Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Giardino Di Giada

Recensioni di Giardino Di Giada, Pergine Valsugana

prosegti86
27/02/2023
Abbiamo mangiato in coppia in questo stupendo ristorante cinese veramente ottimo cibo curato in ogni dettaglio. Bravissimi
Marco Fortunato
29/07/2022
Dubbioso sulle recensioni positive siamo andati a mangiare in questo ristorante e siamo rimasti davvero sorpresi, confermo la tutto. Personale gentilissimo e professionale, proprietario gentilissimo ed affabile, piatti buonissimi (non il solito cinese) decisamente sopra la media di questo tipo di ristoranti. Siamo rimasti estremamente soddisfatti, da tornarci sicuramente
Elisa Pedri
13/03/2022
Parlo solo per il menu cinese perché qui prendo solo quello. Portate abbondanti, buona qualità e rapidi. Il titolare è gentile, simpatico e estremamente disponibile.
Marco Marco
30/06/2023
Il ristorante cinese storico per Pergine. Personale simpatico e super cortese. Ambiente un po' troppo caldo in estate e tavoli troppo vicini tra loro. Piatti più che buoni.
Benedetto Mannone
31/01/2023
Ottimo. (NON è all you can eat) Qualità del prodotto e freschezza più che buona. Personale accogliente e simpatico, forse il SUSHI più buono lo mangiato qua, anche il pollo alle mandorle non è male. I prezzi ? buoni
RB
08/04/2022
Lungo un viaggio avevo voglia di sushi, mi sono fermata a mangiare e devo dire che è ottimo. I maki sono i più grandi che ho mai visto, spaziali. Personale super gentile. Il cibo di qualità e servizio velocissimo.
Carlo Vaccarini
30/04/2019
Ristorante cinese di altissima qualità e dal prezzo conveniente. Ottimi anche i piatti di sushi con una buon proporzione riso-pesce. Locale accogliente, pulito e di stile. Personale gentilissimo e disponibile, eravamo un tavolo da 10 e siamo riusciti a cenare insieme. Da provare e tornare e ritornare!
Davide Senigalliesi
01/05/2023
un attimo caruccio e servizio non impeccabile, sono tornati un paio di volte chiedendo cosa avessimo ordinato e se era arrivato tutto. però nel complesso bene!
Chiara Stenico
03/07/2022
Ristorante e personale top...si mangia benissimo e in modo soddisfacente.. da provare. Menù vario e qualità prezzo ottima. Ci tornerò sicuramente.
Alex B
16/06/2022
Ottimo ristorante cinese, ho preso il menu sushi per pranzo e devo dire che era proprio speciale, si sente che era fatto fresco e i nigiri erano il top!! Quando sono in zona tornerò qui ancora, prezzi onesti e mangiare buonissimo!! Il personale è molto amichevole, cosa che al giorno d’oggi non si vede molto.
giorgio zandonai
07/05/2023
Ottimo cibo. Ambiente ampio. Difficoltà nel parcheggio nei week end..
Marti Fox
28/09/2020
Titolare del ristorante e dipendenti davvero in gamba, i sorrisi e la cordialità non mancano mai, dopo due volte che ci si và mangiare o prendere d'asporto quando si ritorna ci si sente a casa. Io cibo è buonissimo e servito in porzioni abbondanti, ciò nonostante non mi è ancora capitato (come succede in altri ristoranti) di uscire sentendomi " troppo piena". Locale pulito, ben arredato e attento ai dettagli. Prezzi onesti. Consigliatissimo!!!
Gabriele Ghesla
05/03/2022
Ottimo sushi ad un ottimo prezzo, servizio simpaticissimo e competenze. Non sono rimasto soddisfatto dal dolce preso (riso con cocco)
franco tecilla
04/03/2022
Ottima accoglienza....tipico locale cinese....prezzi nella norma personale molto gentile e simpatico. ....
Ludovico Pellegri
01/03/2023
Ristorante cinese migliore di Pergine con proposta di sushi/ sashimi freschissima e di alta qualità. Consigliatissimo👍
Giulia
28/11/2022
Il miglior ristorante Cinese che ci sia Si nota la qualità dei prodotti, il cibo è davvero ottimo e la scelta molto vasta! Il proprietario e anche il personale sono molto gentili e anche il locale è confortevole. Se fosse piú vicino a dove abito andrei molto piú spesso!!
Mario Christian Veglione
06/09/2022
Consiglio vivamente di mangiarci. Ci vado da anni ormai e il rapporto qualità/prezzo è il migliore della zona. Hanno un'ottima varietà di pietanze e tutte quante molto buone e valide. Personale professionale e molto alla mano, i piatti arrivano sempre velocemente anche magari quando il ristorante è pieno.
Pizza Pesce Frittura Salmone Gamberetti con porri alla piastra Gamberetti con porri alla piastra Coppa bacio alla nutella Pizza capricciosa Frittura mista di pesce Baccalà con polenta Stinco Paella Dolci Pancake Tagliere misto Spaghetti Baccala Insalatone Dessert Risotto delle abbadesse La carne Calzone Fragola Margarita Scoglio Tagliatelle al ragù di cervo Gelati Fritto Goulash con polenta Pollo con peperoni Frittura di pesce Panini Pasticcini Spaghetti allo scoglio Bollito di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni