Sluurpy > Ristoranti a Pegognaga > Agriturismo San Lorenzo

Recensioni di Agriturismo San Lorenzo, Pegognaga

enrico guastalla
12/04/2023
Per Pasqua abbiamo prenotato per 5 persone all'agriturismo San Lorenzo di cui 2 vegetariani. Il menù è stato ottimo e le due vegetariane sono state molto contente per i piatti proposti. Tutto era ottimo. Qualità del cibo molto buona Ottimo rapporto qualità e prezzo. Lo consiglio vivamente .
Gianluca Anfossi
02/04/2023
Ottimo cibo, genuino e casalingo. Tirolari molto gentili. Mi ha copito in modo particolare la mostarda fatta da loro ed il loro zabaione: fantastici (con lo zabaione sono ritornato indietro nel tempo). Merita!!!!
Sara Mazzeo
14/05/2023
Cucina casalinga in un locale tipico emiliano. Abbiamo pranzato con amici. Tortelli alla zucca molto buoni, affettati e salumi mantovani con gnocco fritto gustosi.
Catherine Carpi
14/10/2022
Ci sono stata per cena coi colleghi,su consiglio di chi già aveva provato,e son soddisfatta dei piatti che ho provato. I tortelli di zucca sono ottimi,come anche il gnocco,che è morbido e non unto. Molto buoni anche i dolci
Massimo Tabarrani
27/02/2023
Cucina mantovana fatta con prodotti di qualità al giusto prezzo...atmosfera familiare.. consigliato.
Daniela Magnani
03/10/2022
Da non perdere i tortelli di zucca e la torta sbrisolona (la migliore mai mangiata in vita mia). Molto buono anche il gnocco fritto. Complimenti
Barbara Giovannini
14/08/2021
L' agriturismo San Lorenzo è una gradita e piacevole scoperta degli antichi sapori mantovani. I tortelli di zucca sono divini e ottimo anche il tagliere misto di salumi, gnocco fritto, cotechino formaggi misti con mostarda. Buonissimi i dolci per chiudere in bellezza. Il personale molto gentile e disponibile e ottimo rapporto qualità - prezzo. Torneremo presto sicuramente!
Gabriele Leoni
29/01/2023
La più buona lepre in salmì mai provata. Ottimo anche il ragù di cinghiale
Vincenzo Cifiello
05/10/2019
Una grandissima e squisita sorpresa. Per la prima volta abbiamo provato la cucina in terra Mantovana e abbiamo gustato ed apprezzato portate di primissima qualità. Servizio al tavolo altrettanto di alto livello qualificato e pronto a suggerimenti gastronomici utili per apprezzare al meglio le loro specialità. Rapporto qualità prezzo ottimo abbiamo mangiato dall'antipasto al caffè e non ci siamo svenati per cui lascio a voi le conclusioni.
Sabina Valenza
15/08/2022
Ottima esperienza e piacevole sorpresa. Gnocco e salumi buonissimi x non parlare dei tortelli semplicemente divini.ritorneremo
fabio de marinis
13/03/2022
Ottimo cibo,personale cortese e servizio veloce..piatti abbondanti e davvero di qualità. Ambiente molto molto accogliente e tranquillo. Prezzi onestissimi. Consigliato davvero...
Sandro Moietta
10/05/2019
Sono stato in Agriturismo per una cena tra colleghi,abbiamo mangiato dei tortelli di zucca fantastici e gnocco fritto con salumi tipici del luogo. Poi arrosto di vitello e faraona ambedue ottimi, come i dolci, sbrisolona e budino con zabaione. Una bellissima serata da ripetere appena possibile. Lo consiglio vivamente. Un plauso a tutto lo staff.
Massimiliano Leone
07/06/2022
Ottima cucina tradizionale. Estrema cortesia del personale. Prezzi più che adeguati. Gnocco fritto SUPER!
MARCO VANDELLI
27/05/2021
Pranzo in due, domenica uggiosa di maggio. Ottimo l'antipasto e le mostarde! Squisiti i tortelli, come di consueto. Buon rapporto qualità prezzo. Servizio cordiale. Torneremo ancora.
Pierpaolo Zermian
19/04/2023
Ottimo pranzo in famiglia consigliato..
Alessandro Zaniboni
13/08/2019
L'invito di amici per una cena in compagnia è stato ripagato da una piacevole serata con ottime specialità mantovane e buon vino. Menù ricco e vario dagli antipasti al dolce. Una bella serata ripagata dalla cena superlativa.
alberto mariotti
31/05/2023
Si mangia benissimo bravi
Rosetta Piva
20/12/2020
Abbiamo preso un piatto di tortelli di zucca e 1 di tortelli alle erbette. Porzioni giuste e molto buono, personale gentile e disponibile, locale rispettoso alle regole, secondo e dolce tutto buono e cpn porzioni giuste, lo consiglio.
Fiorentina Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni