Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Ristorante Cà  Rossa

Recensioni di Ristorante Cà  Rossa, Pergine Valsugana

Gabri Ele
23/06/2023
Ristorante molto tranquillo affacciato sul lago di Caldonazzo. Piatti ben preparati e serviti, servizio attento e competente, tavoli ben distribuiti. Possibilità di stare all aperto o all'interno. Prezzi nella media. Peccato per la mancanza del tovagliolo in stoffa. Consigliato per stare tranquilli con un bel panorama.
Fabrizio Suriano
27/09/2022
Ristorante immerso nella natura di un lago molto suggestivo, pietanze di ottima qualità ad un prezzo comunque accessibile a tutti!
Mirco Musi
01/11/2022
Il locale si trova in posizione assolutamente privilegiata, con affaccio direttamente sul lago. Quando il clima lo consente, è possibile (e vivamente consigliato!) pranzare nei tavoli posti all'esterno, ad un passo dalle tranquille acque del lago. Menù vario con piatti di terra, di pesce e della tradizione locale. Abbiamo assaggiato primi di pesce diversi ma entrambi veramente buoni, per sapore, qualità e porzioni. Meno entusiasmanti i secondi, un poco spenti e con frittura leggermente pesante. Servizio rapido e cortese, prezzi nella media.
Antonio Macchia
22/03/2023
Ragazzi pranzare con il colori di quel lago ricco di anatre e d animali vari, con una luce accecante che ti risveglia tutti i sensi... Location Top Classe Ci ritornerò prestissimo!
A S
29/04/2023
Posto stupendo. Piati buoni, abbondanti. Prezzi giusti. Personale molto gentile.
Franco Piccirilli
02/07/2023
Se fosse per la quantità meriterebbe cinque stelle sicuramente, ma questo non basta, preferirei un po' meno nel piatto ma fatto meglio, non manca molto, il livello è più che accettabile, ma sicuramente migliorabile. Giusto per dare un esempio, la carbonara con gli soggetti alla chitarra, spaghetti freschi ed eccezionali, ma il condimento era un po' troppo liquido, poco cremoso, e la qualità del guanciale è mancata così come il pepe. Ci tornerò comunque, merita una seconda visita, il personale è gentile e il posto è super.
Eva
31/07/2022
Posto magico dove mangiare in riva al lago di Caldonazzo. Piatti di pesce buonissimi e abbondanti, ma non solo. Lista di vini molto ampia. Possibilità di affittare sdraio per rilassarsi nel giardino a fianco. Prezzi molto contenuti. Personale molto gentile
Michele de Sio
16/04/2022
Eccellente, piatti ricercati e di qualità, tutto davvero buonissimo, prezzi molto contenuti e vista lago mozzafiato. In 4 abbiamo preso 3 antipasti, 3 primi, 2 secondi, 1 dolce, acqua, vino, sorbetto e caffe e abbiamo speso 128€ , stupendo!
Silvia Coletto (Dolci Mari e Monti)
29/04/2021
Comodo da raggiungere con ampio parcheggio. Abbiamo prenzato nell'ampia e meravigliosa terrazza fronte lago. Buoni ed abbondati i nostri piatti di pesce. Ottimi e vari i piatti dedicati ai bambini Personale gentile disponibile. Ristorante ideale se siete in viaggio da o verso Trento ma non volete riununciare ad un ottimo pranzo con vista.
Elisa Badio1
06/10/2022
Cibo fantastico e locale accogliente. Il panorama da poter osservare durante il pranzo è un qualcosa di unico e raro. Lo consiglio per pranzi con amici o parenti, ottimo anche per compleanni o lauree. Da lì parte anche una passeggiata panoramica lungo il lago molto dolce e carina!
Umberto Bonaldo
20/06/2022
Beh come si dice: “Mai fermarsi alla prima impressione!” Proprio vero! Dal parcheggio e dall’insegna scolorita lungo la strada e dalla localizzazione lungo la statale prima di una galleria non mi sarei mai fermato ma…. NULLA DI PIÙ SBAGLIATO! Scendendo dal parcheggio si arriva sul retro della strutture, una casa ristrutturata sulla riva del lago, ed ovviamente il fronte della casa è rivolto proprio verso lo specchio d’acqua e li si apre un mondo! Bellissima la vista, organizzato bene per prendere il sole, attraccare con le imbarcazioni lungo il pontile del ristorante e molti coperti fuori e dentro. Il menù ampio il giusto e buona la cantina. Mangiato molto bene e pagato il giusto. Consiglio! Nella foto ciò che vedevo dal mio tavolo.
Marko Jurkovic
20/07/2020
Posto bellissimo dove pranzare in riva al Lago. Ormai è una tradizione fermarmi qui 1 volta all'anno quando vado in Trentino! Vista e clima spettacolari. Ottimo servizio e mai troppo affollato. Alcune foto della vista
cingachkook
03/03/2018
Cibo di qualità, pasta fatta in casa, pesce fresco, massima attenzione nella scelta di olio, pane, dolci. Cantina dei vini fornitissima. Personale rapido e garbato, mai invadente, bagni puliti e curati. Rapporto qualità prezzo ottimo. È stata la prima volta e ce ne saranno tante altre ancora. Bravi!
Massimo Miglioli
09/07/2023
Bella location, ottimi piatti, un pò litigiosi in cucina ... è non va bene...
Daniela Passerone
07/09/2022
Abbiamo pranzato proprio a bordo lago, posizione del tavolo stupenda. Gustato tagliolini al grano saraceno con vongole, ottimo. Personale attento e cortese.
C. P.
06/06/2019
Posto molto bello in riva al lago di Caldinazzo. Il servizio è buono, camerieri molto gentili. Nell'attesa dei nostri piatti ci hanno portato una focaccia ed un assaggio di alici fritte. Ho provato l'insalata di polipo e patate e la ricciola alla griglia con verdure. Entrambi i piatti erano molto buoni.
maria pia bertagnolli
30/04/2023
Ottima posizione in riva al lago. Il cibo è buono e i piatti abbondanti. Buona anche la pizza
Pizza Pesce Frittura Salmone Gamberetti con porri alla piastra Gamberetti con porri alla piastra Coppa bacio alla nutella Pizza capricciosa Frittura mista di pesce Baccalà con polenta Stinco Paella Dolci Pancake Tagliere misto Spaghetti Baccala Insalatone Dessert Risotto delle abbadesse La carne Calzone Fragola Margarita Scoglio Tagliatelle al ragù di cervo Gelati Fritto Goulash con polenta Pollo con peperoni Frittura di pesce Panini Pasticcini Spaghetti allo scoglio Bollito di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni