Sluurpy > Ristoranti a Pergine Valsugana > Al Moro

Recensioni di Al Moro, Pergine Valsugana

Gianmaria Gori
04/06/2023
Ottima esperienza. Trattoria con stile montanaro. Si può mangiare dentro e fuori. Servizio rapido e gentile. Si mangia molto bene. Piatti trentini. Salumi e formaggio consigliati. Canederli alle ortiche validissimi. Piatti abbondanti. Prezzo coretto. Ci tornerei? Si!
Barbara Gelio
12/04/2023
Ottima trattoria, ho preso un antipasto di formaggio con martellate molto buono e si può dividere in 2. Bigoli al coniglio ottimi ( passano per fare un bis se necessario). Abbiamo preso anche un’altro antipasto + acqua, vino e caffè 29€ .. che dire da tornare!
Laura Sartori
17/02/2023
Sempre una garanzia. Tutto ottimo ma i dolci sono una cosa SPAZIALE. personale gentilissimo e ambiente informale, perfetto per un pranzo in compagnia. Conto onestissimo. Bravi
Ida Suriano
02/06/2023
Consiglio innanzitutto di prenotare perché sembra sia aperto solo a pranzo ma vale sicuramente la pena sia per qualità del cibo che per la disponibilità del personale. Area sia al chiuso che all'aperto. Ristorante adatto ai bambini
Marco Visentin
11/08/2022
Trattoria casereccia, molti ingredienti sono di loro produzione, menù alla carta o fisso con porzioni di poco ridotte. Tutto buono e cucinato con sapienza. Consigliato per pausa pranzo sotto il pergolato è un valore aggiunto. Personale cortesi e disponibili. Gustato un ottima pausa pranzo dall'antipasto al dolce spendendo poco.
Sara Mazzeo
22/01/2022
Trattoria rustica, dove trovi i sapori trentini. Cucina casalinga e cordialità del personale sono gli ingredienti di questo locale. Il menù prevede antipasti, primi e secondi della tradizione culinaria locale. Ampia selezione di dolci anche questi casalinghi. Un po' come andare a pranzo dalla nonna. Prezzi onestissimi e qualità degli ingredienti. Da provare.
Fatima Ghisellini
10/08/2021
Uno tra i migliori ristoranti in cui ho avuto l onore e il piacere di mangiare cibi fantastici e genuini dall antipasto al mix di dolci. Locale con una pergola di tralci di vite splendida sotto cui assaporare al fresco un pranzo da wowww. Personale professionale e di una cortesia Unica. Ci si sente coccolati già dall ingresso. Grazie a tutto lo staff , siete una bellissima squadra . Siamo venuti da Modena solo per verificare di persona se tutte le recensioni positive erano vere...direi che avete superato alla grande le più rosee aspettative. Avete reso fantastica la nostra gita . Voto? 110 e lode.
Marco Pezzini
03/12/2021
Fantastico posto dove fermarsi a mangiare. Personale cortese, e molto disponibile: eravamo indecisi sul primo piatto e ci hanno offerto di fare un mix dei due per assaggiarli entrambi, cosa che ho apprezzato molto. Bella location, bel menù, rapporto qualità/prezzo molto competitivo (12 euro per primo secondo caffè e acqua) e dai 2 ai 4.5 per i dolci. Forse il parcheggio potrebbe risultare un po' un problema in quanto il locale è situato in centro a Pergine ma fidatevi vale la pena trovarlo per un pasto in questa osteria. Uno dei luoghi dove mi sia trovato meglio
Stefano
13/06/2023
Bravi! Una Trattoria che racchiude in sé tutte le migliori qualità delle "trattorie di una volta", quelle in cui trovavi una genuina e cordiale ospitalità e semplici e buoni piatti, con cui deliziare e rilassare il palato... (Ottimo il rapporto qualità-prezzo)
Marika
07/12/2019
Qualche mese fa, diretta verso l'Alto Adige, ho deviato per pranzare in questa trattoria... e ci sono ritornata! Le porzioni sono generose e tutt'altro che banali nonostante il prezzo davvero economico; i servizi igienici sono puliti; clima assolutamente familiare e disteso; il locale è molto bello: ricavato parzialmente sotto alle volte dell'edificio. Complimenti per l'ottima gestione! Ci ritornerò senz'altro!
Pizza Pesce Frittura Salmone Gamberetti con porri alla piastra Gamberetti con porri alla piastra Coppa bacio alla nutella Pizza capricciosa Frittura mista di pesce Baccalà con polenta Stinco Paella Dolci Pancake Tagliere misto Spaghetti Baccala Insalatone Dessert Risotto delle abbadesse La carne Calzone Fragola Margarita Scoglio Tagliatelle al ragù di cervo Gelati Fritto Goulash con polenta Pollo con peperoni Frittura di pesce Panini Pasticcini Spaghetti allo scoglio Bollito di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni