Sluurpy > Ristoranti a Perdifumo > La Taverna Del Capitano

Recensioni di La Taverna Del Capitano, Perdifumo

Angela Cinquegrana
15/07/2023
Vista mozzafiato da un terrazzo bellissimo, cena squisita con ingredienti di qualità e cucinati sublimemente. I padroni di casa Loredana e Ottavio ci hanno deliziato per la loro simpatia e ospitalità. Un plauso particolare alla chitarra e alla voce di Ottavio. Da ritornarci sicuramente. Bravi. Angela e Alfonso
Antonio D'Alisa
12/07/2023
Un po' fuori mano ma il disagio è più che compensato dall'accoglienza, dalla simpatia e dalla bravura di Ottavio, il capitano, che ci ha deliziato con la sua cucina a base di pesce. Il tutto su un terrazzino da dove si gode un panorama mozzafiato. Davvero un grazie ad Ottavio e alla sua signora, bravissima cuoca, che con il loro modo garbato e professionale, ci hanno regalato una bellissima serata.
gennaro musella
25/06/2023
Magnifica ospitalità. Il Capitano Ottavio e la moglie Lory sono persone simpaticissime e grandi anfitrioni. Il pranzo è stato ben strutturato e gestito personalmente da Ottavio, chansonnier e intrattenitore canoro di grande impatto. Abbiamo pranzato a base di pesce freschissimo, cucinato e preparato con grande maestria. Ottima la frittura, risultata delicata ed asciutta. Dolce preparato dalla Signora Lory (caprese gustosissima) e limoncello della casa. Il servizio è stato graziosissimo (le pietanze venivano portate dalle nipotine dei suddetti proprietari). Prezzo buono per la varietà e la bontà del cibo propostoci. Esperienza che rifaremo sicuramente prossimamente a breve.
Francesco Paone
08/07/2023
Ospitalità magnifica e cibo di alta qualità. Ottavio e sua moglie Loredana sono persone simpatiche e cordiali; si ha l’impressione di essere a casa di amici, non a cena “fuori”. B Ottimo cibo e splendida compagnia. Consigliatissimo!
Anna Passannante
22/07/2022
Ho avuto il piacere di cenare in questo posto spettacolare e ne sono contentissima! Da una parte il panorama mozzafiato (era l'ora del tramonto🤩) , dall'altra un'accoglienza favolosa a partire dal proprietario (che ci è venuto incontro già dal parcheggio) e poi tutti i collaboratori che ci hanno "coccolate" per tutta la cena facendoci sentire come a casa. 🥰 Il ristorante propone un menù rigorosamente basato sul pescato del giorno, aspetto che va ad innalzare l'asticella della qualità ( e si sente tutta😋) ! Il tutto è accompagnato da prodotti locali se non del proprio orto.. Che dire, un'esperienza culinaria autentica se non memorabile!! Certo è che ci tornerò! Grazie!!
Andrea Mazzocchi
07/07/2023
Tutto molto buono, pesce fresco ed ottimo rapporto qualità prezzo. Il capitano Ottavio sa come mettere a proprio agio i clienti. È disponibile anche un menu bambini.
Rosita Ciccone
08/08/2022
5 stelle meritate. Piacevole scoperta nell'entroterra cilentano. Personale cordiale, e accoglienza calorosa del proprietario. Ottimo menu di pesce, freschissimo, cucinato con Ingredienti di prima scelta e qualità. Tappa consigliata se vi trovate in Cilento, con una vista davvero spettacolare. Spero di riuscire a tornarci prima o poi.
Marisa Baccani
02/06/2023
Il panorama, la simpatia, l'accoglienza e i piaceri del palato hanno reso la nostra cena una serata da ricordare. Un ringraziamento ad Ottavio, Loredana e Thunder 🤗
Donato Loria
27/07/2022
alici freschissime cucinate magistralmente e, per chiudere, caprese e limoncello della casa. Tutto molto gustoso ad un prezzo equo; servizio cordiale ed efficiente. Porticato fresco e ventilato, malgrado le alte temperature. Panorama spettacolare.
Patrizia Scarica
16/04/2022
Quando arrivi alla taverna del capitano vieni subito rapito dallo scenario spettacolare che puoi ammirare e poi ti imbatti in lui nel capitano Ottavio e vieni rapito dalla sua allegria disponibilità che unità a quella della dolce moglie renderanno la giornata davvero piacevole …. Abbiamo mangiato rigorosamente cucina di pesce fresco di qualità e ben fatto che dire..,. Anche in montagna puoi mangiare dell’ottimo pesce da ritornare per assaggiare altre prelibatezze
Ragù Fusilli al ragù cilentano Tagliere santa lucia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni