Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Gabriella Androne
02/04/2023
Locale molto accogliente, cibo delizioso e personale gentile e disponibile. Da provare
Luigi Zullo
12/03/2023
Posto carino . Ci sono stato a pranzo non c'è una vasta scelta ma quello che fanno e veramente ottimo . Il servizio dei camerieri e stato veramente buono , il mio tavolo lo serviva Giorgia che nonostante il casino sì è scusata e ha fatto un buon lavoro . C'è una vasta scelta di cocktail ,soprattutto un vasta scelta di gin che in giro non ne trovi così tanti . Ci tornerò 👍
Andrea Lagomarsino
05/06/2023
Personale gentile e disponibile! Ci sono stato molte volte per fare aperitivo e a mangiare assaggiando i piatti della cucina uno più buono dell altro!lo consiglio vivamente!e poi sei a due passi dal mare
Simone Ramiccia
25/06/2023
Buonissima la loro frittura mista.
Marina
13/01/2023
Un posto carino, sia all'interno sia per la postazione vista mare (piattaforma esterna). Non vi ho mai pranzato, ma l'aperitivo è stato un po' una delusione per quanto riguarda la qualità del cibo. Posto carino per un caffè al sole.
gordon The ripper
17/04/2023
Posto meraviglioso persone amichevoli ma rispettose ottima qualita' di cibo.e giusto compromesso con i prezzi. Io mi sono sempre trovato bene.saluto eddy castro marianna, franceschina, martina ,alessia sailormooooon...da fernando.
Francesca Borniotto
04/08/2022
Ho prenotato e cenato in questo locale la settimana scorsa. Dopo aver prenotato ho letto alcune recensioni e mi sono chiesta se avessi fatto la scelta giusta poiché alcune, secondo me, non rispecchiano molto la realtà. Eravamo in 6, tra cui mia figlia piccola che è un po noiosa ed in maniera molto gentile il cameriere mi ha proposto un piatto di tagliolini in bianco poiché hanno solo pasta fresca. Quindi anche pargola accontentata. Antipasto di tonno fresco e polpo alla piastra ottimi, 2 fritture esagerate sia nel gusto che nella porzione, un primo di carbonara di pesce anch'esso ottimo ed abbondante. Siamo rimasti tutti contenti sia del servizio, che del cibo (il pesce era freschissimo), sia del personale gentile ed attento. Prezzo nella norma per un locale con piatti di pesce (ma anche della tradizione ligure) e praticamente in spiaggia e con porzioni molto molto abbondanti (una frittura si divide anche in due e mangi tanto) Ritorneremo e consiglio se si vuole mangiare bene in ambiente non troppo "chic".
Giuseppe Morchio
07/03/2023
Un aperitivo veloce, ottimi spuntini, tanta gente, sulla passeggiata vicino al mare.
Yessika Yadira Japa
07/08/2019
il miglior posto per tutti e tutto un bel caffè o un splendido aperitivo
Elisabetta Mondani
17/06/2019
Una cena piacevole ,il dolce veramente eccellente,avendo un intolleranza al latte non sempre trovo qualcosa di dolce che faccia per me,lo Chef mi ha preparato questa delizia!!!!il personale gentilissimo!!
Dario Adelmo Sommariva
04/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione invidiabile sulla passeggiata di Pegli
MITRI KOKONESHI
28/03/2022
E un bar restorante lungomare Pegli si Po fare aperitivi ,si po mangiare tavola calda con una menù Rica di piati di prodotti di mare e carne di vitelo. polo ,e tante altri piati della cucina italiana e un bar con un personale acoliente, educati e veloci. Con una pulizia eccellente. Si Po mangiare interno e esterno.Davanti al bar trovi anche posteggi.
francesco frascone
01/10/2022
Pranzo impovvisato e' stato una piacevolissima sorpresa! 2 ragazzi gentilissimi a servire e una splendida sorpresa con le verdure grigliate 😍. Grazie A presto!
Pesce Pizza integrale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni