Sluurpy > Ristoranti a Pavullo Nel Frignano > Simposio Dei Sensi

Recensioni di Simposio Dei Sensi, Pavullo Nel Frignano

Iccio Iccio
02/06/2023
Un locale davvero unico nel suo genere; cibo strepitoso, grazie alle materie prime di alta qualità che si traducono in piatti unici. Per quanto riguarda il vino, la scelta è ampia e di notevole caratura. Servizio e location al top. Sicuramente da ritornarci.
filippo boni
15/12/2022
Luogo dove poter assaggiare salumi, formaggi e piatti ricercati, accompagnati da una esaustiva spiegazione dell'oste. Piacevole ed intimo, con arredamento di buon gusto, ideale per occasioni speciali. Ovviamente la ricercatezza si paga!!
devis guaitoli (#modenafoodadvisor)
06/11/2022
Ottima cantina, ottime materie prime per quello che riguarda salumi e formaggi, simpatia e professionalità. Null'altro da aggiungere. Locale decisamente bello ed elegante, atmosfera familiare.
Fabio Guaitoli
25/06/2023
Locale unico nel suo genere, materie prime eccellenti, (pesce, formaggi salumi ecc ecc) carta dei vini ampia e variegata con moltissime etichette francesi (champagne, Borgogna e non solo) servizio puntale é attento. Siamo stati davvero bene !
Salvatore Gallo
24/07/2022
Tutto perfetto, dalla location alla qualità del cibo con ingredienti ricercati e per nulla banali. Qualità altissima anche del servizio, con una menzione speciale al proprietario ed alla passione che mette nel suo lavoro, con competenze palesato dietro la spiegazione di ogni pietanza. Ed anche il conto... Ottimo!
Ornella Ricci
05/06/2023
Che dire non ci si può aspettare niente di meglio Stefano il titolare persona meravigliosa molto professionale e gentile ...un posto dove mangiare e bere benissimo .un eccelenza....ottimo
J D
07/01/2023
Locale con uno stile impeccabile, che ne risalta la tipologia. Lista di vini eccellente. La cortesia del personale è sempre ottima. Un posto in cui si beve egregiamente, il tutto accompagnato da piatto ricercati, con prodotti di alta qualità. Qualità che ho sempre trovato soprattutto nei taglieri di formaggi e di salumi. Dove tra le altre cose, ogni prodotto viene spiegato e raccontato in maniera ineccepibile.
Chiara Di Fonso
30/06/2023
Esperienza culinaria ottima! Prodotti di grande qualità e tutti ben descritti! Luogo accogliente, curato e intimo! Ospitalità e gentilezza al primo posto
Andrea Magnani
17/02/2023
ECCELLENZA & QUALITÀ Un angolo di paradiso in un paese disperso tra le montagne, un ambiente profumato dalle yankee candle, illuminato e decorato con le fantasie più particolari (tavoli realizzati su vecchi tini, addirittura su di un carro, illuminazioni ricavate su delle ruote di carri o all'interno di latte), un locale dove si possono assaporare dai formaggi più prelibati ai salumi più pregiati, accompagnati da vini abbinati (bolle, champagne, rossi, etc.) provenienti da ogni regione italiana e non solo. Serate a tema con degustazione di birre, pesce e prelibatezze di ogni genere. Un locale che permette l'accesso a ragazzi più giovani, persino ai bambini, i quali possono trovare una stanza tutta per loro, dove giocare in compagnia di altri coetanei. Il locale è adatto a tutte le età, a persone che cercano un po' di privacy e tranquillità, un locale dove poter stare in compagnia di amici o trascorrere una serata in compagnia della propria metà (ci sono tavolini appartati e intimi). A tal proposito si può prenotare un tavolo e fare un regalo/buono per una cena sorpresa per la/il propria/o ragazza/o, cene e pranzi aziendali, o semplicemente acquistare una bottoglia di vino o dei salumi e formaggi da assaporare a casa propria. Come ultimo, ma aspetto fondamentale, si trova un'accoglienza dei titolari Stefano e Nataly e del loro staff davvero unica: un gruppo che lavora con il sorriso sul volto, un gruppo affiatato come una famiglia. Ed è proprio questo clima, un contorno unico, che permette di trascorrere un paio d'ore, un'intera serata davvero piacevole al Simposio dei Sensi, dove si possono abbandonare per un poco di tempo i pensieri della quotidianità lasciando posto ai Sensi del Simposio.
cristian tortellino
08/05/2022
Luogo perfetto per un bel aperitivo e una bella cenetta a base di formaggi pregiati, salumi e vini pregiati. Io personalmente consiglio assolutamente di andarci . I proprietari sono davvero molto gentili e professionali consiglio assolutamente
Pizza Fiorentina Hamburger Gnocco fritto Crescentine Sushi Menu di pesce Tortellini Tortellini in brodo Funghi Borlenghi Cioccolato caldo Panettone Tigelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni