Sluurpy > Ristoranti a Pellezzano > Airon

Recensioni di Airon, Pellezzano

Alessandro Aveta
25/07/2018
Ristorante di alto livello gastronomico ma alla portata di tutti. Dagli antipasti ai primi per non parlare dei secondi una vasta scelta di prodotti doc e cucinati davvero molto bene. Location davvero di effetto molto accogliente e di atmosfera. Consigliato agli amanti della buona cucina ...
LUCIA CALIFANO
25/03/2018
Sublimi la pappardelle ai funghi porcini e fonduta di parmigiano,atmosfera montanara, che ti immerge in un percorso di ottimo cibo ed aria pura, paesaggio naturale, carne di ottima qualità cucinata con amore ed esperienza, ottimi gli antipasti i caldi, seguono la ricetta della tradizione, ottimo il vino di loro produzione, che accompagna benissimo tutte le pietanze, personale veloce, educato e disponibile. Location accogliente, pulito ben organizzato.Belle sensazioni alla vista, olfatto,sopratutto al palato. Nel contesto è un inno alla genuinità.
Anna Palladino
16/02/2019
posto un po fuori mano,ma almeno compensa con una gran bella veduta..locale molto carino ed accogliente..La carne Buona anche se, nonostante la raccomandazione al cameriere di volerla ben cotta, è arrivata un po al sangue.. ma comunque siamo rimasti abbastanza soddisfatti,buone le patate,arrivate in un tegamino,quindi belle calde..Prezzi nella media,noi in due grigliata mista,con contorno di patate e un'acqua naturale abbiamo speso 30 euro,compreso 1,50 euro a persona di coperto.. Tutto sommato soddisfacente..
Stanislao Filice
18/08/2017
Ottimo ristorante, personale gentile ed efficiente. Ottima pizza, ottima la carne, scelta di primi tipici ottimo rapporto prezzo qualità e non guasta, quantità. Per raggiungerlo è semplice ma le indicazioni da navigatore vi faranno sbagliare meglio prestare attenzione alla strada tenendo presente che si deve salire per una stradina che in molti potrebbero pensare una strada privata o non giusta, si sale verso la montagna andate tranquilli
Antonio Doti
20/03/2019
Ottimo ristorante in tutti i sensi. Le mie scelte non sbagliano mai.. Antipasti abbondanti con varie specialità della casa; primi abbondanti e buonissimi per non parlare delle carni alla brace... Prezzi nella media ma forse troppo economico per la qualità offerta...metà fissa....
deborah p.
14/03/2019
Locale un po' difficile da raggiungere e molto semplice. Il cibo però ne vale la pena (manzetta Prussiana consigliatissima). Ottimo rapporto qualità prezzo. Gentilezza e cortesia
gaetano ricciardi
12/01/2019
Buona la pizza e gli antipasti gustati durante la nostra visita. Forse un po' scomoda l'ultima parte di strada per arrivarci perché sconnessa, dissestata e scomoda quando piove. Personale cortese.
Maurizio Natella
06/04/2018
Ottimo servizio,piatti prelibati ed antipasto abbondantissimo.Prezzo veramente alla portata. Ci hanno offerto nel prezzo anche il dolce a piacere e gli amari o limoncello
Vincenzo De Rosa
25/07/2018
Ottimo e cordiale servizio, cucina casereccia e buon rapporto qualità-prezzo. Non lasciatevi scoraggiare dalla impervia stradina di accesso, vale la pena di provarlo.
Marco Ferrara
03/02/2019
La migliore carne che si possa mangiare in zona! PREZZI giustissimi. È se ci sono ritardi nel servizio sanno farsi perdonare!!! Consigliatissimo!
Ana Maria Birta
06/02/2018
Un pezzo di carne Manzetta Prussiana... Che dire si scioglieva in bocca, buonissima ed anche gli antipasti da paura... tutte verdurine al forno anche...anche per chi sta a dieta va benissimo!
Laura Nigro
21/04/2019
Tutto buonissimo: dall'antipasto al dolce, passando per il vino della casa. Antipasto variato, pasta spettacolare, carne buona e dolci gustosi.
filippo CARROZZA
06/01/2018
Locale accogliente,prelibatezze culinarie e chef competenti in materia....veramente da prendere in considerazione per cene a base di buon cibo!!!!
Gianluca Iacovazzo
08/02/2019
Come sempre un luogo accogliente e professionale. La cucina tutta fatta con prodotti di qualità.
Valeria Cirillo
11/05/2019
Ottima carne.... A volte si attende un po troppo...... Ottimo dolce "La luna Rossa"
Vincenzo Giannatiempo
02/09/2018
Ottimi prezzi, locale rustico con cibo di buona qualità, meglio prenotare nel weekend
maurizio barbarulo
06/11/2018
Ottimo locale di ristorazione,soprattutto per chi ama la carne,ma anche la pizza,consigliatissimo
ANGELO ROMA
18/11/2018
Ottima pizzeria!!! Servizio celere e gradevole. La strada disagevole si lascia perdonare dalla pizzeria accogliente!!!
Salvatore Primicile Carafa
18/02/2018
Eccellente la carne: fassona, Masuria, costata danese Buone le pizze e ottimi i dolci. Da ritornare assolutamente
Pizza Pizza margherita Tagliere carne alla brace Carne Feijoada Pasta fatta in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni