Sluurpy > Ristoranti a Pederobba > Sushi Panda

Recensioni di Sushi Panda, Pederobba

Giulia Bernaus
06/10/2018
Siamo arrivati al ristorante verso le 19.30, non c’era tantissima gente. Appena abbiamo iniziato ad ordinare, erano velocissimi a portare i piatti. Quando hanno iniziato ad esserci un po’ più di persone (molto affollato, devo dire!), i piatti hanno iniziato ad arrivare più lentamente (comunque attese sempre accettabili). Il locale è arredato come quasi tutti i ristoranti cinesi (a differenza di altri, si trova al primo piano dello stabile). I camerieri sono molto cordiali e veloci anche nel portare via i piatti vuoti. A pranzo il prezzo del menù All you can eat è di € 11,90 ed alla sera di € 21,90, bevande escluse. Si trova una buona scelta di piatti, sia di sushi che di cucina cinese. I camerieri lasciano i listini e si può ordinare tutto quello che si vuole (anche il dolce è incluso nel prezzo del menù fisso). Della cucina cinese sono assolutamente da provare i gamberi sale e pepe, mentre il sushi è tutto molto buono, soprattutto quello con il philadelphia. Per quanto riguarda le bevande, hanno una piccola selezione di vini e ci sono sia la birra giapponese che quella cinese. Locale consigliato.
Daniela Camarotto
08/12/2021
Bel locale ampio, a pranzo c'è la possibilità di scegliere tra due menù lunch. Cibo molto buono. Personale gentile.
Dario oMbRa Grollo
02/01/2018
Forse il miglior ristorante sushi della provincia di Treviso! Ampio parcheggio esterno facilmente accessibile dalla Feltrina con molti posti. Ristorante di alta qualità...grande e con molti posti a sedere... menù ricco con possibilità di variazioni per tutti i gusti! Il sashimi è freschissimo vario e molto buono. La titolare è simpaticissima...molto disponibile e sempre col sorriso. Si mangia bene. Davvero molto bene! Andateci perchè ne vale la pena! In love with Sushi Panda!
Ti Effe
01/02/2023
Open space molto anonimo e pavimento che sembra appiccicoso (colpa del prodotto pulizie utilizzato). Menù pranzo all you can eat con limitazioni, ma davvero molto buono. Che è ciò che conta alla fine! Servizio cortese e rapido
Martina Vecchiato
21/05/2019
Locale piacevole (un po’ buio).. musica rilassante e un ottimo sushi, molto curato anche nella presentazione. Personale gentilissimo, prezzo assolutamente nella media anche nelle bevande, normalmente essendo escluse, le paghi tantissimo: loro sono stati onestissimi! Ci tornerò sicuramente! Consiglio!
Jessica Casanova
26/07/2017
Personalmente uno dei migliori ristoranti cinesi mai provati. Ottimo locale ben arredato e pulito, bellissima atmosfera con luci soffuse e radio. Ottimi piatti e vasta scelta nel menù anche dolci e bibite (anche all you can eat con coperto incluso). Camerieri disponibili e non molta attesa.
michielin morena
07/11/2021
Lo consiglio per chi piace mangiare sushi 🍣 ma anche puoi scegliere altri piatti che il menù offre..il personale gentilissimo e la titolare molto accogliente...bravi
Jessica Marcolin
02/01/2018
Sushi ottimo. Tempi di attesa brevi e cucina a vista. La titolare simpaticissima fa del suo meglio per soddisfare tutti. Noi andiamo sempre con il nostro cane (che non è un cane da cestino) e abbiamo ormai il nostro tavolo fisso. Erano gia bravi quando erano alla stazione di montebelluna. Ora 10 e lode.Complimenti.
Filippo Parisi
12/09/2018
Splendida accoglienza e gentilezza durante il servizio da parte del personale e dei proprietari il sushi e uno dei più buoni che ho trovato nella zona limitrofe alla provincia di Belluno. Lo consiglio a tutti
Eleonora Zanini
20/01/2019
Consignio a tutti, ristorante molto pulito e bello grande! Il personale molto disponibile e gentile! E il sushi veramente squisito, nelle barche si vede la creatività! Ogni sera che vado mi sorprendono sempre con gussti nuovi! E la cosa migliore di tutte il sushi nutella un dolce unico per concludere la serata
Isabella De Bortoli
05/11/2017
Ristorante ampio e pulito. Il cibo, sia cinese che giapponese, è di buona qualità e viene preparato al momento. Il servizio è un po' lento ma il personale è molto gentile e simpatico. Si mangia con formula "all you can eat" quindi nel corso del pasto si può eventualmente ordinare più volte. Si pagano in più le bibite, mentre i dolci sono compresi nel costo della formula "all' you can eat". Le pietanze non escono seguendo l'ordine preciso di antipasto, primo e secondo ma poco importa vista la qualità dello stesso. I bambini sotto 1,2 m. di altezza pagano metà.
Guido Prosdocimo
05/08/2017
Locale pulito e spazioso,il personale veloce ed attento. Il cibo viene preparato al momento per cui a volte bisogna pazientare ma si viene ripagati dalla freschezza e bontà di un sushi molto delicato e dai piatti con sapori bilanciati. Le porzioni sono ridotte,ma la formula all you can eat permette di ordinare più volte e di assaggiare un po' di tutto.. Prezzi nella media della categoria.
Roberto Peloso
24/11/2020
È un buon ristorante,buono il sushi il ramen e le pietanze cinesi. Personale gentile. Da provare. 🇨🇳🇯🇵
Seth Arrak
09/05/2022
Sono stato in questo ristorante ieri con mia morosa e un amico. Il cibo era ottimo, il pesce era molto fresco. Ho preso anche gli scampi crudi che erano davvero ottimi. Servizio veloce e camerieri molto gentili, anche i dolci ( noi abbiamo preso i doriyaki ) erano molto buoni. Consigliato!!
gabriella tognon
03/01/2020
Che buono....veloci nell'eseguire i piatti e tutti molto ok buoni
Fernando Gasperin
04/03/2021
Un sushi all-you-can-eat ben gestito e degno di nota. Certamente non aspettatevi qualità elevatissime. I piatti son piuttosto standardizzati, ma è da notare un sano ed apprezzabile tocco di fantasia. Accanto ai piatti tradizionali, si possono trovare delle piacevoli sorprese. Come spesso accade, il personale è cordiale. Come accade un po' più di rado, il locale è molto ordinato e pulito.
Alberto
13/01/2021
Mangiato davvero bene e servizio ben curato. I posti sono grandi ed il locale non è rumoroso. Temperatura interna perfetta. Alcuni cibi fritti erano molto oliati, ma per alcuni potrebbe essere un pregio addirittura dipende tanto dai gusti quindi mi limito a dire che a me personalmente non piaceva troppo mentre per il resto tutto davvero ottimo. Presente ascensore all’uscita ma non lato ingresso, COVID a parte si potrebbe usare l’ascensore di uscita anche entrare ( passeggini/ disabili) entrano in modo perfetto
Rachele Biondo
13/09/2021
Ci vado praticamente sempre quando ho voglia di mangiare sushi, pranzo o cena che sia e non mi ha mai delusa sinceramente, tranne magari se il locale è proprio pieno pieno che allora ci mettono un pochino a consegnare, ma per il resto non ti fanno aspettare tanto. Il cibo è buono, i camerieri sono gentili e jo scoperto che ce n'è uno la sera che è proprio gentile e simpatico. Super consigliato
Stefy Tranqui
06/06/2018
Cibo fresco titolare gentile e camerieri bravi
Pizza Spaghetti Spiedo Frittura di pesce Lo spiedo Tagliata Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni