Sluurpy > Ristoranti a Pegola > Corte Roeli

Recensioni di Corte Roeli, Pegola

Robert Nesta
18/06/2021
Locale magnifico ed eccellente, il servizio è caloroso, accogliente ma allo stesso tempo professionale. Cena da urlo, colazione fantastica. Lo raccomando a tutti!
IDEANA MAKE UP
30/12/2020
Ho alloggiato durante una trasferta di lavoro presso questo agriturismo, prenotato dalla mia azienda. Una bella scoperta! Elisabetta è fantastica, è stato come conoscerci da sempre ed era la prima volta che la vedevo. Tra le altre ho mangiato la tagliata più buona del mondo ed al mattino per colazione mi ha fatto assaggiare il loro succo d'uva.i biscotti di casa ed il Saba, questa sorta di aceto balsamico squisito, che ovviamente ho poi acquistato. 👌😊 Consigliato alla grande!
Sara “Sara” Contin
18/02/2021
Ho soggiornato in due occasioni, per partecipare ad un corso come educatore cinofilo. Il soggiorno è stato molto piacevole, le stanze sono arredate con cura e con gusto, molto accoglienti e pulite. Il personale è gentilissimo e cordiale, la cucina è squisita.
Romina Pedrini
16/03/2021
Una risorsa per il territorio. Realtà immersa nel verde. Una bellezza antica. Staff impeccabile. Consigliatissimo.
Marco Calzolari
14/03/2021
Corte Roeli Roberto Lodi Un mito, anche presidente LAR, sempre un grande professionista, qualità 10 location 10 servizio 10 simpatia 10+ 👍👍👍👍👏👏👏
MICHELE VERGINE
02/08/2020
Se volete sentirvi come a casa, con tutta la schiettezza delle persone aperte e sorridenti che vi ospiteranno, gustare piatti apparentemente semplici, ma che nascondono materie prime superlative, ovviamente a cm zero e km quasi zero, rilassarvi dopo una lunga giornata nello splendido parco, beh, allora andate a Corte Roeli. Sono stati la nostra oasi di pace durante il trasloco. La quinta stella alla prossima cena
Gabriele Trancanella
11/05/2021
Agriturismo paradisiaco
cristian taglietti
17/06/2020
Ottimo agriturismo. Molto ben curato. Cibo casalingo e vino ottimo. Anche la colazione è buona. Staff molto gentile.
Rane Tagliatelle al ragu Crescentine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni