Sluurpy > Ristoranti a Pellizzano > Chalet Lago Dei Caprioli

Recensioni di Chalet Lago Dei Caprioli, Pellizzano

Simone Nicolini
18/03/2023
Location eccezionale, personale cordiale e disponibile. Ottime materie prime. Specialità trentine di livello. Primi di qualità e tagliata di cervo superba. Consiglio vivamente. Prezzi onestissimi. Complimenti allo chef.
Giovanni Fumagalli
11/07/2023
La location è veramente suggestiva è l'unica struttura presente sul piccolo lago dei Caprioli. La terrazza direttamente sul lago vale la pena di fermarsi a mangiare in questo locale. Il menù non ha riservato nessuna sorpresa come mi aspettavo piatti tradizionali di montagna ben presentati. I prezzi un po' alti considerato anche il servizio
Vanessa Caruna
16/03/2023
Non ho mangiato in questo posto, quindi non saprei dirvi come può essere il cibo! Noi ci siamo fermati a bere un caffè dopo aver fatto il giro del lago ed aver visto le cascate, però la ragazza che ci ha serviti è stata davvero gentile e molto accogliente
Noemi Feriti
25/06/2023
Piacevole pranzo dopo la visita al lago dei caprioli. Il locale si trova appena prima del parcheggio a pagamento che porta al lago. Pensavamo che fosse il tipico ristorante turistico invece siamo rimasti davvero stupiti. Personale attento, gentile e sorridente. Cibo ottimo, abbondante e di qualità. Tortei di patate be tagliatelle al ragù di cervo. Prezzi onesti. Il ristorante ha un suo parcheggio privato. Consigliatissimo!
Roberto Mussoni
05/08/2022
Situato in un posto incantevole, offre tavoli esterni su 3 lati, tutti panoramici. Personale gentile e disponibile, piatti nella media (alta), una menzione speciale per lo yogurt ai frutti di bosco, il migliore della settimana. Prezzi nella media dei rifugi.
Roby Martino
04/09/2022
Si mangia bene.... Hanno un po' di scelta squisita...... Bel posto vicino al lago esterno molto suggestivo ed personale cordiale.... Unica pecca che al parcheggio come l'80 % del Trentino devi pagare 3 euro anche se spendi al ristorante..... Tutto ciò x ché è contornato dal Stupendo Lago.... X il Resto... Ottimo..
Gabriele Milan
21/02/2023
posto magnifico, e i prezzi sono coerenti con ciò che mangi e dove lo mangi. bellissimo il lago innevato e non, cibo eccezionale e personale cordiale e professionale. tempi d’attesa nella norma.
Giada Gasparini
23/03/2023
Bellissimo tranquillo pace totale da vedere e fermarsi a mangiare piatti squisiti
Tiziano Terlizzese
11/04/2023
Piacevole giornata fuori stagione, pranzo oltre le aspettative e servizio cordiale e professionale.
Roberto Gilli
27/06/2022
Bel ristorante al limite del bosco e in prossimità di un laghetto. Bella la location e l'arredamento. Cibo buono e accostamenti di sapori particolari. Personale attento e veloce nel servizio. Atmosfera piacevole e romantica. Ci torneremo sicuramente.
Ivan Maffei
16/08/2022
Location spettacolare vista ghiacciaio,camere nuove e tutti molto gentili,solari e sorridenti! Piscine riscaldate all esterno da sogno! Giada molto molto accogliente come 1 sorella! Torneremo al più presto!
Mario Public
13/08/2021
Ottimo ristorante direttamente fronte lago. Si può arrivare in auto per strada stretta e non molto agevole o per il bel sentiero degli Gnomi. Quest'ultimo è abbastanza ripido e dura circa un'ora. Richiede un minimo di allenamento e non è adatta a persone fuori forma o anziani. Il ristorante è molto richiesto ed è essenziale prenotare prima. Lavora su due turni: 12 e 13. Rapidissimo nel servizio. Il personale, molto gentile e professionale si da un gran da fare per accontentare tutti. Per 4 persone consiglio il tavolo 1, all'ombra e fronte lago. Alcuni tavoli sono un po' al sole Ottimi i canederli e lo Strudel. Molto buono il vino (provato il Teroldego). Prezzi non bassissimi ma adeguati a qualità e location.
Andreea Loredana David
18/04/2022
Siamo stati per il pranzo di Pasqua, tutto molto buono, il servizio veloce è molto gentili. Un luogo incantevole nel cuore del bosco, di fronte al lago dei caprioli. Chi cerca un posto tranquillo e lontano dal caos della città, questo luogo è ideale .
Davide 77
27/02/2023
Ottima cucina personale molto gentile in una location fantastica
Annalisa Papa
01/11/2021
Mangiare qui a pochi metri dal lago é un'esperienza da fare assolutamente. Rigenerante per occhi e spirito. Ma oltre alla location difficilmente eguagliabile, ciò che rimane impressa è la semplicità del posto e del personale. Si sarebbe potuto scegliere di farne un posto lussuoso/costoso ed invece si è completamente a proprio agio, coccolati dall'inizio alla fine dal personale. Consiglio di pranzare presto (12.30) in modo da godersi il sole che verso le 14 circa sparisce dietro ai monti
Nadia GALARDI
10/07/2023
Personale simpatico piatti abbondanti e di qualità. Molto disponibili anche nei confronti dei cani. Lo consiglio
franco ghirardi
12/07/2023
Bella esperienza, piatti curati e materia prima buona.prezzi giusti per qualità e servizio.Bel posto da raggiungere con passeggiata non impegnativa tra i boschi.Da rifare.
Spartaco Feroci
28/10/2020
Domenica 28.09.2020,sono stato in questo bel ristorante con i miei amici,devo dire che si è mangiato molto ma molto bene, piatti gustosi a partire dalle tagliatelle con i funghi,allo spezzatino di capriolo ecc,ecc. Il personale di sala sempre ben disponibile e cortese e soprattutto simpatico!!! Prezzi nella norma,dato anche dalla meravigliosa e tranquilla posizione in cui si trova il ristorante.Lo consiglio a tutti soprattutto agli amanti della montagna. Allego le mie foto,dei piatti che abbiamo gustato.... Da visitare assolutamente.... Complimenti a tutto lo Staff...Bravi ragazzi!!!! Avanti tutta...!!!!
Ema C
27/07/2022
Posto fantastico, cibo davvero di qualità e personale impeccabile. Davvero un bellissimo ristorante! Tra l'altro Pet Friendly!
Costine Linzer torta Fiorentina Polenta e puntine Hamburger Stinco Tortel Pizze Pizza Tagliata Pollo allo spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni