Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Freddy Mercury
13/06/2018
Bar pasticceria di impostazione classica/elegante molto noto a Pegli, il pranzo é stata una piacevole sorpresa, qualità e quantità ottime, prezzo nella media.
Federico Pezzenda
28/02/2023
Ottimo bar pasticceria, ambiente classico piacevole e prodotti di alta qualità, buon servizio
laura nobili
08/03/2022
Bar storico vicino alla statua di Garibaldi. Rinnovato dalla nuova gestione con un arredamento un po' sopra le righe ma simpatico. Magnifico il lampadario che ricorda quello dei musei capitolini. Prima della pandemia avevano puntato sugli apericena (che mi hanno salvato, con gusto, molte situazioni con mia figlia grande), di recente ho approfittato solo del bar.
Fabrizio Persico
18/10/2016
Bel locale per l aperitivo, in ottima posizione per successiva passeggiata sul lungomare
Alessandra Pozzolo
04/09/2021
Come indicato anche su TripAdvisor, non sono riuscita a dare 5 stelle per mancanza olandesina e cavolino, il cappuccino con poca crema, ma focaccia e brioche con crema buonissime e la gentilezza del personale, l'accoglienza strepitose, bravissimi!
Roberto Roby Blues
23/07/2017
È 24 anni che frequento questo luogo ed è con l'ultima conduzione, gestione eccezionale. Fantastici cocktail il servizio ristorazione funziona alla grande, per pranzi o rapidi spuntini, l'apericena è un classico, da provare!
Fabio Cambiaso
09/02/2017
Il miglior bar di Pegli! Per chi fa colazione al bar, Peretti è d'obbligo. Brioches e focaccia di loro produzione, con la miglior crema pasticcera che abbia mai assaggiato. Prezzi giusti
Massimo Dall'Orto
01/05/2017
Ciao! Da Peretti si mangia bene e molto anche solo per un aperitivo ed i cocktail sono buoni ad un prezzo modico. Buona serata a tutti!
Francesca Francy
16/04/2018
Il Peretti si trova quasi in fondo alla passeggiata in un punto dove è molto facile trovare parcheggio.Il locale,arredato in maniera piuttosto elegante,dispone di molti tavoli a sedere e risulta molto accogliente.Gli aperitivi,di una discreta qualità,vengono accompagnati da un ricco buffet di stuzzichini e i prezzi sono molto modici.Annessa al locale vi si può trovare una sala dedicata alla pasticceria e gelateria di buona qualità...Nel complesso un buon locale.
Serena Bisio
15/06/2020
Questo bar merita 5 stelle per i prodotti pasticceria gelati e aperitivi,ma soprattutto per il modo che ti servono sempre con il sorriso, ritornerò tutte le volte che vengo a Genova, grazie
Monica Celoria
16/08/2019
Un posto bello, ben tenuto, servizio curato. Ottimo il caffè e anche il toast merita. Personale cortese, disponibile e gentile. Davvero 5 stelle!
Marcello Butera
10/06/2017
Numero uno a Genova sia per la colazione (pasticceria produzione propria) che aperitivi e pranzo (si vede e si sente che sono tutti prodotti freschi). Per me vale.
matte ¡¿
25/12/2021
Come pasticceria niente.di che ma il Bar è ottimo (colazione e aperitivo 🔝)
Vince Genova
02/04/2019
Consigliato per la colazione.......da provare con un buon cappuccino le brioche. Nota di merito per l'olandesina ed il cannolo di pasticceria, sublimi.
Assi e Bilancieri
14/07/2018
ottimo aperitivo, abbondante e dal prezzo contenuto. locale storico e ricco di fascino.
Tiziana Campanella
11/09/2018
Un ottimo aperitivo con un buon buffet a soli 8€. Consigliatissimo!
Pesce Pizza integrale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni