Sluurpy > Ristoranti a Pellezzano > Pizzeria Il Girasole

Recensioni di Pizzeria Il Girasole, Pellezzano

daniele dema
06/06/2023
Ottima esperienza, prodotti ottimi, cortesia e professionalità del personale. Grazie di tutto
Martina Lamberti
29/05/2021
Ritornata con molto piacere per degustare la Pinsa! Prodotti di ottima qualità, ventaglio di scelte per i gusti delle pizze (e non solo! Possibilità di mozzarella senza lattosio, impasto integrale..). Proprietari e staff gentilissimi e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.
Andrea Baldo
21/05/2023
Ottima esperienza culinaria, la pizza è molto buona e il servizio è celere ma garbato ! Lo consiglio !
michele lisanti
07/03/2023
Mi è capitato di mangiare la pizza più di una volta, l'ho sempre trovata buona. In particolare la "scarpariello". Personale gentilissimo che ti fa sentire a casa.
Luigi Guariglia
20/04/2023
Locale consigliato, ottima pizza, personale gentilissimo.
Artika De Rosa
28/01/2020
Una pizza salernitana di altissimo livello con un ottimo impasto, buonissimi anche gli antipasti ed i fritti. Ho girato tantissime pizzerie e ristoranti, vi assicuro che quest'attività é tra le migliori. Personale e titolari gentili, cordiali e soprattutto molto attenti. Meritate le recensioni positive, torneremo presto per un'altra bella serata e per assaggiare altre preparazioni. COMPLIMENTI!
Bruno De Martino
24/04/2019
Pizza fantastica, meglio provare di persona che ..... leggere!
catello massa
28/08/2022
Sono veramente rimasto sorpreso dalla bontà dei prodotti consumati. Personale cortese e preparato nella descrizione dei piatti. Io ho preso la pinsa e mi è piaciuta tantissimo. Da ritornarci.
lucia farina
26/11/2022
Cordialità e efficienza, il menù pizze è molto esaustivo e la ristorazione è perfetta. Oggi è diventato uno dei nostri ristoranti preferiti
Anna Di Mieri
03/07/2021
Un'altra bellissima e serena serata presso la pizzeria Il Girasole. Cordialità, gentilezza ma soprattutto Umanità (una virtù ormai rara). A volte si aspetta un po' è vero ma è un'attesa davvero piacevole perché la vera cucina è saper anche attendete per gustare la genuinità dei prodotti e cogliere la passione dell'arte della pizza. Ritorneremo presto per la quinta volta.
Giovanni Mignone
04/11/2021
Buonissima pizza! Ancor di più la pinsa, leggerissima e buonissima allo stesso tempo. Non credo molte pizzerie preparino la pinsa ma la pizzeria il girasole è una di queste e soprattutto quella che la prepara meglio! Ottima
Eva Pignataro
02/05/2022
Ottima pizza, buonissima pinsa, ottimo ristorante, e quello che ti fa ritornare sempre con piacere sono la gentilezza e cortesia dei gestori
Alessia Piscopo
13/12/2021
La pizza è moooolto buona! Venite coccolati se mangiate al locale . Prezzi nella media. Locale piccolo ma accogliente. C'è anche la tv ed i camerieri sono gentili ed attenti. c'è la possibilità di organizzare feste di compleanno. Norme anticovid rispettate. Parcheggio abbastanza comodo.
Angela Landi
05/09/2022
Pizza ottima, cordialità e gentilezza
Dante Ruggiero
25/02/2017
Ottima pizza. Rapporto qualita prezzo elevato. Oltre la pizza (con tanti gusti differenti) e possibile cenare con diverse alternative di terra tra antipasti primi secibdi contorni. Variegata l alternativa di scelta per i dolci e gelati. Locale rustico ma personale e titolari cordiali ed accoglienti.
Pizza Pizza margherita Tagliere carne alla brace Carne Feijoada Pasta fatta in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni