Sluurpy > Ristoranti a Peio > Baita Tre Larici

Recensioni di Baita Tre Larici, Peio

Mattia Melo
01/09/2021
È passato un anno da quando abbiamo assaggiato per la prima volta il loro stinco di maiale e siamo tornati, facendo un lungo viaggio. Purtroppo quest'anno non era granché: la carne era secca e davvero dura, come se fosse stato riscaldato più volte. I canederli erano accettabili e l'antipasto buono. Devo dire che la proprietaria, dopo averle fatto notare che lo stinco era secco, si è comportata in maniera davvero professionale, togliendo lo stesso dal conto. Panorama meraviglioso, ma prezzi un pochino alti per la media del posto. Antipasto x1, canederli in brodo, acqua 1/2 litro, birra pejo € 36
Roberta Rignanese
14/01/2023
Questa baita si trova a Peio Fonti, facilmente raggiungibile in macchina, mentre d'invern è possibile raggiungerla con la funivia e un 200 metri di piste. Personale molto gentile e cordiale. Piatti tipici della zona molto buoni, a prezzi davvero ottimi. Consiglio per un pranzo tranquillo e soprattutto perché si gode di una bella vista. Io e miei amici abbiamo pranzato qui d'estate. Ci siamo ritornarti d'inverno, in gennaio, e devo dire che è rimasto davvero il miglior rifugio nella zona. Super consigliato per un pranzo tipico trentino con ottimi prodotti locali.
Thomas Belfiore
26/08/2022
Abbiamo pranzato qui, ci siamo trovati molto bene tagliatelle alla boscaiola ottime, tagliata di higlander veramente abbondante e ottima, considerato i prezzi contenuti per la qualità e quantità lo consiglio. Inoltre tanti animali da poter vedere tra cui le mucche higlander veramente belle. All'esterno della baita si può prendere una sdraio per prendere il sole nel prato
Michele Rossi
07/08/2022
Un posto incantevole immerso nella verde e rigogliosa natura della Val di Peio. Sosta d'obbligo per degustare un delizioso Strudel, dolce tipico della zona, durante il giro della Valle seguendo il percorso Mtb 701
Luca Greco
15/08/2021
Pranzo di ferragosto perfetto.. prenotato ci hanno riservato un tavolo all'esterno.. C'erano gli ombrelloni e un bel venticello quindi il sole c'era ma bello piacevole.. Piatti veramente buoni.
Rosagnese Casiraghi
14/08/2020
Ambiete tipico di montagna; baita ben curata, pulita e ordinata. Attorno scorrazzano animali da cortile teneri e docili e sul retro c'è un grande recinto con le loro mucche (allevano highlander cow). Oggi, con la pioggia improvvisa e a dirotto, un sacco di gente cercava di entrare e quindi, per noi che avevamo prenotato, c'è stato un poco di disagio perché il personale, solitamente attento e solerte, doveva dar retta ad troppe persone. Ad ogni modo qui si mangia veramente bene, soprattutto la carne, ma anche i loro primi sono ottimi. Sono rinomati e veramente buoni i loro gelati e le frittelle di mela servite con gelato e panna. Alla fine pasto propongono un giro di liquori artigianali alle essenze di montagna. L'unico neo sono i prezzi un po' troppo alti.
veronica finesso
28/03/2022
Bella baita di montagna con piatti tipici del territorio. Molto piacevole pranzare nei tavoli all'aperto con vista sulla valle di Peio. Buona varietà tra cui scegliere, ottimi i canderli e i fagottini montanari abbinati ad un buon vino Teroldego. Personale gentile e professionale. Buon rapporto qualità-prezzo. Molto consigliata
Marco Calzolari
10/08/2021
Noi per il Compleapericena, Posto fantastico a due passi da Pejo Fonti, Location e qualità ottima, servizio eccellente. Nota importante, un prato verde + alcuni giochi + animali per la gioia dei più piccoli e non solo.
ferdinando calvi
15/08/2021
La baita domina peio fonti dall'alto, vicino alla funicolare per peio 3000. Baita molto accogliente con personale molto gentile ed educato. La baita completamente in stile montano da la possibilità di mangiare sia all'esterno, godendo di una bellissima vista sulla valle sia internamente dove un camino acceso ti accoglie e ti scalda. I piatti sono generosi e molto buoni, preparati con cura, inoltre c'è un simpatico commensale che da il benvenuto. Da provare assolutamente. Consigliato.
Roby Baldo74
09/08/2018
Baita situata a pochi passi da Pejo fonti. Cucina tipica Trentina,ottimi i canederli al burro,da provare il piatto con speck,uovo e patate, gelato buonissimo di produzione propria con gusti particolari come erbe alpine,fragola e basilico, mela zenzero e limone, prodotti a km zero. Personale molto cordiale, servizio veloce, pagamento solo in cash ma penso sia un problema momentaneo del bancomat.
stefano toriani
07/03/2022
Sosta perfetta nella cornice di Peio. Ottima la cucina e la cortesia dei gestori. Consiglio le grappe di loro produzione (che gentilmente offrono ai clienti) veramente di livello. Torneremo
Davide Gamberini
30/08/2021
Bella baita in legno immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio. Piatti tipici abbondanti, gustosi e caserecci. Gelato gustoso e accoglienza gentile. È possibile mangiare sia all'interno che all'esterno godendo di una vista rilassante. Consigliato
EMANUELE CLO
12/06/2021
Andare a mangiare alla baita da Agnese e Pino è sempre una garanzia, ormai sono diventati per me Zia e Zio.....qualità del cibo e cucina trentina sempre al top...in una baita di montagna in perfetto stile.
Maria Chiara Cappelli
30/10/2021
Ci siamo fermati dopo essere stati al lago di Pian Palù. È possibile mangiare sia dentro che fuori e nei dintorni ci sono animali liberi, tra cui cavalli, galline e conigli. Abbiamo mangiato bene e il prezzo era giusto. Consigliato per le famiglie. Alla sera però non sono aperti se non su prenotazione per gruppi di persone (a detta della titolare). Consigliato!
Vania Romare
05/07/2022
personale cordiale, ottimo cibo, buon rapporto qualità-prezzo, facilmente accessibile a piedi da Pejo o anche in auto, possibilità di mangiare sia dentro che all'aperto, simpatico il bicchiere vuoto al tavolo a fine pasto per l'assaggio grappa offerto dalla casa, ottimo il servizio sdraio per prendere il sole e riposarsi.
ALessia Simonazzi
10/08/2022
Baita curatissima, immersa nel verde e con tanti animali (per la gioia della mia bimba!). Siamo arrivati senza prenotare ma la proprietaria è stata molto in gamba e ci ha trovato un posticino prima di un altro gruppo. Cucina tipica veramente deliziosa, ad un prezzo giusto. Tagliata di manzo ottima e “gelato di montagna” davvero gustoso. Grazie mille, ci vedremo sicuramente alla prossima vacanza!
Pizza Salsiccia formaggio fuso e funghi Focaccia ripiena Piatto trentino Gnocchi di polenta Strudel Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni