizio impeccabile. Peccato per le molte zanzare nei tavoli all'esterno e il non poter pagare con carta per un loro disservizio.
Aurelia Carstea
01/06/2023
La cortesia e professionalità sono un marchio indiscutibile. La pizza ottima! Locale piacevolmente con vista lago. Lo consiglio!
Moira Borghetti
03/04/2023
Cibo fantastico e servizio super. Camerieri super gentili e attenti alla clientela. Pizza e primi piatti super....magari il locale un po' da rinnovare. Ma tutto super✌️
Adriano Scalise
10/06/2023
Cortesia e grande professionalità, cibo ottimo prezzi giusti. Qualche opzione vegan in più non guasterebbe. Consigliato
federico fortini
25/11/2022
Siamo stati oggi a mangiare in questo ristorante. Piatti sublimi, cameriere eccezionale; molto preparato e professionale. Gnocchi morbidi e pasta fatta in casa di buona qualità. Accompagnato con della buona musica dove si respira un'ambiente intimo e elegante.
Marco Pietrasanta
09/12/2022
Ristorante trovato per caso lungo il lago di Caldonazzo in una giornata di neve. Bellissima sorpresa! Cameriere super gentile, ci ha pure consigliato i bellissimi mercatini di Natale di Levico. Consiglio l'antipasto Trentino, che al suo interno comprende un carpaccio di carne salada trentina, veramente buona!
Massimo Maffeo
21/08/2022
Siamo andati in questo locale invogliati dalle buone recensioni e devo dire che l'esperienza è stata ottima. Accoglienza e gentilezza accuratissime da parte del cameriere super attento e preparato su ogni piatto. Abbiamo preso paccheri allo scoglio, gnocchi ai formaggi e speck e filetto di maiale alle mele trentine e Trento Doc. Tutto speciale e raffinato. Pizza buonissima con ingredienti di ottima qualità. Anche i dolci ben curati e un rosé Teroldego veramente buono. Lo consiglio vivamente a chi passa da quelle parti
Pizza Pesce Frittura Salmone Gamberetti con porri alla piastra Gamberetti con porri alla piastra Coppa bacio alla nutella Pizza capricciosa Frittura mista di pesce Baccalà con polenta Stinco Paella Dolci Pancake Tagliere misto Spaghetti Baccala Insalatone Dessert Risotto delle abbadesse La carne Calzone Fragola Margarita Scoglio Tagliatelle al ragù di cervo Gelati Fritto Goulash con polenta Pollo con peperoni Frittura di pesce Panini Pasticcini Spaghetti allo scoglio Bollito di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni