Sluurpy > Ristoranti a Pellezzano > Nido Del Falco

Recensioni di Nido Del Falco, Pellezzano

Richard Fox
03/09/2022
Location situata su un piccola collinetta che affaccia sulla vallata circostante. Parcheggio privato comodo e gratuito. Possibilità di consumazione ai tavoli sia all'interno che all'esterno. Cucina genuina, casareccia e paesana. Ottima la carne arrostita, discreta scelta di vari tagli a prezzi onesti e accessibili. Atmosfera cameratesca e positiva. Luogo ideale per una mangiata tra amici. Personale gentile e ottima pulizia. Rapporto qualità prezzo ok. Consigliato 5/5.
Rosella Mastrodonato
21/06/2020
Una location decisamente gradevole e accogliente!! Spazi ampi nella sala interna (arredata con gusto) ma anche nella veranda esterna. In estate si possono gustare le deliziose pietanze preparate con materie prime di ottima qualità nell'incantevole giardino adiacente ai locali. Il personale, come il titolare è gentile, cordiale, disponibile e professionale, ci si sente a casa🤗😊!!
Alfredo De feo “Fefè”
28/04/2019
Posto decisamente molto informale e casareccio, cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti. Tipico ristorante per poter festeggiare feste per bambini o adulti, ma anche per famiglie che desiderano mangiare cibo genuino cucinato nei modi tradizionali. Ottima anche la pizza. Unica nota stonata.... il conto... nn proprio consono con la location ed il cibo casareccio.... a quel prezzo si poteva andare a mangiare pesce... peccato!!!
Natalia Savastano (Agape Bijoux)
18/10/2017
pizza molto buona e gustosa. Locale carino immerso nella natura. Prezzi nella media. Servizio ok. Consigliato
Vito Esposito
08/01/2023
Attenzione impeccabile, locale accogliente con parcheggio e spazio esterno, ottimo cibo. Abbiamo organizzato qui un battesimo per 30 invitati e il risultato é stato ottimo. Grata sorpresa
Maria Farese
23/11/2021
Un bel ristorante, confortevole... Buona cucina Bel posto
Antonio Bisogno
14/02/2021
Locale accogliente con ampi spazi tra i tavoli. Carne con ottima marezzatura che viene portata ai tavoli con la pietra ollare per gestire al meglio la cottura e mangiarla sempre calda. Prezzi nella media. Ci torneremo certamente.
raffaele cantilena
09/04/2023
Cibi genuini prodotti buoni,buona location immersa nel verde,personale gentile ed accogliente,da ritornarci
Stefano Di Nardo
13/02/2022
Si mangia benissimo prezzi onesti Sé ti vuoi sentire a casa allora questo è il locale che fa per te
Paola Recchimuzzi
25/04/2023
Cortesia, rapidità,pulizia, accoglienza e tanta qualità!!! Piacevolissima giornata da voi! grazie!
Maurizio Criscuolo
18/07/2021
Posto immerso nel verde e giardino incantevole. Personale gentilissimo.
Ginevra Annunziata
20/09/2022
Tavoli all'aperto, pranzo nella natura, cibo ottimo
Gennaro Galdo (Fotografo)
18/04/2022
Gli anni passano e lo standard di qualità è in costante crescita... Complimenti davvero
tommaso merola
11/12/2022
Molto gentili e professionali qualità del cibo e presentazione dei piatti
Mario Bianco
06/02/2022
Premessa: ore 15:00 cercavamo un posto dove mangiare qualcosa. Cerchiamo su Google e troviamo questo posto; tra un paio di foto e qualche commento decidiamo di chiamare e prenotare. Già dalla gentilezza nell'accettarci ed attenderci siamo ad un buona presentazione. Arriviamo sul posto, entriamo e ci accolgono con gentilezza, ci chiedono dove vogliamo sederci perché c'era possibilità di scelta, ci sediamo, vediamo il menù, decidiamo ed attendiamo. I primi (2 diversi) da leccarsi i baffi, 1kg di carme alla griglia 🔝 ( e di carne ne sappiamo qualcosa), patate al forno, patate fritte, bottiglia di vino, caffè e amari, tutto questo ad un prezzo onestissimo! Ma il tocco di classe oltre al locale, pulito, caldo, ben curato, un camino da rilassarsi vicino; è stata la gentilezza dello staff. Consiglio questa attività fatta da persone che amano ciò che fanno, che ci mettono l'amore, l'onestà e la loro umanità. Andate e non ve ne pentirete. Continuate così e ad un arrivederci al più presto.
Simone Calogero
26/12/2022
Cibo buono, unica nota dolente il servizio. Troppo tempo (rispetto al solito) per ricevere le pietanze
Pizza Pizza margherita Tagliere carne alla brace Carne Feijoada Pasta fatta in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni