Sluurpy > Ristoranti a Penne > Pasticceria Triestina

Recensioni di Pasticceria Triestina, Penne

daniela di giovanni
13/08/2022
Una splendida pasticceria ricca di ogni prelibatezza per il gusto e la vista...gestita da personale competente e cordiale; ottima colazione ☕🥐
Carlo P.
03/04/2022
Molto buona, pasticceria classica ma con vari mignon originali. Ampia scelta per tutti i gusti. Passo qui quasi ogni domenica da anni e anni, zero imprevisti o giornate storte. I dolci sono sempre super. Anche le torte niente da dire.
Giovanni Cichella
27/08/2018
La pasticceria di recente rinnovata è veramente un covo pericolose. Sebbene noi avessimo preso solo un aperitivo i nostri occhi hanno luogo indugiato sulle vetrine carica di ogni ben di dio. Da tornarci e provare tutto. Personale e proprietari veramente molto gentili.
Antonio Tranquilli
16/12/2022
Pasticceria di alta qualità e caffè davvero buono, hai solo l'imbarazzo della scelta. Locale bello ed accogliente (solo un pó piccolo) sempre pulito ed in ordine, il bagno sembra quello di casa propria....meritatissime le 5 stelle.
Jack Sparrow
10/05/2023
Dolci favolosi e personale molto accogliente. Ogni volta che vengo a Penne è una sosta obbligata.
Giuseppe Camplese
21/06/2023
Un buon bar. Ordine, pulizia e qualità sono i suoi punti di forza.
Mirko Miseri
05/12/2017
Pasticceria storica di Penne! Il personale è molto gentile e propongono una vasta scelta di paste, da provare il mostacciolo e le varie frolle con la ricotta o la crema cotta!
Matteo Colangeli
10/02/2019
Ottima pasticceria e bar, tutti di produzione propria, hanno rinnovato il locale ampliandolo e ammodernandolo. Si possono acquistare mignon, salati, si possono anche ordinare le torte
Maria Rosaria Tedesco
12/10/2021
Non ho avuto il piacere di entrare nella pasticceria per motivi logistici, ma ho avuto modo di ordinare telefonicamente ed ho riscontrato Gentilezza, Cortesia, Professionalità, Fiducia e soprattutto Bravura. Grazie a loro ho potuto fare una riuscitissima sorpresa di anniversario con una torta Meravigliosa e soprattutto Buonissima, oltre le mie aspettative, da 250 km di distanza. Ancora grazie e presto !!
Giuseppe Ranalli
19/10/2021
Piacevole sorpresa! Sono entrato attratto dal buon profumo! Ho preso 4 pasticcini: uno più buono dell'altro. Unico appunto: i maritozzi già tagliati e farciti con la panna, erano esposti nella vetrinetta. I maritozzi andrebbero tagliati e farciti al momento perché si seccano come quello che ho assaggiato.
Raluca Bruchental
30/08/2022
Tutto molto, molto buono e fresco! Ottimo!
Franco 63
09/07/2020
Pulitissima, un banco di dolci freschissimi ed appetitosi, servizio di alta qualità, cortesia e professionalità. Dolci ottimi, creme squisite, i mignon favolosi. Vado spesso a Penne, è la mia pasticceria preferita.
Marco Patrizii
14/04/2018
La pasticceria è di primissima qualità e la scelta è molto ampia, da provare anche gli amaretti, sono eccezionali. Il caffè è ottimo e il personale è tutto molto gentile e simpatico. Che dire...per me a Penne sono un punto di riferimento.
M B
03/04/2018
La pasticceria più storica e sicuramente tra le migliori in circolazione. Ottima non solo per comprare dolci e torte (squisitissime), ma anche un ottimo bar per andare a far colazione prima di andare a lavoro o, per i ragazzi, prima di andare a scuola.
Pietro Micaroni
10/01/2018
Pasticceria di livello superiore, ambiente elegante, personale professionale. I dolci sono ottimi, e soprattutto delicati, mai sovraccarico di zucchero o Grassi.
Domenico Fornaro
14/09/2021
Pasticceria fantastica e buonissima .dal 1962 serietà e tantissimi sacrifici dei titolari.i Fornaro sono i migliori 💪💪💪👍👍👍
Pizza Arrosticini Pizza margherita Ravioli al sugo Calzone Pancake Cornetto Arostincini Ravioli cacio e pepe Pasta alla mugnaia Misticanza Ravioli al ragù Pizze Calzone fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni