Sluurpy > Ristoranti a Pecetto Torinese > Ristorant Bar Tre A

Recensioni di Ristorant Bar Tre A, Pecetto Torinese

Antonella Bianchino
14/05/2023
Posto trovato grazie a mio marito che passa x lavoro da Pecetto. Trattoria come piace a noi, senza lusso e con cibo buono. 4 persone, 3 acqua, 1 caffè, 3 dolci, 2 antipasti, 4 primi, 1 secondo e 2 porzioni di patate...euro 103
lollodrum13
06/04/2023
Migliore posto per mangiare il pesce, menù di pesce ricco e vario, bellissime le serate con la paella e il fritto di pesce, il cibo buonissimo a buon prezzo, bella location, ho fatto la cresima! Ì migliori grandi!!!
Michela Torrente
06/05/2023
PIACEVOLE SCOPERTA! Sono stata questa sera con la mia famiglia ..è stata proprio una piacevole scoperta! Cucina casalinga molto apprezzata da tutto il mio tavolo , bambini compresi. Abbiamo scelto il menù di pesce .. portate abbondanti e gustose . Cameriera gentilissima e sempre disponibile. Se cercate un posto dove trascorrere una serata tranquilla in un luogo familiare e con del buon cibo siete nel ristorante giusto!
sabrina yoghi
25/03/2023
Abbiamo mangiato di venerdì sera il fritto misto di pesce con le patatine, davvero ottimo!!!! Per niente unto e pesce di ottima qualità, tenero e non gommoso. Servizio veloce ed attento.In cinque abbiamo preso 2 antipasti misti (che ci siamo divisi, in quanto ne arrivano due piatti,uno di mare ed uno di terra), 5 fritti con patatine, 3 sorbetti, 1 profitterol, vino per due, acqua, 4 caffè, coperto:150€(30 euro a testa), torneremo sicuramente!!! Consigliatissimo!!!
Marco Montagna
17/06/2023
Sono assiduo cliente ormai da anni ambiente rilassante cucina ancora casalinga dove ritrovi i gusti ancora autentici e materie prime sempre di qualità
Antonio Ricci
06/06/2023
Ambiente familiare e pulito, si mangia bene, il prezzo è più che accettabile. Consiglio una visita
Francesco Indolfi
16/07/2023
Cibo buono ma servizio un po' lento, c'è il giardino ma manca un alternativa climatizzata.
Marco Marello
16/04/2023
Ottimo il menù di pesce, porzioni abbondanti e di buona qualità , ambiente semplice ma curato e grazioso, gentile e disponibile il personale. Ritornerò senz'altro.
Antonio Cuzzocrea
26/08/2022
Pranzo venerdì con menù pesce ottimo considerato il rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo
Cettina Gitto
25/08/2018
La location tipica di una trattoria, nulla di ché, ottimo invece il rapporto qualità prezzo. Per pranzo,tutti i giorni ,escluso la domenica, si può fruire di un menù fisso . Primo , secondo e contorno x pochi euro!
Frittura piemontese Pasta con pesce Antipasti Grigliata di carne Pizza Bagna cauda Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni