Sluurpy > Ristoranti a Peio > Malga Frattasecca - Val Di Pejo

Recensioni di Malga Frattasecca - Val Di Pejo, Peio

Federico
07/07/2023
Tappa obbligatoria ogni anno in questa malga. Cibo eccellente e cortesia vanno di pari passo in questo locale. All'interno tutto è molto curato e pulito. Non ci sono molte cose da scrivere quando tutto è davvero Ok! L'unico consiglio è di provare.
Sergio Grisoni
22/06/2023
La migliore Malga dove abbia mangiato, piatti divini, personale gentilissimo, preparato e molto veloce... I Canederli sono un vero spettacolo la location in un contesto del territorio incantevole! Birra del territorio fatta con acqua di sorgente Pejo meravigliosa! Una giornata veramente speciale.... Grazie è stato un piacere conoscervi!
Jessica Tremolada
06/01/2023
Ottima esperienza, bisogna lasciare l'auto al parcheggio poco distante, attraverso un breve sentiero illuminato si arriva alla malga. Stile tipico Trentino, cibo ottimo, il personale è molto cortese, locale pulito. I prezzi sono nella media, consiglio la prenotazione.
A C
09/07/2023
Interessante punto di inizio di diversi percorsi. Ottima compagnia ! Tagliata di cervo da rivedere 😯😔
Roberta Brutto
14/07/2023
Sempre un piacere per gli occhi e per il palato, personale gentilissimo e luogo incantevole
riccardo menichelli
07/06/2023
I canederli più buoni mai assaggiati!! insieme allo strudel caldo in una giornata uggiosa sono stati veramente indimenticabili.
Manu E i suoi viaggi
03/09/2022
Posto meraviglioso, si può mangiare sia dentro che fuori, i tavoli fuori sono all'interno di un parco. Ci sono animali semi liberi come 4 lama e 3 asinelli e liberi come una capretta e un maialino. Si può bere un caffè la mattina e dopo un bel pranzo. Prezzo in linea con la valle, cibo molto buono, personale gentile. Ovviamente ci sono delle sdraio per rilassarsi, i giochi per i bambini e gli amici pelosetti al guinzaglio sono bene accetti. Consigliatissimo
Francesco Francy (FanQashqai)
06/09/2022
La malga è situata a pochi chilometri da Peio Fonti, si trova su una collinetta, bisogna lasciare l'auto nel parcheggio sottostante e proseguire 100 metri a piedi... Possibilità di pranzare sia all'interno che fuori, la malga è molto carina ed i ragazzi che la gestiscono sono veramente gagliardi, bravi continuate cosi 😉 Per quanto riguarda la materia prima molte cose sono a km 0 da assaggiare svariate pietanze tipiche, molto buone... Prezzi onesti, vi troverete sicuramente bene, ultima chicca ci sono dei Lama che pascolano intorno alla malga molto curata... Per altre recensioni o itinerari visitate il mio canale YouTube o pagina Facebook, basta cercare Francesco Francy 👋
Nicco La
19/08/2022
La malga è di facile accesso. I gestori sono allevatori appassionati e non figuranti come spesso capita di incontrare. Fanno una bellissima dimostrazione della cagliatura del latte e di come si faccia il burro. C'è poi una visita in cantina con degustazione di formaggi e salumi prodotti da loro. 5 euro a persona. Inoltre c'è un ristorante nel quale la tutta la famiglia vi servirà i prodotti dell'azienda in modo naif e appassionato. Un esperienza divertente. I bambini possono giocare nel parchetto, dove abitano alcuni vitelli e un maiale ingrassato dai bambini stessi. Vale la pena portarsi un cambio. Ottimo il vino rosso sfuso della casa. Pranzo a 20 euro a persona.
Luca Forti
20/02/2022
Location stupenda tipicamente Alpina. Malga immersa nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio ristrutturata in stile rustico. Estremamente confortevole e.piacevole. gentilissimi i proprietari cortesi.e disponibili ma allo stesso remo.professionali. Piatti veramente gustosi e prelibati raccomando Cervo con funghi e polenta e come dessert la torta ricotta e cioccolato. Noi viviamo qui vicino in Val di Sole ma è sempre un.piacere tornare in questo posto.
Pizza Salsiccia formaggio fuso e funghi Focaccia ripiena Piatto trentino Gnocchi di polenta Strudel Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni