Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Al Ponte

Recensioni di Al Ponte, Pergine Valsugana

Luciano Zuccatti
20/11/2022
Posso recensire solo la parte pizzeria non avendo usufruito della sezione ristorante. Locale pulito con personale cordiale che ti serve sorridendo. Ottimo posteggio nelle immediate vicinanze. Le pizze buone e soprattutto a prezzi umani. Il servizio è un po' lento ma le pietanze valgono le 5 stelle. Consigliato.
noemi boschetti
11/07/2022
Locale facilmente raggiungibile, dispone di tavoli sia all'interno che all'esterno. I piatti sono buoni, il menù è molto vario, ha una parte di piatti tipici italiani e una parte di piatti indiani. Unica pecca le molte zanzare anche nella parte al chiuso. Il servizio è stato abbastanza rapido.
Miriam Scaia
31/07/2022
Posto molto accogliente e anche il, personale molto accogliente e disponibile. Piatti abbondanti e buoni gli antipasti sono abbondanti la loro specialità è quella indiana ma anche i piatti italiani sono super . Molto buono il pesce e la carne sala'molto buona. Se siete nelle vicinanze della Val Sugana merita di fermarsi . Ciao a tutti e buona mangiata..
Davide Prada
30/05/2023
Ottimo locale, gestito da indiani, molto pulito e personale cordiale, buona la pizza ed il menù indiano, molto ampio. Disponibili specialità indiane di pollo, pesce, agnello, manzo e verdura. Presenti anche piatti di cucina di pesce.
Massimo Fattorelli
31/07/2022
Personale molto accogliente antipasto abbondante i primi e secondi piatti abbondanti e buoni i piatti sono molto accurati complimenti allo staff adatto anche per famiglie
Davinder Singh
22/03/2023
good verry good food and service and most good cook cibo molto buono
Aurora
12/06/2023
Cibo indiano buono e pizze nella norma, gli spriz fatti bene. L'ambiente e il personale sono molto accoglienti.
david gottardi
13/03/2023
Ambiente accogliente, personale gentile e veloce, noi abbiamo preso asporto per 4 persone con antipasto misto pakora e due porzione pane con aglio da condividere con due porzioni di chicken tikka sagwala un murgh madras e un Tandoori Mix Grill questo é senz'altro un piatto spettacolare e vario si tratta di Pollo, Code Di Gambero e Agnello Marinato Con Spezie Methi (Foglie Di Fieno Greco) tutti i piatti sono sempre accompagnati da Riso Basmati il tutto ad €63,00.
Michele Linardi
12/10/2019
Dopo anni che lo frequento, scopro che esiste un altra sala dietro, dalla parte dei bagni. Di solito mangio il tandori mix grill, pezzi di carne al forno, speziati e colorati, piuttosto asciutti con salsa a parte e il riso basmati. Adoro questo piatto! Loro sono sempre gentili, ieri ho aspettato un po', ma era fine giornata, ho fatto 4 chiacchiere e andava bene così. Mi piace il pane nan all'aglio, servito caldo, visto che fanno anche la pizza. Per me una granzia!
Davide Cestari
15/05/2023
Prima esperienza al ristorante indiano... Cibo buono servizio ottimo ambiente un po datato
Mirta Boschetti
11/07/2022
Ristorante e pizzeria con ampia proposta di piatti italiani e indiani. Personale molto gentile e servizio rapido. Abbiamo mangiato molto bene.
Daniela Maestrelli
01/01/2023
Bel ristorante di cucina indiana, ma con proposte anche italiane e vari tipi di pizza. Personale veramente molto gentile, porzioni ottime e abbondanti. Consigliatissimo.
Matteo Kluc
12/06/2023
Locale tipico, cucina tradizionale, nostrana e pizzeria, provate tutte e davvero ottime! Consigliato!
Elena Casa
12/07/2020
Cibo indiano molto buono. Fresco e saporito...mai piccante se non a richiesta!Quello italiano discreto. Pizze leggere. Personale gentilissimo. Vicino al Break Point golf: ottimo per la pausa dal gioco. Noi aspettiamo, a pranzo, al massimo 15 minuti . Che dire, grazie!
Patrizia Fontanari
15/01/2023
Sia ristorante che pizzeria buoni con porzioni abbondanti, buon rapporto qualità e prezzo. Sollevando la pizza sotto la trovi bianca e mai bruciata: una rarità! Complimenti!
Alessandro Querci
19/08/2022
Secondo pasto che consumo qui. Locale pulito senza cattivi odori. Personale molto gentile. Servizio veloce menù con molte proposte dalla cucina indiana a quella locale fino alle pizze. Aperto sia a pranzo che per la cena. Posti anche all'aperto. Le sale interne sono arredate in modo sobrio con vaghi accenni all'India. Prezzi adeguati. Accettano le carte di credito. Adatto per chi vuole provare la cucina indiana senza particolari choc. Buone le pizze. Adatto anche ai bambini
Marco Zambaldi
09/11/2018
Locale pulito e ben tenuto, gestito da indiani, nei locali di può notare un po' di stile dell'india, personale gentile e veloce, i piatti sono buoni, una pecca, la carne alla griglia che sapeva di pesce cotto assieme o precedentemente fatto non è proprio il massimo, consiglio di non prenderla quando visto nel menù ci mettono pesce alla griglia, per il resto tutto bene
Lorenzo Stefani
15/02/2020
Dopo circa un' ora seduti, hanno cominciato a chiederci cosa volevamo da bere e da mangiare. Altri venti minuti sono arrivate le bibite. Dopo 2 ore sono arrivati i piatti. Cominciava ad essere valutata l' ipotesi d' andarsene. Il cibo è davvero buono, ma lo stesso, non è un locale che ci ritornerò volentieri.
Aurelio Terranova
08/01/2018
Gestori molto gentili e disponibili, il loro prodotto di punta è indiano ma cucinano anche piatti italiani. Convenzionato con il vicino albergo.
Pizza Pesce Frittura Salmone Gamberetti con porri alla piastra Gamberetti con porri alla piastra Coppa bacio alla nutella Pizza capricciosa Frittura mista di pesce Baccalà con polenta Stinco Paella Dolci Pancake Tagliere misto Spaghetti Baccala Insalatone Dessert Risotto delle abbadesse La carne Calzone Fragola Margarita Scoglio Tagliatelle al ragù di cervo Gelati Fritto Goulash con polenta Pollo con peperoni Frittura di pesce Panini Pasticcini Spaghetti allo scoglio Bollito di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni