Sluurpy > Ristoranti a Pellaro > Bad Bull

Recensioni di Bad Bull, Pellaro

Pietro Bonfà
30/08/2021
Servizio un po lento, abbiamo aspettato oltre 30 minuti per avere i panini ed anche questi abbondanti nelle porzioni ma con poca qualità.
Antonella Giordano
07/08/2021
Personale accogliente e disponibile,pronto a soddisfare al meglio le esigenze del cliente! Arrivati al locale in perfetto orario,il nostro tavolo era pronto,e dopo aver scelto il menu l'attesa è stata brevissima,quindi immaginiamo che nelle cucine il personale sia abbastanza organizzato per servire tutti i tavoli per tempo e senza lunghe attese!(intero locale pieno) La qualità del cibo è impeccabile,tutto di altissima qualità,per non parlare della frittura!tutto ottimo!sicuramente ci ritorneremo molto presto
Giandomenico Stelitano
07/08/2021
Do due stelle solo per il servizio, perché non ne meriterebbe neppure una. Prenotazione per 6 persone per le 21.30 seduti al tavolo alle 22.30, ordiniamo da bere e gli hamburger (dopo più di 20 minuti) nessuna domanda in merito alla cottura desiderata per la carne, arrivano le birre alla spina calde e sgasate, dopo più di mezz'ora, uno dei camerieri viene ad annunciarmi che il panino, da me ordinato, non è più disponibile (ma non sapete da prima le disponibilità in cucina?) cambio, dopo un'altra mezz'ora arrivano i panini, patatine quasi crude, pane e carne di qualità supermercato di terza categoria, lattuga morta, pomodoro senza alcun gusto, cottura stile spugna per la doccia (hamburger alla modica cifra di 15 euro), quello del Mc Donald's a confronto è un prodotto di qualità. Un'esperienza da non consigliare neppure al mio peggior nemico.
MARIANNA F
27/07/2021
Ottimi panini,gustosi .... bisognerebbe migliorare il servizio.... cmq lo consiglio 👌
Domenica Romeo
13/07/2021
Io e il mio compagno abbiamo mangiato nel giardino esterno del locale, immersi in un'atmosfera magica al centro di Pellaro, corcondati dal verde e dall'ombra dei grandi alberi disposti al centro del giardino. Personale disponibile, ottima la piadina con kebab. Ci torneremo
Tony Cartier
09/07/2021
Bel locale dove poter trascorrere una serata tranquilla sia con amici che in famiglia all'insegna di ottimi hamburger a prezzi molto modici. Io stavolta ho optato per gli involtini con contorno di verdure grigliate, davvero ottimi ed abbondanti come il resto dei vari piatti.
lettomobile
10/08/2020
~ Menù normale: pochissima scelta tra le birre (ce n'erano si e no 3). Parlando concretamente del menù, poterebbero rivoluzionarlo perché molto obsoleto, inoltre servito con un blocco di quaderno scolastico, poco bello. ~ Location normale: niente di speciale ma neanche niente di male ~ Costo normale: 10 euro per 2 birre piccole e 1 porzione di patate fritte -- Servizio scarso: ordinazioni prese dopo troppo tempo e inoltre i tavoli fuori non venivano puliti; gli scarti di cibo e tutto il resto veniva lasciato là in attesa che qualcun altro reclamasse il tavolo per sedersi. Non molto bello da vedere ma soprattutto questo significa sporcizia e insetti. In conclusione: pub SCONSIGLIATO.
Titty M.
29/02/2020
Posto carino ed accogliente. Personale gentile e disponibile.Buon servizio con cibo ottimo soprattutto qualitativamente. Interessante selezione di panini con un tocco di tipicità locale.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni