Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Bar Ristorante Pizzeria

Recensioni di Bar Ristorante Pizzeria, Pergine Valsugana

Luca Lorenzi
01/04/2022
Posto tranquillo pizza alla napoletana bordo alto bell'impasto,Mario il titolare persona squisita...Lo consiglio vivamente,poi per finire lemoncino offerto...tanta roba
Gnappino Liverati
23/12/2017
Ho usufruito unicamente del bar per un caffè fra amici. L'accogienza è sempre calda e il sorriso di chi racooglie le ordianzioni vale sempre più del caffè stesso. Il posto non è grandino e neppure intimo; piuttosto direi gradevole e moderno. Il posto è serpre ono splendore e con poco si ha una vista bellissima sul fondovalle… ci potessi passare di giorno la godrei pure io invece di accontentarmi del ricordo. Ma tant'è, il tempo è sempre tiranno… mannaggia a lui!
Francesco Baschera
30/03/2018
Locale tipico nella bella cornice del paese di Madrano, al confine con il centro storico del paese. Ha una sala ristorante, semplice, ma accogliente ed intima con mobilio in legno. La cucina è varia e c'è anche la possibilità di una pizza. Il personale è simpatico, mi sono trovato bene.
Marco Brugnara
04/02/2017
Capitato qui quasi per caso, anche la app di tripadvisor non lo localizza correttamente, il ristorante e' a Madrano. Sono certo che le 4 stelle che ho dato possono tranquillamente essere 5, visto che l'unico limite che ho trovato e' stato nella varietà del menù perlopiù legato al fatto che eravamo gli unici avventori. La cucina e' veramente da consigliare, curata e saporita, di tradizione mediterranea. Hanno nel menù la paella, ma ovviamente su prenotazione, quindi per questa volta abbiamo preso degli ottimi primi. Il gestore e' molto simpatico e cordiale. Da provare.
Guido Cassese
24/05/2018
Posto ben situato, e il personale molto simpático.si puo mangiare una buona carne e variata,il ristorante piccolo pero molto íntimo, ottimo cafe e prezzo buono.ve lo consiguió.
Mauro Cassese
17/07/2019
Bar e cucina con ottimi prezzi. Personale giovane e molto gentile, consiglio vivamente a tutti ti andare a fare un giro.
Mary Galvan
18/07/2021
Noi invece abbiamo preso la paella, assolutamente da provare!!!
Davide Melfi (Darklight)
02/09/2011
Carne ottima a prezzi onesti. Il locale è spartano ma caldo e accogliente.
Fabrizio Osti
27/08/2021
capuccino con schiuma molto fine come piace a me
Steve_07
08/08/2021
Un posto unico, assolutamente da provare.
Ftl Ftl “ftl”
29/12/2016
Si mangia benissimo a poco prezzo!!
Pasqualino Ferraro
17/09/2017
Proprietari gentilissimi, vino buono, pizza buona 😊
VittorioTurato vittorioturato@virgilio.it
06/10/2020
Simpatici i gestori e ottimi primi piatti
Andrei Danci
07/12/2022
Luogo molto casereccio
Pizza Pesce Frittura Salmone Gamberetti con porri alla piastra Gamberetti con porri alla piastra Coppa bacio alla nutella Pizza capricciosa Frittura mista di pesce Baccalà con polenta Stinco Paella Dolci Pancake Tagliere misto Spaghetti Baccala Insalatone Dessert Risotto delle abbadesse La carne Calzone Fragola Margarita Scoglio Tagliatelle al ragù di cervo Gelati Fritto Goulash con polenta Pollo con peperoni Frittura di pesce Panini Pasticcini Spaghetti allo scoglio Bollito di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni