Sluurpy > Ristoranti a Pecetto Torinese > L'escalier

Recensioni di L'escalier, Pecetto Torinese

Elisa Scovazzo
09/07/2023
Sono cliente da tantissimo tempo ma l'ultima volta si sono davvero superati ! Il cibo è ottimo, fresco, curato ... Io sono celiaca e questo è un vero paradiso per i celiaci e non.. le cucine sono separate così come i forni. Il locale è certificato Aic e il menù è praticamente tutto identico a quello tradizionale. Consigliatissimo!!
Marie Claude
01/05/2023
Pizza ottima come sempre. Sorbetti deliziosi. Tiramisù leggermente asciutto. Ambiente con uno stile moderno. Poca attesa. Servizio ottimo
paolo albano
17/02/2023
Ristorante perfetto per i celiaci, una certezza la certificazione AIC. Vasta scelta di pizze anche diverse dai soliti standard. Ottime proposte e prezzi corretti
Fabrizio Bertaggia
08/10/2022
Portato da amici in questo ristorante/pizzeria, sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla qualità dei prodotti offerti. Sono convinto della genuinità di questi prodotti abbinata al fatto che la pizza è risultata piacevolmente e digeribile. Stessa opinione riscontrata da altri commensali al tavolo, però celiaci. Anche la location risulta molto apprezzabile. Questa volta, la fame era tale da non aver permesso foto :).
Maria Cristina Esposito
15/07/2023
Bel locale, buono il cibo, 5 stelle le darei alla ragazza alla cassa, che sa come salvare gli scivoloni dei ragazzi giovani e a volte disattenti (niente di grave cose che capitano a chi sta imparando un lavoro😊). Non so come ti chiami ma sei stata più che professionale👍🏼eccellente!
Davide Valpreda
30/06/2023
Ambiente molto bello e curato. Piatti alla carta particolari e di elevata qualità a prezzi ragionevolmente corretti. Pizze molto rilevanti, ricercate e non banali con materie prime di valore a prezzi corretti. Molto riduttivo definirla pizzeria pur essendola.
Rosy
13/07/2023
Locale piacevole, cameriere molto gentili. I piatti sono ricercati e gustosi. Anche le pizzerie sono molto buone ed i dolci sono superlativi. Ve lo consiglio.
Anna valeria
02/05/2023
E stata una piacevole scoperta questa pizzeria/ristorante Torneremo per provare le pizzeria, in quanto abbiamo assaggiato la loro cucina. Tutto molto buono e ben presentato. Personale/ proprietari attenti e celeri nel prendere gli ordini e anche i tempi di attesa sono stati esigui. Lo consiglio
Diego Schalflj
15/02/2020
Oramai da diversi anni, quando siamo in zona di Pecetto, è per noi un piacere pranzare o cenare a L’Escalier, in settimana come nel weekend. Come ristorante abbiamo sempre trovato una ampia scelta a menù, incluso a pranzo ed anche come pizzeria c’è solo l’imbarazzo della scelta. I piatti sono preparati con cura ed ingredienti di qualità e quelli da noi scelti sono sempre piacevoli e gustosi. La cortesia e disponibilità di tutti la troviamo sempre massima e non abbiamo alcuna difficoltà ad accedere con le nostre due educate Golden Retriever. In quanto agli interni, il locale è arredato con buon gusto, eleganza e funzionalità moderna. Le due terrazze esterne, sono per noi poi un plus nella bella stagione. In quanto al posteggio, se non si trova difronte al locale sulla strada, poco avanti a qualche centinaio di metri non ci sono problemi anche per vetture di grandi dimensioni. Il suggerimento è quello di provare L’Escalier a chi non lo avesse ancora fatto, noi continueremo a tornarci.
Full Stones
19/07/2020
Abbiamo deciso di provare questa pizzeria anche perché fanno la pizza senza glutine. Personalmente ho trovato la pizza molto buona,anche perché mi piace la pizza napoletana con il cornicione alto e morbido. La qualità degli ingredienti è di prima scelta. Molto buona anche la pizza per celiaci..anche quella con il cornicione alto.. Strepitosi i dolci. I prezzi sono un po più alti della media,ma sono ben disposto a pagare un po di più per avere un ottima qualità delle materie prime. Personale gentile e cordiale. Ambiente elegante e pulito. Cio che non mi ha fatto mettere le 5 stelle, è stata la birra...arrivata piuttosto annacquata. Di sicuro ci tornerò per provare cucina.
furio lana
26/09/2021
Conosco questo ristorante da tantissimi anni e devo dire che mangiare qui è sempre una soddisfazione. Nell'ultimo anno credo che il loro livello si sia ancora alzato con pizze fantastiche ma anche il menù alla carta è strepitoso.. I titolari sempre attenti, presenti e cordiali, Il personale di sala, molto gentile e ben preparato e di bella presenza. Complimenti a Tutti. Consiglio e raccomando L'escalier per pranzi, cene di qualità. Voto......? 5/5
Dave Fusano
01/02/2020
Mi sono recato in questo ristorante perché ha disposizione un menú AIC (senza glutine) in quanto la mia ragazza è celiaca. Appena arrivati ci hanno fatto accomodare subito premetto che ho chiamato per riservare un tavolo, il menú è vario, con anche alcuni piatti particolari tra quelli classici che si trovano in tutti i ristoranti. Abbiamo deciso di mangiare il pesce, infatti, abbiamo preso un antipasto Misto mare, che conteneva diversi gusti tra cui alcuni davvero particolari, e poi due primi un classico Spaghetto allo scoglio e le tagliatelle burrata, granello di pistacchio e gamberetti davvero buoni entrambi. Che dire, location accogliente e curata, servizio buono e cibo di buona qualità. Prezzo nella media. Consigliato.
Marco Baldassarri
31/03/2023
Locale molto ben curato,tappa fissa almeno 2/3 volte l'anno. Personale gentile e attento alla clientela. Il ristorante pizzeria L'Escalier si trova in Via circonvallazione,nel ridente comune di Pecetto.da abbinare ad una cena con amici anche una passeggiata nel piccolo centro di Pecetto. Consiglio assolutamente questo RIstorante pizzeria.
maurizio brandolini
05/07/2023
Pizza eccellente con prodotti di qualità ….birra e servizio altrettanto …..prezzi giusti ambiente raffinato .
Fabio Udine
03/06/2023
A cena con amici abbiamo trovato un tavolo disponibile e, a conti fatti, è stata una fortuna. Il locale è moderno ed accogliente, il personale cordiale e veloce ma soprattutto la cucina si è rivelata di ottima qualità ad un prezzo conveniente
Charlie GoodTime
26/04/2023
Ambiente bello, cibo ottimo (sebbene il menù non-pizza sia piuttosto scarno di portate), personale gentile. Prezzi nella media.
elena fiorino
18/06/2023
Pizza molto buona,ingredienti di qualità,in un locale elegante con personale gentile...ci tornerei!
Paolo McConnell
01/05/2023
Al di là delle qualità ottima delle pietanze, devo segnalare da operatore del settore, l’estrema pulizia del locale ma soprattutto dei servizi, cosa non più comune al giorno d’oggi. Complimenti (pranzo x 4 1 maggio)
Frittura piemontese Pasta con pesce Antipasti Grigliata di carne Pizza Bagna cauda Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni