Sluurpy > Ristoranti a Pecorara > Al Mulino

Recensioni di Al Mulino, Pecorara

Elga Giraldi
11/06/2023
Professionalità, simpatia, gentilezza e empatia del proprietario e di sua figlia Chiara uniti ad un menù ottimo, proposto sia con piatti tipici piacentini sia con piatti di carne/pesce e pizze a prezzi veramente economici, mi portano a consigliarlo vivamente. Sia per un pranzo con amici o in famiglia, sia per una cena o una pizzata. Il posto poi è bellissimo: all'interno tutto legno, hanno mantenuto alle pareti gli anelli dove una volta venivano attaccate le corde dei cavalli e appese sulle pareti in alto le padelle e i paioli in rame. Decisamente caratteristico! Il locale è immerso nel verde degli alberi, del giardino ricco di fiori. Le montagne che lo circondano e fa compagnia anche un fiumiciattolo che passa adiacente alla parte posteriore dell'edificio. Parcheggio ampio, asfaltato e adatto anche per i disabili. Detto tutto questo, andateci ma ricordatevi di prenotare!
Elena Casa
03/04/2023
Passati qui, sia per il pernotto che per la cena, facendo la Via degli Abati. Ottima cucina con primi caserecci e carne del posto. Camere ampie e pulite. Cortesia e gentilezza di gestore e personale. Frequentato anche dalla gente del posto: una garanzia!
Danilo Rossi
05/06/2023
Vecchio mulino sapientemente ristrutturato, propone da decenni pizza, cucina italiana e locale cioè piacentina coniugando qualità, servizio rapido e prezzi onesti. Lasciatevi guidare dalla simpatia di Gennaro e dei suoi figli per degustare quel che più vi piace.
Tiby Solo Tiby
14/07/2023
Pizza buonissima, personale gentilissimo, posizione ottima per chi ama la " non confusione ". Tantissimo verde intorno.
Laura Marchesi
19/03/2017
Ottima la pizza e bello il locale. La struttura è un vecchio mulino ristrutturato . Il servizio è buono.
Angelo Cremascoli
19/06/2023
Bellissimo posto, ho mangiato, pizza, spaghetti alle vongole, tagliatelle funghi porcini, e una buonissima frittura di calamari complimenti tutto molto BUONO, GRAZIE
Claudio Piva
27/06/2023
Contesto confortevole immerso nel verde della val Tidone, servizio impeccabile e molto cordiale, se vi trovate in zona è da provare .
max xam
16/04/2023
Buon servizio, gestore socievole, persona vecchio stampo! Bell'ambiente, buona cucina e pizza, collocata in mezzo alla natura.
gioe Emanueli
24/06/2023
Pizza buona pence anche abbordabile per tutte le tasche
Donatella Pozzi
29/12/2022
Pizza buonissima, inoltre cucina regionale emiliana e numerosi piatti di pesce, insomma c'è l'imbarazzo della scelta! E la cortesia e la simpatia di Gennaro sono il 🔝
Mario Anselmi
20/06/2023
Ottimo agriturismo con buon rapporto qualità prezzo!
Paola Paola
13/03/2022
Passata una piacevolissima domenica in famiglia in questo bel ristorante sulle colline piacentine nel comune di Nibbiano. Ci ha accolto il simpaticissimo signor Gennaro. Abbiamo iniziato con un giro di affettati misti accompagnati da una buonissima focaccia con pomodoro e acciughe e una torta salata. Siamo passati poi ai primi: buonissime le lasagne fuori menù che hanno preparato per me in via del tutto eccezionale 😊 Per gli altri penne agli scampi, tagliatelle ai funghi porcini e con ragù d'anatra. I piatti sono tornati completamente puliti! Per secondo abbiamo preso polenta con cinghiale e fritto misto, per poi passare ai dolci: tiramisù, profitterol, crema catalana e torta al limone. Per finire caffè e bargnolino. Tutto molto buono e porzioni abbondanti. Se siete da queste parti ve lo consiglio! 😊
Gianluigi Vettemberge
08/06/2023
Pizza buona, accoglienza più che cortese
CAROL
13/09/2021
Dalla prima volta che ci sono stata il posto non è cambiato, naturalmente col passare degli anni l'arredamento e diventato un po datato ma comunque piacevole. La pizza è rimasta ottima, anche i tortelli sono buoni, bella è anche la scelta di vini, con prezzi ottimi. L'ospitalità e la gentilezza dello staff ti fanno sentire a casa.
CAMILLA VERCESI
01/09/2022
Pizza buonissima, prezzi onesti e servizio veloce e cordiale. Camerieri gentili e sorridenti (una stella in più solo per questo!!!!)
Cristina Rizzini
09/04/2023
Grandissima attenzione al cliente e tutto perfetto! Grazie mille!
Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni