Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Ristorante Pizzeria Alla Corte

Recensioni di Ristorante Pizzeria Alla Corte, Pergine Valsugana

Francesco Bondi
09/01/2023
Ampio parcheggio, bel locale e ottimo servizio. I tortelli di buttata e pistacchio fuori erano davvero buoni e particolari. La pizza aveva un impasto veramente buono, era un po’ indietro di cottura ma a me è piaciuta parecchio. Prezzo nella media.
Sara Mazzeo
17/01/2022
Piacevolmente sorpresa da questo locale rinnovato di recente, che propone un menù con primi, secondi, pizze e dolci tipici del sud Italia. Qui trovi effettivamente piatti particolari, non usuali in Trentino. Ad esempio noi abbiamo assaggiato il controfiletto di bisonte: tenero e saporito. Le pizze sono fatte con impasto tipo napoletano, un po' alto e soffice. I dolci, da provare, sono selezionati e di pasticcerie napoletane e pugliesi. Prezzo ponderato con la qualità dei piatti, non con la quantità.
Vincenza Pizzutilo
09/04/2023
Cortesía, qualità prezzo ottimo, avrei voluto assaggiare tutto ma ci ritorno 😍😋
Rubina Vitti
19/07/2022
Un bel locale, il personale è gentile e premuroso. Pizza fantastica. I dessert veramente buoni. Consiglio.
Ashna Guazzo
05/06/2018
Adoro questa sensazione! Di quando dici:li non ci vado, non mi ispira e... Poi... Rimani totalmente a bocca aperta Il locale è una tipica trattoria( quindi ovviamente non è proprio il massimo del moderno 😅) La pizza super:prezzi davvero convenienti per offrire prodotti di qualità molto alta (molti di provenienza pugliese la burrata è da urlo o forse da restare senza parole) La cucina pure super mangiato una paella mista davvero ottima E a contornare il tutto uno splendido dolce e un servizio eccellente Non fatevi indurre in inganno è un ottimo locale! ☺
d3nis _79
26/11/2022
Posto molto carino, scelta tra pizza e ristorante, al momento della nostra visita si poteva scegliere solamente una parte del menù (questo per quanto riguarda la parte ristorante) ma comunque abbiamo trovato dei buon piatti. La mia scelta era però un pò tropo salata, peccato.... Personalmente gentile e disponibile. Se volete seguirmi su istagram @d3nis_79 Grazie!
Loris
28/02/2020
La pizza migliore di tutta la Valsugana. Ingredienti eccellenti , prezzi onesti e servizio super. Le pizze sono super farcite con ingredienti freschi. I dolci sono di un’antica pasticceria di Napoli famosa in tutto il mondo per la sua bontà. Camerieri attenti e simpatici. Oltre alle pizze il ristorante ha una vasta gamma di secondi di carne e di pesce. Per la pizza invece è possibile averla anche con un impasto speciale.
Cristina Raffaini
23/01/2023
Sapori Pugliesi,servizio ottimo,pulizia impeccabile, cibo divino. Abbiamo mangiato il Pulpo con pure di patate e fave e una costata morbidissima e cotta perfettamente come da noi richiesto e per finire il semifreddo con croccantini e amarena,una delizia. In loco si possono acquistare prodotti Pugliesi,io ho preso l'olio di oliva. Consigliatissimo veramente. Qualità e prezzo buono.
Samantha
25/01/2022
Ristorante molto facile da raggiungere, con ampio parcheggio al suo esterno. Abbiamo fatto aperitivo + cena ed entrambi sono stati molto soddisfacenti. I ravioli che ho mangiato erano molto molto buoni, sono super consigliati. Unica pecca, la porzione a me è sembrata piccolina. Anche chi ha mangiato pizza e pesce sono rimasto molto soddisfatto. Consigliatissimo
idamarcella fedrizzi
30/10/2020
Direi ottimo sempre nuovi piatti di primi carne e pesce qui di seguito 13 piatti che ho assaggiato alla corte vi invito a provarli tutti sono super fantastici e che dire delle pizze buone anche loro
Manlio Poto
12/11/2018
Appena fuori della tangenziale. Il ristorante è dotato di ampio parcheggio. Si trova al piano terra di una palazzina. L'ambiente è in stile moderno. L' accoglienza e la cortesia sono da 5stelle almeno. Il menu è ricco di sorprese che aspettano il cliente più esigente. Prezzi assolutamente contenuti se rapportati alla qualità e quantità del cibo.
Pizza Pesce Frittura Salmone Gamberetti con porri alla piastra Gamberetti con porri alla piastra Coppa bacio alla nutella Pizza capricciosa Frittura mista di pesce Baccalà con polenta Stinco Paella Dolci Pancake Tagliere misto Spaghetti Baccala Insalatone Dessert Risotto delle abbadesse La carne Calzone Fragola Margarita Scoglio Tagliatelle al ragù di cervo Gelati Fritto Goulash con polenta Pollo con peperoni Frittura di pesce Panini Pasticcini Spaghetti allo scoglio Bollito di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni