Sluurpy > Ristoranti a Peraga > Ciccillo

Recensioni di Ciccillo, Peraga

Gianna Vianello
31/12/2022
Pizza di capodanno. Personale gentilissimo. Buona la pizza con impasto morbido ed ingredienti freschi. Ottima la birra rossa alla spina,il tiramisú una delizia. Serviti anche molti piatti di pesce,ma ci torneremo per assaggiarli!😋
Chiara Crepaldi
05/03/2023
La mia esperienza da Cicillo è stata positiva! La pizza, nonostante sia di dimensioni ridotte rispetto alla norma è stata una vera rivelazione! La pasta è molto digeribile, gli ingredienti sono ottimi e non mi sono sentita per nulla gonfia, come capitato in altre pizzerie. Consiglio anche i piatti di pesce e i dolci!
Daniela Zignani
22/04/2023
Locale molto carino, atmosfera familiare e piacevole. Personale gentilissimo ed attento . Pizza molto buona, una delle più buone mangiate fino ad ora.. deliziosa la crema mascarpone per finire in dolcezza.
Sandra Lorenzon
15/06/2023
Sono stata con delle amiche stasera a mangiare la pizza e ho fatto proprio una bella figura. La pizza era buonissima come anche i dolci. Locale bello e personale cortese e simpatico. Tornerò sicuramente a provare le bruschette. Ottima qualità prezzo.
Massimo Previato
08/05/2023
Sono stato a cena con colleghi, e devo dire che la pizza ordinata mi è piaciuta molto. Atteso un po prima di esser servito.. ma poi ne è valsa la pena. Personale gentile, locale di altri tempi. Prezzi contenuti e liquore offerto a fine pasto. Consigliato.
Alberto Rampin
21/05/2023
Una pizza ottima con prezzi molto convenienti
Vanessa Di Leo
05/05/2023
..ambiente casalingo ed accogliente;pizza,assolutamente,da provare..margherita🌼la mia preferita.💛😁
Stefania Magrini
17/05/2023
Pizzeria storica dove puoi gustare il "purgatorio" un piatto tipico del locale...da provare!!
stefano mengato
10/12/2022
Pizza buona e ben digeribile, a menù sono presenti anche dei primi che non ho assaggiato ma ho visto molto richiesti dai clienti. Prezzo giusto.
barbara martinengo
01/03/2022
Abbiamo dovuto aspettare un po' ma ne è valsa la pena. Pizza molto morbida, cotta a puntino. Ho preso una classica Inglesina, il prosciutto crudo era tagliato sottile e stagionato al punto giusto. Anche il sorbetto al limone era una crema perfetta, non troppo alcolico. Unica nota le pizze sono un po' più piccole della media, ma comunque ben farcite. Complimenti!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni