Sluurpy > Ristoranti a Pedaso > Bar Gelateria Concetti

Recensioni di Bar Gelateria Concetti, Pedaso

Danilo Di Giuseppe
23/04/2023
Bar gelateria storico a Pedaso. È dotato di tavoli all'interno e d'estate anche all'esterno. Il bar è molto fornito ed il servizio è rapido e cortese. Ma il punto di forza dell'esercizio è indubbiamente la gelateria, una delle migliori della provincia di Fermo.
Popinmarco
09/06/2023
Buonissimo gelato, abbastanza abbonadante e buono. Personale amabile e ambiente acogliente. Ricomendato! 🍨
Maurizio Rapino
23/06/2023
Ottimo ambiente. Gelato super fresco con ingredienti originalissimi.
Ferencz Mihai Gyorgy
29/03/2023
Ottimo lo consiglio. Ce una vasta gamma di liquori e vini. Personale preparato , e gentile.
Oscar Doria
23/12/2022
Notevole qualità soprattutto gelateria ma anche nella scelta degli altri prodotti, grande professionalità dei titolari
Marco Perozzi
29/11/2022
Storico bar di Pedaso sempre gestito dalla famiglia concetti prima dal papà e poi da figlio bar pulitissimo staff gentile e cordiale spettacolare per colazioni e specialmente in estate per il gelato(artigianale)che è veramente fantastico..consigliato
Davide Cecchetto
25/08/2022
Gelato artigianale, veramente eccezionale. Per gli amanti delle creme consiglio il gusto granellata o il gusto pistacchio, fondente, mandorle.
The WhiteRabbit Stitch&Craft
19/08/2021
Gelateria davvero valida, personale gentile e disponibile specialmente le cameriere del servizio serale. L'unica cosa un po' strana è che nel menù non ci sono segnati i gusti, e bisogna chiedere al personale che spesso deve ripetere perché l'elenco è lungo. Comunque ci siamo trovati bene tutte le volte che siamo stati in questa gelateria.
Nadia Malavolta
12/09/2021
Qualità e professionalità eccellenti. Vero gelato artigianale, cocktails da manuale Aibes e accurata selezione di vini locali. Il team di Serafino, Sabina ed Angela porta avanti la tradizione dell'eccellenza dal 1950. Se vi trovate a passare dalle parti di Pedaso, Bar Concetti è una tappa obbligata.
Mauro O.
01/08/2021
Gelati di qualità e con vasto assortimento. Un po scomodo per il parcheggio. Ma una volta risolto questo problema si può gustare il gelato nei tavolini disponibili sulla piazza.
Luigino Sciamanna
02/05/2021
Sono amante dei gelati artigianali e ne' conosco molte di gelaterie, ma la gelateria Concetti è semplicemente la N. 1 cosi come il Bar con i suoi liquori rari e speciali ed i suoi vini eccellenti
Il Cinghiale De La Marca
11/03/2021
La gelateria che fa il gelato vero... La consiglio sempre anche ai miei clienti da anni.. Serafino non si smentisce mai.. Ed è il mastro gelataio delle marche x eccellenza... Grande cordialità ed accortezza da parte della sua signora al bancone.. Consigliatissimo
Federica e Michele
22/09/2020
Ottimo gelato. Apprezzato gusti come Lime, Torrone, Crema di mandorle e finalmente il gusto al Caffè fatto come si deve. Inoltre cura del luogo e della persona. Uno dei pochi locali che applica con attenzione le normative sanitarie necessarie in questo periodo.
Pesce Spaghetti allo scoglio Pasta al sugo di pesce ed aromi Frittura mista Menu vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni