Sluurpy > Ristoranti a Perdifumo > Hotel La Stella Perdifumo

Recensioni di Hotel La Stella Perdifumo, Perdifumo

Master Bazar
14/07/2020
Dimora Mazzotta (ex Hotel La Stella , Perdifumo Cilento) nuova gestione e struttura rinnovata, ottima cucina con lo chef Mazzotta con molta esperienza sia in Italia che all'estero. Consigliato, camere con piscina per i clienti, per ammirare il meraviglioso panorama sulla terrazza che affaccia direttamente sul golfo di Salerno
Lia Nasti
01/07/2019
Una bella struttura in mezzo al verde. Ben tenuto dal proprietario Antonello e famiglia. Un oasi di pace situata in collina , dove sfuggire al caldo soffocante. Panorama mozzafiato , una piscina , belle camere ampie e pulite. Ottima cucina. A pochi minuti di auto da bellissime spiagge
Antonio Flora
26/05/2019
Hotel situato in un luogo tranquillo, lontano dal caos cittadino. All'esterno c'è un ampio spazio con piscina. La struttura non è nuova, ma pulita e profumata. Il proprietario simpatico e disponibile sempre attento a soddisfare ogni esigenza. Alla reception vi riceve il figlio, ragazzo simpatico anch'egli disponibilissimo che saprà rispondere a tutte le vostre domande. Abbiamo anche cenato a base di pesce che era fresco e ben cucinato. Aggiungo che abbiamo soggiornato tramite coupon.
Luca Daniele
23/08/2019
Siamo stati qui diverse volte come ristorante, consigliato dal nostro Umberto e non siamo mai rimasti delusi: cortesia di tutti, cibo genuino e atmosfera piacevolissima. Pietanze di pesce, specialità tipiche e creazioni dello chef sempre di alto livello. Torneremo senz'altro e lo consiglio vivamente.
Giovanni Guerra
12/07/2020
Per prima cosa va precisato che l'hotel ha cambiato gestione e nome, attualmente si chiama DIMORA MAZZOTTA. Luogo incantevole posizionato nel verde del Cilento con una vista mozzafiato sulla Piana del Sele, Salerno e Costiera Amalfitana, cucina ottima e personale molto educato e professionale Piscina libera a tutti gli occupanti del locale.
Rosa Maria Adamo
23/06/2019
Hotel non di nuova costruzione ma pulito e profumato. Con le mie due sorelle siamo state accolte dal figlio del proprietario simpatico e disponibile, tra l'altro come il resto della famiglia. Persone affabili, discrete che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'hotel è fornito di una piscina grande, pulita la cui colorazione di sera varia dal verde al blu al viola donando una sensazione rilassante. Ottima la cucina, con prodotti di qualità a prezzi assolutamente modici. Dal terrazzo dove è possibile consumare i pasti si gode di una veduta eccezionale. Posto ideale per chi ha voglia di rilassarsi . Consiglio vivamente.
Francesco Paolo Binetti
23/05/2019
Cortesia dei titolari, pulizia delle stanze e bagni, mangiato molto bene. Hotel fornito di ottimo panorama, stanze con poco mobilio ma ben pulite. Unico neo mancanza in camera televisore e asciugacapelli. Posto molto tranquillo per chi ha necessita di rilassarsi e come punto di partenza escursioni nel bellissimo Cilento.
Famiglia Morandi7
16/08/2019
vacanza all'insegna del relax e del mangiar bene. la struttura é collocata nella parte più alta di Perdifumo, un paesino che ci ha stupito con i suoi vicoli e la sua autentica bellezza dove regna la quiete scandita dalle campane della splendida chiesa. La punta di diamante é sicuramente la terrazza da cui si gode un panorama mozzafiato su tutto il circondario..siamo letteralmente in uno dei punti più panoramici del Cilento!! e tutto ciò é davvero romantico....il cibo é squisito, genuino, abbiamo mangiato tutte le sere e mai una volta che siamo rimasti appesantiti:) dalla struttura si raggiungono in max 20/30 minuti Agropoli, Acciaroli, e Ogliastro Marina, per questo motivo consideriamo la struttura base ideale e strategica per esplorare il Cilento... una nota positiva anche per la piscina, stesso discorso...memorabile fare il bagno godendo della splendida vista! infine un plauso per lo staff: davvero gentile e competente.
Rossella Carlotti
08/10/2018
Ho cenato in questo ristorante tre volte e devo dire che mi sono trovata sempre molto bene: la pizza è buonissima, impasto facilmente digeribile e condita con materie prime d qualità. Ho provato il panino, ottimo. In più il pesce è sempre fresco, da provare le diverse tipologie di primi piatti proposti. Il personale è inoltre gentile, cordiale e disponibile per ogni richiesta. Ci tornerò.
Luciano maria Chirico
25/08/2019
Educazione ed ospitalità in questa struttura. Una fantastica vista panoramica su una piacevole terrazza dove fare colazione, pranzare o cenare un ottimo misto brace o la selezione dello chef. Ottimo compromesso economico.
Ragù Fusilli al ragù cilentano Tagliere santa lucia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni