Sluurpy > Ristoranti a Pedemonte > Pizzeria L'incrocio Dei Sapori

Recensioni di Pizzeria L'incrocio Dei Sapori, Pedemonte

Paulina Suda
16/06/2023
Ottima pizza, ricca, succosa. L'impasto potrebbe essere un po' più cotto, ma lo consiglio comunque. 👌
George andrei Scurtu
21/05/2023
Pizza buonissima, consegna veloce! perfetto Per quando hai fame e vuoi mangiare veloce😅 ottima pizza, birra fredda, e corriere gentilissimo. Complimenti! 💪
Night Wolf
12/11/2022
Ho preso la pizza qui qualche volta, ed è sempre arrivata in orario, bella calda e buonissima. Sempre con ingredienti di qualità e personale gentilissimo. Una volta che, per un disguido, la pizza è arrivata con una ventina di minuti di ritardo, hanno aggiunto di tasca loro una bottiglia di un litro d'aranciata come scusa. Pizza deliziosa, cortesia squisita, rapidi ed efficienti, competenti ed economici. I migliori.
Malvina Begalli
28/01/2023
Buonissima pizza, super digeribile e gusti molto fantasiosi
MariaFranca Zurlo
27/12/2022
Se un'ottima pizza vuoi mangiare, da Alessandro all'Incrocio dei Sapori devi andare, usa prodotti di qualità e la sua pizza è una vera bontà!
Maria Grazia Venturini
31/01/2023
Una delle migliori pizze della Valpolicella 🍕!! Super impasto l’impasto contemporaneo!
Paolo Bussola
27/07/2022
Pizza top, disponibile in tre impasti diversi, personale disponibile e cortese, servizio professionale e veloce, ambiente solare e tranquillo. Anche nelle serate più impegnative con alta affluenza i ragazzi fanno del loro meglio per cercare di soddisfare tutti! Un quadretto sul muro del locale recita: “Miglior Pizzeria di Pedemonte, Restaurant Guru 2022”, condivido! :D
Lia Fasoli
24/05/2023
Pizza squisita e personale gentilissimo
Moreno Sgreva
15/04/2023
Direi ottima e ingredienti buonissimi, andate tranquilli
Margherita C
01/08/2021
La pizza è buonissima, in tante varianti tra cui scegliere. Fantastica la app che mi permette di ordinare e pagare comodamente da casa. Il servizio a domicilio è ottimo e sempre puntualissimo con la pizza caldissima. Sono il mio appuntamento settimanale con la pizza!!!
Primi piatti Pizza gourmet Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni