Sluurpy > Ristoranti a Pederobba > Trattoria Da Cialt

Recensioni di Trattoria Da Cialt, Pederobba

Lorenzo Collet
27/05/2023
Trattoria con menù fisso a mezzogiorno, ubicata tra la campagna e il bosco , ottimo per passeggiare dopo aver mangiato. Gentilezza e simpatia del personale.
David Molari
29/03/2023
Ci sono stato a pranzo oggi con colleghi e amici. 5 🌟 stelle , abbiamo mangiato benissimo, ogni cosa favolosa . 6 🌟 stelle alla chicca da fuori classe dei crostini in mezzo al pane 🍞. 10 🌟 al personale e 12 alla fantastica ragazza che scherza con intelligenza anche se gli chiedi dov'è il bagno .... Bravi
Marco Bellus
12/03/2023
Oggi ho testato per la prima volta la trattoria da Cialt, incuriosito dalle buone recensioni lette. Posso confermare l'ottimo rapporto prezzo/qualità, si mangia molto bene, spendendo il giusto, e le porzioni sono molto generose. Ottimo servizio del personale e locali ordinati e puliti. Bravi ! Continuate così !
R.
25/02/2022
Merita fermarsi perché si mangia bene, il servizio è veloce ed il personale è estremamente gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Allego foto del pranzo di oggi: gnocchi al ragù, braciola di maiale e fagioli. Tutto gustosissimo.
Gianni Rosso
05/03/2023
Trattoria informale ma pietanze gustosissime . E curate .ho ritrovato i cibi della mamma 👍👍👍
alessia maistro
09/05/2023
ambiente bellissimo e cibo buonissimo! ci tornerò di sicuro prezzi onestissimi e personale molto gentile e disponibile!
Sabrina Bonora
10/04/2023
Locale ubicato in zona paesaggistica Mangiato il giorno di Pasqua, cibo a dir poco sublime... Personale gentile e attento a soddisfare ogni esigenza Davvero un posto da dieci e lode
lady mamma
10/12/2022
Ottimo posto e personale gentilissimo ... diamo arrivati alle 14 circa ma ci hanno accolto come di famiglia . Cucina ottima e gustosa Consigli vivamente anche per il rapporto qualità prezzo . Grazie immensamente e locale vicino a casa nostra quindi non mancheremo di tornare... Buone feste e buon lavoro allo stafff
Eleonora Piccolo
21/01/2023
Mi sono trovata magnificamente bene. Tutto splendido dal servizio al cibo ai tempi tra un piatto e l'altro. Personale splendido.
Andrea Pozzobon
11/06/2023
Ottime pietanze fatte con molta cura e porzioni abbondanti con cameriere veloci e li prezzo è buono
Monica Attorre
18/09/2019
Un posto informale, ma davvero magia per chi ama la cucina tradizionale veneta! Assolutamente consigliato! Qualità prezzo eccellente!!!
Tablet 1
09/08/2021
Contesto gradevole Personale attento e gentile Ampia la scelta di ottime pietanze dagli antipasti ai dolci Prezzi nella media Di sicuro va consigliato
Matteo Chiasutto
11/10/2019
Se vi piace la cucina casalinga ed un posto accogliente lo avete trovato !!! Il pasticcio sembrava quello di mia suocera ... squisito !! Simpatiche e gentili le cameriere , ve lo consiglio i !!
FAUSTO GALARDI
09/04/2023
Dagli antipasti buonissimi, Passando per un risotto agli asparagi magnifico siamo arrivati sd uno spiedo eccezionale
Manuela Bigotto
06/11/2022
È un'ottima trattoria per gustare dei buoni piatti casalinghi, solo ho trovato l'ultima volta la pasta e fagioli un po' troppo brodosa , però il pasticcio ottimo e anche le carni... Personale gentile, prezzi nella norma.
Soldato Joker
21/06/2022
È una trattoria, ma il menù ha una marcia in più rispetto alle classiche trattorie di paese. Era molto affollata e si vedeva che il personale era molto indaffarato e forse una persona in più non guastava, per avere un servizio in po' meno "frettoloso". Comunque nonostante ciò ci hanno trattati benissimo e ci hanno fatto mangiare altrettanto bene. Per questi motivi non posso che dare il massimo, per la cortesia, per il cibo e per il fatto che ci tornerò volentieri in futuro.
silvia pecina quintero
06/12/2022
Accogliente nel suo ambiente discreto e con una buona cucina, non solo casalinga, qualche piatto della cucina francese. Prezzi giusti. Consigliata la prenotazione.
Corrado Palmeri
14/05/2023
Personale gentile e disponibile e mangia molto bene.
Pizza Spaghetti Spiedo Frittura di pesce Lo spiedo Tagliata Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni