Sluurpy > Ristoranti a Perano > La Differenza Tavern

Recensioni di La Differenza Tavern, Perano

Maria De Camillis
17/04/2023
Personale in sala molto gentile e sveglio. Carne buona: il piatto dell’impiccato non lo consiglio a chi come me non ama la carne poco cotta . Ottima la tagliata al pistacchio. Buona la focaccia che accompagna la tagliata ed anche la focaccia portata da sola come accompagnamento agli altri cibi. Buona la scelta delle birre. La pizza senza infamia e senza lode, si potrebbe migliorare . Locale molto carino ed accogliente. Buona la cheesecake al cocco e nutella
Antonio Piscopo
06/03/2022
Locale essenziale nella sua linea... ma ricco di sorprese culinarie nel menù: la cucina della carne mi entusiasmato per la qualità del prodotto e gli originali e gustosi accostamenti. Credo che le immagini possano parlare meglio di me... prezzi onesti e cortesia al tavolo. Sono obbligato a tornare... volentieri!
Fabrizio Checchia
03/06/2022
Beh della qualità della carne non ci si può lamentare davvero ottima,però sinceramente il prezzo mi sembra davvero un pò esagerato,noi abbiamo ordinato un tagliere misto con una porzione di patatine 4 tagliate 4 birre acqua e un dolce è venuta la bellezza di 142 euro 😰 però ripeto la carne è buona,non posso dire il contrario,è da provare…
Adele Upsweep
27/06/2018
Carattiristico pub vicino alla zona industriale di Atessa. Cibo bavarese e altre cose simili. Hamburgher e birra ottimi! Il dolce semifreddo non è da meno! E poi il personale è professionale, il parcheggio capiente, il posto tranquillo e aperto anche prima dell'ora di cena... che volere di più!? Ah sì un menù fotografico digitale!!?? Ce l'hanno!! E se non vi va hamburgher o carne ci sono anche le pizze!
Gabriele Pezzella
09/04/2023
" La differenza".... è che non la puoi raccontare, la devi vivere, perché è il posto in cui prendono vita dei piatti studiati e realizzati con amore e passione INIMITABILI che trovi solo in questo paradiso. Si mangia e si beve da Re!!!
Davide Di Battista
15/03/2018
Locale molto carino dove mangiare carne in diverse modalità. Davvero molto fornito, vale sicuramente la pena di provarlo. Anche i dolci molto buoni. Birra di qualità con scelte di stile. Possibilità di prendere anche la pizza, ma non è la specialità della casa.
Valeria C
18/08/2019
Favoloso! La carne è veramente buonissima! Poi l'idea della tagliata sulla focaccia è la miglior proposta che potessero fare. Lo staff è di una simpatia unica! Ne vale davvero la pena!
Andrea Scepanovic Fantini
27/08/2021
Servizio molto gentile, cibo buono, funghi porcini serviti con carne erano deliziosi 😋
Bina Longo
03/05/2023
Locale accogliente e particolare, porzioni abbondanti, consiglio di ordinare una sola portata.. Da ripetere..
Thomas Menna
29/11/2022
Locale ospitale e accogliente, piatti particolari a base di carne (tagliate servite con focaccie e spezie del posto/ hamburger di vari tipi/ patatine fritte twister e molto altro) ottima anche la birra. Consigliato
Dragos Mihai Huidumac
10/11/2019
Siamo stai qui in occasione di una cenetta con degli amici, in tre persone. Abbiamo assaggiato la Danish beef e devo dire che siamo soddisfatti, personale cortese e alla mano.
Alex Di Nenno
24/06/2022
Il locale è di mio gradimento, sono stato seduto sia alla sala di fuori che alla sala dentro, la carne è di qualità e i panini fantastici! I tempi di attesa sono giusti, lo consiglio vivamente. PS la panna cotta è fantastica!
Laura Scalella
01/02/2023
Molto carino e accogliente. Consiglio sia per cene di gruppo che di coppia.
GENNY di Marco
27/03/2022
Buonissima la carne, panini e la pizza..straconsigliato 🔝
Yako73
20/05/2019
Lo consiglio fortemente è il miglior locale da me frequentato fino ad ora......
claudia stella
21/06/2022
Carne di buona qualità . La ragazza che ci ha fatto il conto è stata garbata e gentile , attenta a soddisfare le nostre esigenze . Consiglio questo locale .
Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni