Sluurpy > Ristoranti a Penna Sant'Andrea > Agriturismo Taverna Cerreto

Recensioni di Agriturismo Taverna Cerreto, Penna Sant'Andrea

Spartako
11/05/2023
Piccolo agriturismo immerso nel verde con ampio parcheggio. Attività a conduzione familiare. Ambiente caratteristico ed informale. Cucina tipica Teramana dagli antipasti al dessert. Ottimo rapporto qualità prezzo. La signora Monica è molto reattiva e professionale. È opportuno prenotare.
Antonietta Di Nino
26/02/2023
Tutto ottimo, dire altro è superfluo. Provare per credere. Consiglio vivamente questo agriturismo. Locale molto bello e soprattutto molto pulito. I proprietari molto cortesi e attenti anche ai piccoli particolari. Tornerò sicuramente.
Isotta Bianchemani
11/04/2023
Accogliente, familiare e casereccio. Si mangia divinamente a prezzi onestissimi, la location immersa nel verde è stupenda e i proprietari sono gentilissimi! Da tornarci assolutamente.
Luigia Striglioni
30/03/2023
Sempre col sorriso, veloci nel servizio. Cibo genuino e di qualità. Sempre un'esperienza piacevolissima
Viviana Giaco'
06/04/2023
Purtroppo non ho trovato posto ma il locale promette bene. Bel posticino in mezzo alla campagna con visuale sul gran sasso magnifica
Annateresa Mazzocchetti
14/05/2023
Ottimo cibo ed ottimo servizio massima pulizia interna ed esterna
Franca Delli Compagni
09/08/2022
Un posto molto carino, siamo stati in una saletta solo il nostro gruppo, servizio top, ma soprattutto il cibo molto buono, veramente tutto ok
Fabrizio Premuti
14/08/2022
Proprietari affabili e molto disponibili, menù ampio e prodotti di grande qualità. Assolutamente da visitare. Rapporto qualità prezzo fantastico.
Loreta Falone
21/08/2022
Abbiamo conosciuto questo posto a seguito di un invito x una festa di laurea, abbiamo mangiato divinamente, personale squisito e gentilissimo, lo consiglio vivamente!
Gianni Fabbi
23/11/2021
Ottimo..consiglio a tutti!!! Bellissimo locale e personale molto gentile!!!! Prezzi modici e si mangia benissimo!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni