Sluurpy > Ristoranti a Peccioli > L'antico Molino

Recensioni di L'antico Molino, Peccioli

Alessandro Centi
13/05/2023
Un posto fuori dal comune... Bello per non dire bellissimo.... Molto accogliente.. i padroni e staff.. tutti promossi.. il mio voto è di 🌟🌟🌟🌟🌟... Bravissimi.. per organizzare le cerimonie....
Simone Chiarugi
03/07/2023
Luogo incantevole per tutte le occasioni, dove si respira la Toscana. Prodotti di qualità, personale disponibile e cortese.
Luca Bindi
23/06/2023
Uno dei migliori ristorante della zona! Cortesia del personale Bellissima location Molto curata e pulita! E la qualità dei piatti è alle stelle! Lo consiglio a tutti: famiglie, gruppi di amici, feste, eventi e cene di lavoro! È una garanzia!
Claudio Libera
09/05/2023
Eccellente location. Gentilezza, cortesia, qualità e grande professionalità delle ragazze in sala. Prezzo più che onesto. Complimenti.
Arianna Iannone
03/03/2023
Esperienza ottima, sono stata qui per una cena ed i piatti che abbiamo ordinato (antipasto toscano, cinghiale/polenta e costine/purè) erano davvero buonissimi, accompagnati bene da un vino rosso del luogo (gatta ci cova) consigliato dalla cameriera. Il personale è stato molto cordiale ed il prezzo più basso di quello che mi aspettavo. La location è molto bella, infatti è utilizzata anche per cerimonie. In generale, lo consiglio vivamente.
Tatiana Bani
28/06/2023
Ho mangiato in occasione di un matrimonio quindi il menù era già deciso e non so il prezzo . I fagottini pere e formaggio erano un po' troppo dolci. I pici al ragù buonissimi.
SARA07101982
11/06/2020
Ristrutturato 5anni fa ,questo luogo è tornato a vivere .. location incantevole immersa nel verde .. interno arredato con gusto , mantenendo però il mulino alle sue origini .. i piatti sono squisiti. La carne è molto buona e quando è arrivato il conto sono rimasta stupita . L ho trovato economico rispetto a quello che ti aspetti ... lo consiglio vivamente. .
sara
17/01/2023
Ristorante bellissimo, soprattutto in estate con un grande giardino curato nei minimi dettagli. Cibi di qualità con materie prime eccezionali. Sono stata più volte a mangiare in questo ristorante e posso dire che è tutto buonissimo: antipasti, primi e secondi! Anche la pizza è molto buona. Carta dei vini varia con proposte della zona e non solo. Vasta scelta di gin. Purtroppo non sono mai riuscita a lasciami un "buchetto" per il dolce, ma a vederli sembrano eccezionali! Da provare!
Gianfranco Del Neso
03/04/2023
Sono stato con mia moglie e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bellezza del luogo, gli ambienti e della cura degli spazi del giardino molto bello e curato. Il servizio, il menù e il cibo ottimi e abbondanti. Non si può mancare.
Federico Pieri
31/05/2020
Siamo stati a fare una grossa cena con tutta la famiglia di 24 persone il grande spazio per fortuna permetteva di avere anche il disnanziamento necessario per questo periodo. Abbiamo mangiato molto bene piatti squisiti con anche menu vegetariano per le persone che lo desideravano. Ho apprezzato tantissimo il vassoio dei bollito misto con i tre tipi di salse ottimo davvero e ben servito
Pizza cipollae tonno Hamburger Spaghetti al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni