Sluurpy > Ristoranti a Pellizzano > Agritur Bontempelli

Recensioni di Agritur Bontempelli, Pellizzano

Emanuele Brambilla
16/06/2023
Agritur con focus sul turismo equestre, in posizione tranquilla in alta val di Sole ma facilmente raggiungibile. Ordinato, pulito, i proprietari sono gentilissimi e disponibili. Cucina eccellente con prodotti propri e locali, prezzi direi bassi per quello che offrono! È possibile anche acquistare i loro prodotti, di qualità ottima, e con prezzi più bassi di qualsiasi negozio della valle. Consiglio per i più piccoli che volessero introdursi al mondo del cavallo le settimane di campo estivo!
Salvatore Muto
17/06/2023
Siamo arrivati dalla pista ciclabile con E-Bike l'agriturismo era chiuso ma la signora con una superipergentilezza ci ha fatto aspettare ed accomodare in attesa che arrivasse il cuoco per preparare per la cena. Mangiato benissimo davvero con la pace delle Dolomiti intorno e con la pioggia che era in quel momento piacevolissima. Sembra di stare in una favola ma soprattuto in un altro mondo per la gentilezza che trovi in questi luoghi. Hanno degli animali cavalli mucche caprette con le quali i bambini si sono divertiti tantissimo. Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!
Cinzia Carrozzini
02/03/2023
Luogo scoperto tramite internet, abbiamo optato per l'esperienza "pranzo in agriturismo più il giro a cavallo". Agriturismo davvero molto bello, grande, con tanti animali, cavalli, mucche, cane, gatto, uccellini. Il pranzo è stato ottimo, con piatti caserecci buonissimi dall'antipasto al dolce. All'interno dell'agriturismo c'è anche un negozietto di prodotti alimentari fatti dai proprietari, consiglio i formaggi, sono uno più buono dell'altro. Unica piccola pecca, nel giro a cavallo sarebbe piaciuta un'assistenza maggiore per chi non è molto pratico, per il resto bellissima esperienza.
Alberto Lancioli
06/02/2023
Bellissima mattinata passata tra i cavalli. Siccome avevamo prenotato il giro in slitta alle 11 abbiamo fatto fare alla nostra bimba di 3 anni il giro di 20 minuti sul pony. Gentilissimi e molto socievoli, ci hanno fatto sentire accolti come a casa propria. Bello il giro in slitta e ottimo ottimo ottimo il pranzo. Consigliatissimo.
Francesco Pellegrini
20/02/2023
Bell'agriturismo con possibilita' di passeggiata a cavallo ed in inverno con la slitta. Unica pecca nel nostro soggiorno il servizio a cena, da rivedere x i piatti proposti e non all altezza del luogo.
Gabri Vailati
01/03/2023
Posto bellissimo, innevato ancora di più! Possibilità di fare passeggiate a Cavallo seguiti da un istruttore! Hanno uno spaccio di Formaggi di loro produzione, davvero ottimi sia nel gusto che nei prezzi! Abbiamo pranzato qui e devo dire tutto molto Famigliare ed è ciò che ci è piaciuto molto! Sentirsi quasi come a casa di qualcuno! Prezzi perfettamente in Linea con i prodotti! Tutto molto buono! Consigliato!
Giulia Appoloni
22/12/2022
Esperienza passeggiata a cavallo nella neve bellissima! Nicole era la nostra guida, super simpatica e disponibile. Ci ha fatto fare anche il giro in fattoria e spiegato un sacco di cose super interessanti. Consiglio di fermarvi a mangiare lì! Tutto molto buono.
Simona Gamberini
06/01/2023
Agriturismo tutto da scoprire, sono tutti molto disponibili. Consiglio di prenotare il caratteristico giro in carrozza sulla neve! Poi è d obbligo fermarsi a comperare i loro buoni prodotti, formaggi e speck.
Angelo Ammendola
20/01/2023
Qualcosa di bello, specialmente per i bambini,ci sono cavalli per fare equitazione bellissimi,si mangia bene si paga il giusto.l unica cosa la strada per arrivarci non era tanto pulita dal ghiaccio ma cmq ci si arriva senza problemi. Angelo
Patrizia Menegatti
14/04/2023
Cibo ottimo, personale gentile e disponibile. Giro in carrozza emozionante e passeggiata sul cavallo in mezzo al bosco fantastica.
Costine Linzer torta Fiorentina Polenta e puntine Hamburger Stinco Tortel Pizze Pizza Tagliata Pollo allo spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni