Sluurpy > Ristoranti a Pella > Al Caffè Dell'osteria

Recensioni di Al Caffè Dell'osteria, Pella

Antonio V
16/09/2022
Ottima trattoria, posto tranquillo e semplice. Appena fatti accomodare ci hanno offerto un bicchiere di spumante e un assaggio di antipasti, molto graditi e apprezzati. Molto buono lo stinco con patate e anche il tapulone e polenta. Porzioni abbondanti e servizio rapido e cortese. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Molto raccomandato.
Laura Giachero
25/06/2023
Bello il posto, abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e piatti tipici. I titolari ed il personale sono tutti gentilissimi e molto simpatici. Torneremo presto di sicuro.
Francesco Lorusso
25/04/2023
Ottima trattoria inaspettatamente molto positiva per qualità e quantità, ottimi gli gnocchi fritti, le linguine cozze e vongole, la frittura di pesce e la pastiera Napoletana. Complimenti!
Paolo Brocchieri
26/02/2023
Personale molto cortese. Apprezzato il piccolo antipasto con piccolo calice di bollicine. Tutte le portate erano buone. Buon rapporto qualità prezzo.
Franco Tedeschi
09/03/2023
Bella trattoria ai piedi della Madonna del sasso sul lago d'orta. Buone le vivande semplici ma genuine, buono il servizio, veloce e cordiale, bello l'ambiente classico, buoni i prezzi
Enzo Rossignioli
19/06/2023
Provato menù 10 euro dal lunedì al venerdì .buono sempre affollato a mezzogiorno.
Anna B
03/08/2022
Nel mese di luglio 22 era mezzogiorno sotto la Madonna del Sasso e avevamo fame con amici. Apriamo Google per vedere cosa offre la zona. Ristoranti vista lago.... una mazzata probabile.... e questo ristorante senza vista lago... e GNOCCO FRITTO!!! Ci siamo fiondati, anche se l'ingresso sembra un comune bar. C'era scritto nuova gestione ma non so da quando. Ci sediamo e intanto che decidevamo il menù ci portano bianchino (ottimo) e un piatto con tre quattro stuzzichini tutto offerto; siamo rimasti colpiti. Subito gnocco fritto per tutti con tanti salumi da abbinare, gnocco abbastanza grosso e non unto come tanti altri.... Il risotto e i ravioli ottimi ma anche i secondi di carne. I dolci ottimi. Ho preso il tortino di cioccolato caldo con palla di gelato alla vaniglia. Che dire...... Una bella scoperta. Ci torneremo se siamo in zona. Ho messo solo 4 palle perchè il posto è normale senza chiccherie ed in mezzo ad altre case ma dignitoso e pulito. Personale cordialissimo, servizio veloce anche se comunque il locale era pieno. Prezzi nella norma, porzioni abbondanti.
Silvia Fairy
20/08/2022
Posto carino, personale simpatico e disponibile, buon rapporto qualità e prezzo
Serena Abrignani
16/01/2022
Ambiente familiare e personale molto gentile. Dopo la piacevole sorpresa dell’entrée in omaggio, abbiamo mangiato un ottimo carpaccio sedano e grana e poi il tipico tapulone. Per chiudere in bellezza tiramisù classico fatto in casa, assolutamente da non perdere!
Alessandra Domeniconi
23/08/2022
Ottimi piatti, porzioni generose, tanta disponibilità e gentilezza per prezzi onestissimi. Ormai è tappa fissa per noi quando capitiamo da quelle parti. Lo consigliamo assolutamente.
Flavio Zamparini
29/01/2023
Posto molto semplice , ma ho mangiato molto bene consiglio ,cucina famigliare prezzi onesti
Attilio Massari
07/02/2022
Ottima cucina casalinga , porzioni abbondanti e la simpatia delle persone che gestiscono il locale ( tutte donne e un cuoco) ti fanno sentire a tuo agio, come se fossi a casa . Molto ordinato l'ambiente ,cosa che balza subito all'occhio. Si può tornare benissimo .
Pietro Chierichetti
05/06/2022
Ottimi piatti, servizio gentile e cortese, prezzo adeguato. Uno dei posti migliori dove mangiare in zona. Merita davvero. Complimenti!
Monica Larghi
06/05/2023
Servizio veloce, cibo preparato bene e abbondante
OSFERRO
28/01/2023
Pranzo di lavoro economico e molto buono cibo di qualità
Polpo su letto di formaggio di alpe fuso Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni